Accedi

Visualizza Versione Completa : graffio nella parte argentata del cambio

ioamoaudi
20-03-2012, 23:39
SALVE a tuti volevo chiedervi come posso levare un graffio nella parte della cornice in argento del cambio?? che prodotto posso usare????

max.85
22-03-2012, 09:38
ma intendi la corona proprio in testa al pomello? quella con il logo S3?

ioamoaudi
22-03-2012, 11:32
no intendo la cornice che sembra fatta in metallo, dove ci sono i comandi P poi LA R della retromarcia E cosi si via dicendo, li ho passato un panno ottico e mi ha lasciato dei graffi! , come posso fare a trattare quella parte??????????? aiuto

ummagumma
22-03-2012, 11:39
no intendo la cornice che sembra fatta in metallo, dove ci sono i comandi P poi LA R della retromarcia E cosi si via dicendo, li ho passato un panno ottico e mi ha lasciato dei graffi! , come posso fare a trattare quella parte??????????? aiuto

mmh...io proverei a sentire nella sezione detailing...di sicuro qualche esperto in materia avrà la soluzione giusta...

Anche io ho un graffio nella leva del cambio, ma credo sia troppo profondo per sistemarlo..:sad:

ioamoaudi
22-03-2012, 11:54
cavolo il mio non e profondo e un pò strisciato però si vede , non pensavo che il panno ottico facesse questo.aiutoooooooooooooooooooooo qualcuno sà darmi un aiuto

dai chi risponde in maniera correta ce un premio , un AUDI RS 3

ioamoaudi
15-04-2012, 05:12
http://imageshack.us/photo/my-images/10/dsc00512sb.jpg/

Zane
18-04-2012, 19:20
sei sicuro sicuro di averlo fatto col panno ottico?

stento a crederci, ci pulisco iphone ed occhiali con i panni ottici, figuriamoci se graffiano
a meno chè tra panno e cambio c'era qualche sassettino o palletta dura che facendo pressione ha rigato

cmq io uso mcguair o qualcosa del genere (la cura dell'auto)
presumo che possa essere usato su qualsiasi superfice (anche questo lo uso sull iphone, e se non riga il nero lucido dubito che ti rovini il cromato) ;)

ioamoaudi
20-04-2012, 17:44
Si il panno ottico appena lo ho preso dall ottico confezionato , lo portato in macchina e ho fatto questa ******* di passarlo su , non cera nulla di polvere lo passato perchè
c'erano impronte e come schizzatture , e mi dava fastidio vederele , come lo passato subito me ne sono accorto :cry::cry::cry::cry:

e mi stanno dicendo di passare questo prodotto AUTOSOL POLISH PER METALLI ma non sanno se funziona o no , ho paura di fare altro danno , solo che vedere quelle strisciattine mi da un fastidiooooooo.