Visualizza Versione Completa : Codifica chiave Audi Q5
Salve raga e la prima volta che scrivo, qualcuno di voi mi sa dire come si codifica la seconda chiave della mia Q5 grazie
In una qualsiasi officina autorizzata Audi
Salve ragazzi ho un problema con la seconda chiave del mio Q5
Qualcuno di voi sa come si codifica la chiave senza Dover andare
In assistenza Audi . Grazie
pilotalibero
22-03-2012, 20:51
Ci sono delle indicazioni sul forum vw, ma cmq bisogna chiedere per avere info piu' dettagliate...
varifabi
22-03-2012, 22:14
40 euro e si ricodificano tutte le chiavi , bisogna portarle tutte e tre , non come ho fatto io che lo sapevo e ne ho portata una sola e cosė ci devo tornare e altri 40 euro
Grazie varifabi ho chiesto all'audi zentrum di cagliari mi hanno chiesto cira 30 euri peur codificare le chiavi. Senti la chiave di scorta che sta nel cruscotto a che serve? ciao
hicrodus
29-03-2012, 17:16
quello mi pare sia solo il guscio, dovresti avere un microchiavino per il portafoglio
apposito
30-03-2012, 12:23
Grazie varifabi ho chiesto all'audi zentrum di cagliari mi hanno chiesto cira 30 euri peur codificare le chiavi. Senti la chiave di scorta che sta nel cruscotto a che serve? ciao
Vado a memoria: č un guscio, dentro c'č la chiave in plastica per l'apertura manuale...e per bloccare/sbloccare le portiere posteriori ed eventualmente per disattivare l'airbgag anteriore (cosė come per la chiave in metallo)
Vado a memoria: č un guscio, dentro c'č la chiave in plastica per l'apertura manuale...e per bloccare/sbloccare le portiere posteriori ed eventualmente per disattivare l'airbgag anteriore (cosė come per la chiave in metallo)
Ma, Avvocato, č solo il guscio da tenere in macchina. La chiave in plastica deve essere con te, se perdi la chiave principale! Solo allora si deve inserire nel guscio. O no?
apposito
30-03-2012, 21:54
Ma, Avvocato, č solo il guscio da tenere in macchina. La chiave in plastica deve essere con te, se perdi la chiave principale! Solo allora si deve inserire nel guscio. O no?
...esatto e con la chiave di plastica ci fai anche le cose che ho scritto io ed in aggiunta ti decapperi le nari a piacimento....