Visualizza Versione Completa : luci posizione led
audia6allroad
15-03-2012, 14:19
salve a tutti,
vorrei montare le luci di posizione a led. Ho letto diversi thread sull'argomento, ma non ho capito come si accede alla lampadina. Se non è un lavoro troppo complicato potreste spiegarmi come ci si accede grazie. :biggrin:
Si, si puo fare.
Ma devi un po industriarti, lavorare di braccia stile contorsionista, specie lato guida, dove devi spostare verso il basso la vschetta dell'olio.
Lato passeggero devi smontare il filtro dell'aria, e li è più facile.
Auguri
quoto,non è complicato,è solo molto scomodo....
Tranquillo, qualche scorticazione alle mani, qualche..............imprecazione............( la prima volta che lo fai) poi alla fine si i led si montano, l'importante è usare led canbus di buona qualità
Consiglio spassionato. Per quelle lato guida usata una vecchia camicia con maniche lunghe per salvaguardare il braccio contorsionista !!
Ah ah ah ah ha ha ha :laugh:
audia6allroad
16-03-2012, 12:49
Ok... Ci proverò! :biggrin: spero di uscirne indenne. Grazie a tutti!!!
---------- Post added at 12:49 ---------- Previous post was at 12:40 ----------
Già che ci sono volevo chiedere un'altra cosa, (spero di non violare regole del forum!!!) ho montato lampadine a led nelle luci "pozzanghera" delle portiere. Sfortunatamente quella della portiera posteriore destra aveva il cavo troppo corto e cercando di tirarla fuori mi si è sganciata dallo spinotto... Il cavo è talmente corto che non riesco e prenderlo per riagganciarlo.... Quindi sono costretto a smontare il pannello della portiera... Volevo provare a sganciare solo la parte inferiore per infilarci la mano.. Come faccio?? Grazie ;)
ciao audia6allroad, è una cosa che capita di frequente, a chi non sa che audi ha progettato le luci pozzanghera con cavi cortissimi.....cmq si se non riesci a ritirarlo fuori piano piano....la solution è lo smontaggio del pannello....facile cmq da fare....in pochi minuti.. ciao ciao
audia6allroad
16-03-2012, 18:11
Risolto... L'ho portata in Audi ed in 10 minuti mi hanno risolto il problema... Grazie!