PDA

Visualizza Versione Completa : Info controllo pressione pneumatici....



AnDrE TT 2.0
15-03-2012, 14:38
Sto per comprare il vas trovato sulla baia a 250 eurini... Mi chiedevo ma il controllo pressione pneumatici è attivabile ??? Io di fabbrica non ce l'ho la mia è una a6 della fine del 2010...

ciclo
15-03-2012, 15:06
Non credo sia possibile perché e' una piastrina montata sul cerchio interna sotto la valvola.

enry68
15-03-2012, 16:44
Se il tuo ABS lo supporta cnon ci dovrebebro essere problemi.

Ovviamente per il sistema con visualizzazione della temepratura e della pressione delle singole ruote ci vuole un HW apposito.

Matpat3
15-03-2012, 17:17
io l'ho attivato tramite vag ma, non avendo i sensori sugli pneumatici, mi risulta in rosso e appena entro per vedere cosa mi mostra diventa grigio. per la cronaca appena rifaccio il test errori me lo evidenzia come errore sul vag perchè manca hardware. i sensori li ho trovati sulla baia e non, con cifre intorno agli 80 euro cadauno. non li ho presi perchè non so se bisogna mettere solo quelli o anche qualche altra cosa.
Parola ai più esperti
http://kufatec.com/index.php?main_page=product_info&cPath=6_60&products_id=700

Notte2001
16-03-2012, 16:36
so che ci sono modelli diversi e sistemi diversi montati sempre da ausi ma credo la spesa non valga il risultato...

su alcuni modelli della mia poi che lo avevano notai sul libretto limitazioni a determinati pneumatici...