PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione Skill



Skill
20-03-2012, 11:58
Salve a tutti, sono Marco e come giustamente richiesto mi presento:

Classe '72, veneziano di nascita (San Donà di Piave) ma trevisano di adozione (da poco a Castelfranco Veneto), per mantenermi vendo veicoli commerciali Volkswagen presso una concessionaria ufficiale.

Negli ultimi 7 anni il mio fido compagno di avventure è stato un T5 Multivan Full Optional 2.5 TDI da 174CV, poi come per tutto il resto è giunto il momento di cambiare e da sabato sarò alla guida di una A6 Avant 3.0V6 240CV Tiptronic Quattro della quale non so praticamente nulla ma molto spero di scoprirlo qui con voi.

Ho preso il penultimo modello prima di quella attualmente a listino, è un luglio 2009, Bianca, ha il volante con le leve del cambio integrate, il navigatore satellitare, i fari bi-xeno, il lettore CD-SD-Sim dentro il cassetto portaoggetti ma in realtà la macchina non l'ho ancora vista quindi non so nemmeno di che allestimento si tratta, l'ho presa in fiducia :tongue: perchè è un rientro di Volkswagen Leasing (con cui ho un canale privilegiato per via del mio lavoro) su un cliente che non pagava quindi l'ho presa sulla carta vedendo solo qualche foto... spero solo che sia in ordine e che mi dia tante soddisfazioni anche se, per quanto esuberante, ci vorrà un bel po' per colmare il vuoto che ha lasciato nel cuore il fedele ed insostituibile Multivan.

Sono un appassionato di motori in genere, ho sempre guidato auto abbastanza sportive, ho due moto (Aprilia dorsoduro 750 e Suzuki GSXR750 solo pista) che però sto vendendo per problemi fisici, gli stessi che mi hanno portato a prendere una vettura con cambio automatico.

Che altro dire??? Non so, chiedete pure perchè mi sa che io a voi chiederò parecchio... intanto cerco di familiarizzare un pochino con questo forum :smile:

Ciao a tutti

moon182
20-03-2012, 12:27
Benvenuto Marco e complimenti per la scelta! :wink: