PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio rns su impianto bose.??



mimmuzzo78
17-03-2012, 17:44
ciao a tuuti .vorrei montere un navi rns sulla mia a3 ma un amico mi ha detto che con il bose sound (di serie sulla auto) l'impianto mi darebbe problemi perche il mio stereo concert 2 al momento dialoga con l' ampli dietro . Addirittura volevo mettere solo il parrot Bluetooth ma mi ha detto che con bose non va' ..........uffffff sapete aiutarmi??

andrea-a3
17-03-2012, 18:14
per me è una ca**ata

kontimatteo
02-08-2013, 21:19
L'hai fatto poi? Hai montato l'rns su un impianto bose?

runk
03-08-2013, 16:14
io ho bose e sono passato da concert 3 a rnse 193G......purtroppo qualcosa è cambiato: SI SENTE MEGLIO DI PRIMA, sopratutto a livello di pressione sonora. Incredibile....vai tranquillo che ti hanno detto una ******* ;)

kontimatteo
03-08-2013, 19:10
io ho bose e sono passato da concert 3 a rnse 193G......purtroppo qualcosa è cambiato: SI SENTE MEGLIO DI PRIMA, sopratutto a livello di pressione sonora. Incredibile....vai tranquillo che ti hanno detto una ******* ;)

Cosa hai dovuto comperare anche oltre alla radio? Qualche cavo? Se si piú o meno che spesa hai sostenuto? Grazie.

AleGenoa
03-08-2013, 22:02
Io sono passato da concert 3 a rns e, tutta un'altra storia! Si sente molto ma molto meglio! E ho l'impianto bose finalmente sfruttato a dovere...
La modifica è stata plug & play, non è necessario nessun adattatore.
Discorso diverso per concert o symphony 2,per le quali serve un cavo da una quarantina di euro.

kontimatteo
03-08-2013, 22:21
Io sono passato da concert 3 a rns e, tutta un'altra storia! Si sente molto ma molto meglio! E ho l'impianto bose finalmente sfruttato a dovere...
La modifica è stata plug & play, non è necessario nessun adattatore.
Discorso diverso per concert o symphony 2,per le quali serve un cavo da una quarantina di euro.

Ah si? Ti é bastato staccare la concert 3 e attaccare l'rns? Tutto funzionante compresi comandi al volante e visualizzazione sul computer di bordo? Per l'antenna gps come hai fatto? Grazie.

AleGenoa
03-08-2013, 23:20
Ah si? Ti é bastato staccare la concert 3 e attaccare l'rns? Tutto funzionante compresi comandi al volante e visualizzazione sul computer di bordo? Per l'antenna gps come hai fatto? Grazie.

Esatto! Ti servono solo le chiavette di estrazione per togliere la concert e basta. Al massimo devi fare la codifica vag per gli optional tipo bose o bluetooth, altrimenti credo che non serva. Ma puoi trovare tutte queste info nella sezione del forum dedicata all'rns E. L'antenna GPS o te la vendono insieme al navi oppure la puoi comprare a parte, è interna e la posizioni dietro il navi.

runk
04-08-2013, 00:11
si, concordo, tutto plug and play ;)

mimmuzzo78
06-08-2013, 09:47
grazie del vostro consiglio ragazzi adesso ci faro' un pensierino

TDi forever
06-08-2013, 10:57
io ho bose e sono passato da concert 3 a rnse 193G......purtroppo qualcosa è cambiato: SI SENTE MEGLIO DI PRIMA, sopratutto a livello di pressione sonora. Incredibile....vai tranquillo che ti hanno detto una ******* ;)


Ci credo visto che finali e maccanica sono ALPINE.....

runk
06-08-2013, 16:54
Non ero a conoscenza di questo particolare...