Visualizza Versione Completa : Pompa benzina maggiorata
joker.80
19-03-2012, 07:41
Vorrei sostituire la pompa benzina alla mia s 3 con una maggiorata,adesso che ho fatto il motore nuovo, qualcuno Puņ dirmi quale si monta e magari dove comprarla, grazie a tutti in anticipo.
Sei sicuro che il motore ne abbia bisogno?
S3-Diego
19-03-2012, 09:52
La pompa originale gia tiene molto... Di solito si cambia su elaborazioni estreme, e soprattutto quando si cambia la portata degli iniettori..
CHECCOA3
19-03-2012, 17:43
confermo anche io non serve....
joker.80
19-03-2012, 18:17
tutti confermano che non ci vuole ma se ci volesse che pompa si va a metterre al posto dell'originale
Aaaaaah allora la vuoi mettere per dire che hai la pompa maggiorata...uhm...in alternativa cerca una migxxtta con le labbra rifatte, te costa meno e lasci la macchina com'e'. E' meglio.
Scherzi a parte non saprei prova a cercare su internet o scrivi a Giova, lui l'aveva sostituita ma ne aveva necessita': 400 CV...
joker.80
19-03-2012, 18:48
allora non sto qua dire perche e percome ma ci vuole una pompa maggiorata per fare una mappa ad ok per non rischiare di avere smagrimenti in alto, poi non gli fa mica male ce sempre il regolatore benzina . ho fatto un motore con pistoni stampati e bielle ad h rovesciato, testata lavorata per sfruttarla al massimo con una mapatura perfetta e non voglio essere in deficit di benzina,se poi ci vorrano anche gli iniettori ce li mettero
CHECCOA3
19-03-2012, 19:16
ciao fabio se posso darti un consiglio ti dico che non serve e se la mappa č fatta come si deve non vai incontro a smagrimenti...
ad esempio wlupinw ha la turbina maggiorata e gira con iniettori e pompa originali senza problemi.
cmq se vedi anche su forum stranieri ammenoche non vai sul pesante tipo gt28 ecc non serve
cmq se vuoi avere la prova per star tranquillo controlli lo stechio e ti rendi subito conto.