Visualizza Versione Completa : Dopo quanto tempo
nicproff
19-03-2012, 23:30
Ragazzi... Dopo quanto tempo si spegne l'mmi a macchina spenta per preservare la batteria ? La mia non resiste per pių di 3 o 4 minuti... E le vostre ?
ciao nicproff, dipende a quanto lo setti, da menu green. ciaociao e buona giornata
mi sembra che il default sia 8 minuti
ROBERTOA6
20-03-2012, 12:04
Quoto mapi e alexx
mi sembra che il default sia 8 minuti
Mi autocito per aggiungere che il livello dic arica della batteria puo` imporre uno spegnimento anticipato (es. batteria vecchia).
nicproff
20-03-2012, 14:50
Mi autocito per aggiungere che il livello dic arica della batteria puo` imporre uno spegnimento anticipato (es. batteria vecchia).
Ecco... Ipotizzavo proprio quello... Anche perché il livello di carica non lo so non avendo il menų verde...
Ecco... Ipotizzavo proprio quello... Anche perché il livello di carica non lo so non avendo il menų verde...
puoi attivarlo, anche se il livello carica batteria č indicativo
quoto enry, a me succede che se l'auto sta ferma per 6/7gg e poi magari vado a smanettare col vag o altro l'mmi dopo poco lancia la scritto dello spegnimento,se invece la uso anche ogni 2/3 gg non lo fa mai,probabilmente legge un basso voltaggio e fa cosė....