Visualizza Versione Completa : componenti in carbonio s3 8l
maxquattro
20-03-2012, 20:03
ciao, scusate se apro questa discussione, ma ho provato a cercare ma non ho trovato niente:biggrin: mi sapete indicare delle aziende che producono pezzi in carbonio per le nostre s3???
grazie e scusate se esisteva già una discussione simile:smile:
una discussione esiste, ma nn mi ricordo il titolo, se lo trovo te lo giro molto volentieri!!
comunque si parlava x l'esterno...........spoiler tetto, fascione paraurto posteriore, supporto mascherine paraurto anteriore, bandelle laterali e montante centrale; e al momento nn mi ricordo altro, ma qualcuno si fara vivo x altri suggerimenti!!
si c'è una discussione , anzi volevo organizzare un gruppo d'aquisto che poi si è perso . é una ditta Ungherese quella che avevo visto produce e vende pezzi in carbonio , per dire la verità belli ma carucci . Ora ho poco tempo ma in testa ho anche gli interni poi vi faro vedere
---------- Post added at 20.37.44 ---------- Previous post was at 20.33.45 ----------
questa è la vacchia discussione
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?37142-gruppo-d-aquisto-pezzi-in-carbonio
esatto, propio quella bella discussione;
se mai si riuscira' a fare 1acquisto comunitario mi metto in lista x qualcosa!!
maxquattro
20-03-2012, 22:24
ecco esatto, grazie. se si fà un'acquisto ci sono anchio!!
intanto mi potresti dare il link per acquistare da loro?