PDA

Visualizza Versione Completa : info su cerchi 17 " per A4 B6



marsimone
16-03-2012, 09:05
Ciao , io sulla mia A4 B6 monto le gomme 235x45x17 , ma vorrei cambiare cerchi e ho trovato un modello monta la A3 in particolare le 225X45x17 , perņ non so se hanno il canale giusto per montare le 235 , questi sono i cerchi che mi piacciono . Qualcuno mi puņ aiutare ??

Pirandello
16-03-2012, 11:07
Ciao,prima di iniziare a postare sarebbe bello ti presentassi con qualche notizia di te e della tua auto nell'apposita sezione.
Per quanto riguarda la tua domanda direi,intanto che non sappiamo di quale cerchio parli,che il problema non č tanto il canale,ma per quanto riguarda i cerchi A3 il problema principale č l'ET.
Se hai trovato dei cerchi usati sarebbe meglio ti facessi dare tutte le misure e sapere anche se sono originali o copie,altrimenti sceglili direttamente con la misura giusta per A4.

leellah
16-03-2012, 22:48
Ciao,prima di iniziare a postare sarebbe bello ti presentassi con qualche notizia di te e della tua auto nell'apposita sezione.
Per quanto riguarda la tua domanda direi,intanto che non sappiamo di quale cerchio parli,che il problema non č tanto il canale,ma per quanto riguarda i cerchi A3 il problema principale č l'ET.
Se hai trovato dei cerchi usati sarebbe meglio ti facessi dare tutte le misure e sapere anche se sono originali o copie,altrimenti sceglili direttamente con la misura giusta per A4.

Da S. P.,"Il manuale del Moderatore", Ed. Ferrari, Modena, pag.51

kanaglia
18-03-2012, 21:54
se sono originali A3 io li lascerei stare, il cerchio sabbe troppo dentro

blasix'70
18-03-2012, 22:41
Ciao,prima di iniziare a postare sarebbe bello ti presentassi con qualche notizia di te e della tua auto nell'apposita sezione.
Per quanto riguarda la tua domanda direi,intanto che non sappiamo di quale cerchio parli,che il problema non č tanto il canale,ma per quanto riguarda i cerchi A3 il problema principale č l'ET.
Se hai trovato dei cerchi usati sarebbe meglio ti facessi dare tutte le misure e sapere anche se sono originali o copie,altrimenti sceglili direttamente con la misura giusta per A4.

Quoto!!!!!!