Visualizza Versione Completa : graffio nella parte argentata del cambio
ioamoaudi
20-03-2012, 23:39
SALVE a tuti volevo chiedervi come posso levare un graffio nella parte della cornice in argento del cambio?? che prodotto posso usare????
ma intendi la corona proprio in testa al pomello? quella con il logo S3?
ioamoaudi
22-03-2012, 11:32
no intendo la cornice che sembra fatta in metallo, dove ci sono i comandi P poi LA R della retromarcia E cosi si via dicendo, li ho passato un panno ottico e mi ha lasciato dei graffi! , come posso fare a trattare quella parte??????????? aiuto
ummagumma
22-03-2012, 11:39
no intendo la cornice che sembra fatta in metallo, dove ci sono i comandi P poi LA R della retromarcia E cosi si via dicendo, li ho passato un panno ottico e mi ha lasciato dei graffi! , come posso fare a trattare quella parte??????????? aiuto
mmh...io proverei a sentire nella sezione detailing...di sicuro qualche esperto in materia avrà la soluzione giusta...
Anche io ho un graffio nella leva del cambio, ma credo sia troppo profondo per sistemarlo..:sad:
ioamoaudi
22-03-2012, 11:54
cavolo il mio non e profondo e un pò strisciato però si vede , non pensavo che il panno ottico facesse questo.aiutoooooooooooooooooooooo qualcuno sà darmi un aiuto
dai chi risponde in maniera correta ce un premio , un AUDI RS 3
ioamoaudi
15-04-2012, 05:12
http://imageshack.us/photo/my-images/10/dsc00512sb.jpg/
sei sicuro sicuro di averlo fatto col panno ottico?
stento a crederci, ci pulisco iphone ed occhiali con i panni ottici, figuriamoci se graffiano
a meno chè tra panno e cambio c'era qualche sassettino o palletta dura che facendo pressione ha rigato
cmq io uso mcguair o qualcosa del genere (la cura dell'auto)
presumo che possa essere usato su qualsiasi superfice (anche questo lo uso sull iphone, e se non riga il nero lucido dubito che ti rovini il cromato) ;)
ioamoaudi
20-04-2012, 17:44
Si il panno ottico appena lo ho preso dall ottico confezionato , lo portato in macchina e ho fatto questa ******* di passarlo su , non cera nulla di polvere lo passato perchè
c'erano impronte e come schizzatture , e mi dava fastidio vederele , come lo passato subito me ne sono accorto :cry::cry::cry::cry:
e mi stanno dicendo di passare questo prodotto AUTOSOL POLISH PER METALLI ma non sanno se funziona o no , ho paura di fare altro danno , solo che vedere quelle strisciattine mi da un fastidiooooooo.