PDA

Visualizza Versione Completa : dvd rnse help

jonnya4
18-03-2012, 15:42
ciao vorrei chiedervi una mano per un problema che non riesco a risolvere o una rnse con dvd nn originale nn mi legge piu le mappe italia e mi da errore lettura ma le altre mappe le legge bene e mi da la rotta ...adesso io ho provato a scaricare un dvd dalla rete con la dicitura uguale a quella sul mio dvd cioe west europe 2011 ma quando lo metto nella radio mi esce la dicitura uptade software cd/dvd 0650 e nn va avanti niente cosa devo fare per tornare operativo??grazie in anticipo ciao:wub:

bn86
18-03-2012, 23:40
Ciao, se ti da questa dicitura vuol dire che la copia non è stata fatta bene, e mi sa che hai pure il laser sporco, comunque ho appena liberato un pò di PM.

jonnya4
19-03-2012, 03:25
ciao e grazie hai un pm .....

jonnya4
21-03-2012, 15:01
grazie a bn86 tutto risolto grazie si puo chiudere.....

digitag
05-04-2012, 23:21
sapete dove posso pulire il laser o sostituire il lettore dvd del mio RNS-E che funziona male (specialmente con i dvd di navigazione a doppio strato, che legge in maniera incostante)? grazie

endy87
08-04-2012, 10:33
sapete dove posso pulire il laser o sostituire il lettore dvd del mio RNS-E che funziona male (specialmente con i dvd di navigazione a doppio strato, che legge in maniera incostante)? grazie

potresti rivolgerti a Navishop, loro son dei maghi con queste cose :sisi::sisi:

maccheers
08-04-2012, 11:00

prova a pulire la lente con un cotton-fioc, non è difficile, tiri fuori il navi e togli qualche vite :sisi: