Visualizza Versione Completa : GT5 prologue su PS3.... Che scimmia che mi sta salendo...
Mamma mia...
ho acquistato per errore (ora che lo visto, ovvio) sia la PS3 che GT5:Prologue.
Sono due giorni che guardo su youtube i filamti di pazzi furiosi che si sono autocostruiti dei setup niente male (tipo simulatori) e mi sta salendo una scimmia, ma una scimmia....
Tenetemi !!!!!!
:D :D :D
Mamma mia...
Sono due giorni che guardo su youtube i filamti di pazzi furiosi che si sono autocostruiti dei setup niente male (tipo simulatori) e mi sta salendo una scimmia, ma una scimmia....
Tenetemi !!!!!!
benvenuto nel "giro" claudio :_mm_::_mm_::_mm_::_mm_:
boh io aspettavo il vero GT5.. dato che acquisterei la play3 solo x quello :D
xò mi invogliate!!
Guarda.... non so cosa intendi per il vero GT5.... ma quello che ho visto e giocato in questi giorni vale sicuramente la spesa della play...
E siccome ho avuto una VERA occasione, i soldi risparmiati nella Play li spenderò volentieri nel Logitech G25... :D :D
La faccia che ha fatto mio cognato quando mi ha visto cominciare il gioco vale qualsiasi cifra... :D :D
Ad un certo punto ha detto:
"Ma stai già giocando ??? io credevo che era il filmato di presentazione... "
La R8 è meravigliosa... il motore E' LUI !!! e anche il cruscotto è impressionante da vedere come è curato... e poi la guidabilità e la giocabilità di sto coso è impressionante...
Si Rick, mi sa che sono entrato nel tunnel... :)
benvenuto nel club...
GT5 prologue è un'anticipazione, diciamo una beta...
Se questo è fantastico immagina il definitivo!!!!:wacko::wacko::w00t::w00t:
Bene, allora comincio a mettere le monetine da parte... :D :D
Utente cancellato
02-10-2008, 18:56
Mamma mia...
Tenetemi !!!!!!
Io ho iniziato a farmi del male fisico con il 1 Gran Turismo..........ora ricatto mio nipote per giocare con il 3-4-5........a quanto pare sono in buona compagnia a livello di età:yahoo::yahoo:
Se mi dovesse ricapitare ti invito a provare un vero simulatore di macchine da Formula!!!!
BluMadras
02-10-2008, 19:00
Io lho presa con gt5 il prologo quando ho visto la pubblicità con il Deltone rosso monza in salto ho detto questa è mia !!!! :biggrin:
Fermate Claudio!!!!!!!!!!!!!!!!! Toglierà tempo alle sue strepitose modifichesulla macchina se si fissa con sto gioco!!!!!:icon_dho::icon_dho::icon_dho:
BluMadras
02-10-2008, 19:06
è fenomenale sto gioco in rete poi........
Guarda.... non so cosa intendi per il vero GT5.... ma quello che ho visto e giocato in questi giorni vale sicuramente la spesa della play...
E siccome ho avuto una VERA occasione, i soldi risparmiati nella Play li spenderò volentieri nel Logitech G25... :D :D
La faccia che ha fatto mio cognato quando mi ha visto cominciare il gioco vale qualsiasi cifra... :D :D
Ad un certo punto ha detto:
"Ma stai già giocando ??? io credevo che era il filmato di presentazione... "
La R8 è meravigliosa... il motore E' LUI !!! e anche il cruscotto è impressionante da vedere come è curato... e poi la guidabilità e la giocabilità di sto coso è impressionante...
Si Rick, mi sa che sono entrato nel tunnel... :)
Occhio a non scoprire i volanti logitech, che poi sei finito davvero....:_mm_:, ti dico solo che quello + brutto e vecchio (in mio possesso quello studiato per GT4 e la PS2) è una figata, e i più evoluti hanno cambio manuale e frizione :_mm_:
Poi questo è quello che ho sempre voluto
http://matriximports.co.nz/images/Matrix%20GT%20Race%20Seat%203.JPG
Per ora ho solo il volante (quello in foto). Considera che c'è chi ha recuperato i sedili da vecchie auto per costruirselo :sarcastic: .
Se vuoi un bel forum italiano su GT http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=58 .
è fenomenale sto gioco in rete poi........
personalmente? non tanto.....
1) è pieno di str.... di 11enni a cui interessa solamente buttarti fuori pista e non fare una bella corsa agonistica.....
2) Lag....qualsiasi connessioni hai, spesso c'è lag, e ti trovi fuori pista quando pensavi di aver staccato e invece arrivi lungo
3) i frustrati che magari "ospitano" una partita sulla loro ps3, sono nelle retrovie, ed escono cancellando la partita.
BluMadras
02-10-2008, 19:57
personalmente? non tanto.....
1) è pieno di str.... di 11enni a cui interessa solamente buttarti fuori pista e non fare una bella corsa agonistica.....
2) Lag....qualsiasi connessioni hai, spesso c'è lag, e ti trovi fuori pista quando pensavi di aver staccato e invece arrivi lungo
3) i frustrati che magari "ospitano" una partita sulla loro ps3, sono nelle retrovie, ed escono cancellando la partita.[/QUOTE]
di ritardi non ce ne sono più di tanti a me non capita spesso poi adesso non puoi più scollegarti se giochi in rete :wink:
di ritardi non ce ne sono più di tanti a me non capita spesso poi adesso non puoi più scollegarti se giochi in rete :wink:
si??? era ora!!!!!!! :w00t:
Io ho iniziato a farmi del male fisico con il 1 Gran Turismo..........ora ricatto mio nipote per giocare con il 3-4-5........a quanto pare sono in buona compagnia a livello di età:yahoo::yahoo:
Se mi dovesse ricapitare ti invito a provare un vero simulatore di macchine da Formula!!!!
Mi renderò libero come per magia.. :D :D :D
Occhio a non scoprire i volanti logitech, che poi sei finito davvero....:_mm_:
Per ora ho solo il volante (quello in foto). Considera che c'è chi ha recuperato i sedili da vecchie auto per costruirselo :sarcastic: .
Se vuoi un bel forum italiano su GT http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=58 .
Eh, lo immagino... io avevo già pensato ad un bel Recaro.. :D :D tanto per non sentirmi lontano da casa. Di volanti Audi me ne avanzano pure... :D :D :D
Tuttavia mi ha colpito molto questo giocattolo:
http://it.youtube.com/watch?v=e7NLKUkb7rg
l'ho provato al motorshow del 2003....... sul prologo di GT4 allo stand subaru.......
claudio..... è peggio di una droga, mi han dovuto cacciare a forza :sarcastic::sarcastic::sarcastic:
poi al raduno ti racconto della presentazione ufficiale di GT4 a cui ho assistito :asd:
bluemarine
02-10-2008, 21:37
Mamma mia...
Tenetemi !!!!!!
Si... una scimmia...tzè...fosse una sola .....tu hai già un TEMPIO di scimmie sacre sulle spalle....:icon_pidu::ph34r::wacko:
marcob89
02-10-2008, 21:53
l'ho provato al motorshow del 2003....... sul prologo di GT4 allo stand subaru.......
claudio..... è peggio di una droga, mi han dovuto cacciare a forza :sarcastic::sarcastic::sarcastic:
poi al raduno ti racconto della presentazione ufficiale di GT4 a cui ho assistito :asd:
Come i bambini arabi che arrivano sulle postazioni per Xbox da Harrods e poi i "poveri" papà sono costretti a comprare tutto.. :laugh:
Io sono fermo a GT4+Volante e pedaliera come quella illustrata sopra, il tutto da una mia amica (sarebbe di suo padre)... :laugh:
Mi renderò libero come per magia.. :D :D :D
Eh, lo immagino... io avevo già pensato ad un bel Recaro.. :D :D tanto per non sentirmi lontano da casa. Di volanti Audi me ne avanzano pure... :D :D :D
Tuttavia mi ha colpito molto questo giocattolo:
http://it.youtube.com/watch?v=e7NLKUkb7rg
Stupendo!!!!
Ma si consiglia di non mangiare prima di salirci!!!!:laugh:
che figata!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
... io è da quando ho preso il Logitech per la PS2 che sto aspettando di avere il tempo di pensare a come costruirmi una bella postazione per fissarlo (giocarci sul tavolino è veramente uno strazio: nelle curve più impegnative mi si ribalta il tavolino...).
Ho deciso che il nuovo Logitech lo prenderò solo quando avrò una postazione come si deve!
Mamma mia...
Tenetemi !!!!!!
Claudio.... setup assurdi con GT? La prossima volta prendi la 360 con ForzaMotorsport 2. Graficamente non c'è staoria GT è, non uno ma almeno due gradini sopra, ma a livello di setup Forza è davvero immenso... e credo che sia questione di poco per Forza3 :D