Visualizza Versione Completa : Coming soon - Audi A4 Avant B8
Un saluto a tutti! finalmente ho effettuato il cambio già in cantiere da un paio d'anni (meglio tardi che mai): ceduta la mia adorata A4 Limousine del 2008 ho preso la versione Avant di importazione dalla Germania. Scelta fatta un po di fretta (con + tempo a disposizione avrei preferito aspettare la My2012) perchè l'acquirente della mia precedente vettura l'ha voluta immediatamente e mi sono ritrovato quasi appiedato...sicchè sono ancora sono in attesa dei dettagli precisi della vettura dal mio importatore di fiducia. Presa una 09/2011 con 27.000 km sul groppone,bianco ibis,stessa cilindrata della limousine (143 cv),cerchi da 18 a 5 razze,xenon plus,sensori park ant e post.,vetri post. oscurati,pacchetto S Line interno,cruise,sensori luci & pioggia,assetto sportivo... Ora sono in attesa di foto precise ma spero solo che abbia il cdb a colori e il clima trizona (che adoravo nella mia Limousine) e l'MMI plus. Nel fax che ho ricevuto è scritto solo MMI cartografico e climatizzatore automatico.... mah! non mi resta che attendere! Poi attendo consigli e dritte per personalizzarla...tipo led targa e interni e altro! :rolleyess:
aviator85
21-03-2012, 17:57
Auguroni per la tua car!!
Auguroni per la tua car!!
Grazie! ancora 2-3 settimane di attesa.... uff
S3QUATTRO
21-03-2012, 18:30
complimenti Dario!!!!ah una cosa....in questo forum e' severamente vietato parlare di tempi di attesa....ahahahaahah
complimenti Dario!!!!ah una cosa....in questo forum e' severamente vietato parlare di tempi di attesa....ahahahaahah
hahahah grazie....quei maledetti tempi d'attesa! ah poi qualcuno mi spiega il discorso del VAG e quale prendere...su ebay è un caos! grazie :rolleyess:
Complimenti per l'acquisto, attendiamo anche noi le foto. Per il VAG non ci sono problemi, è molto semplice da utilizzare e puoi fare molte modifiche che in conce neanche sanno fare!!. Puoi dare un'occhiata alla sezione: http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?44-OBD-e-Sistemi-di-diagnosi-Vag-Com qui trovi molte info utili sulle potenzialità della cavo!
Complimenti per l'acquisto, attendiamo anche noi le foto. Per il VAG non ci sono problemi, è molto semplice da utilizzare e puoi fare molte modifiche che in conce neanche sanno fare!!. Puoi dare un'occhiata alla sezione: http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?44-OBD-e-Sistemi-di-diagnosi-Vag-Com qui trovi molte info utili sulle potenzialità della cavo!
Bene! adoro smanettare settaggi! provo a capirci qualcosa! grazie ;)
giosue70
21-03-2012, 22:01
Auguri!!!!!
Allora se dio vuole questa è la settimana giusta...sta macchina me la stanno facendo sudare. Da un mese che mi sento ripetere "arriva in settimana". Il venditore tedesco pare stia cercando di completare una bisarca e per questo rinvia la partenza. Cose da pazzi.
Intanto mi prendo avanti col lavoro della "ledizzazione". Sto per prendere su ebay questi led x la targa http://www.ebay.it/itm/2-LUCI-TARGA-LED-KIT-COMPLETO-AUDI-A4-B8-8K-CANBUS-1-/120572660990?pt=Led_e_Neon&hash=item1c12b0ccfe ma ho letto che nei modelli A4 2011 potrebbero creare problemi con le spie luci. Qualcuno me lo conferma?
Utente (cancellato) 1
07-05-2012, 23:20
Complimenti per la tua nuova A4... proprio ben accessoriata.... :w00t::w00t::w00t:
Aspettiamo le foto :wink::wink::wink:
Complimenti per la tua nuova A4... proprio ben accessoriata.... :w00t::w00t::w00t:
Aspettiamo le foto :wink::wink::wink:
Grazie!purtroppo oggi ho saputo ke dovrò attendere altri 8-10 gg.... l'auto rientra da un leasing e sti incompetenti dell'audi ke se ne stanno occupando in un mese e mezzo non hanno ancora i preparato i documenti!Ridicolo! Magra consolazione: ho scoperto ke ha il clima 3 zone!
Qualcuno mi sa dire le specifiche del vag ke dovrò acquistare? su ebay ne ho visti un'infinità!
incredibile,pazzesco,assurdo... la macchina era arrivata ma sti deficienti,facendola scendere dalla bisarca,l'hanno fatta sbattere contro un'altra auto!!!!! frontale e una fiancata rovinati... forse però ne hanno una pressochè identica in arrivo. Che dire...che sfiga! 2 mesi di attesa e sul più bello sto disastro: mi stanno mandando via di testa!
all'avanguardia della tecnica......................................
mario2000
26-05-2012, 13:59
....e della precisione....
Pirandello
26-05-2012, 14:29
incredibile,pazzesco,assurdo... la macchina era arrivata ma sti deficienti,facendola scendere dalla bisarca,l'hanno fatta sbattere contro un'altra auto!!!!! frontale e una fiancata rovinati... forse però ne hanno una pressochè identica in arrivo. Che dire...che sfiga! 2 mesi di attesa e sul più bello sto disastro: mi stanno mandando via di testa!
Mi dispiace,ma potresti sfruttare la situazione per farti fare un bello sconto e poi andare di restyling frontale o S-Line no?
Utente (cancellato) 1
26-05-2012, 15:53
.... ma dai :blink::blink:
C'è tanto danno??? L'hai vista???
Non è male l'idea che ti ha dato Salvo...... :happy::sleep: :cooool:
Quoto non male l'idea ....................
gigen1979
26-05-2012, 17:38
Io sento puzza di bruciato......
Mi dispiace,ma potresti sfruttare la situazione per farti fare un bello sconto e poi andare di restyling frontale o S-Line no?
Nada! Dunque...oggi ho parlato meglio col boss del conce di fiducia che me la sta procurando sta benedetta auto. In pratica era andato lui a ritirarla ed era integra ma da carrozziere esperto s'è accorto che era stata riverniciata e cmq sistemata. Ha chiamato subito in Germania per avere spiegazioni e in pratica poi è venuto fuori che l'avevano rovinata quelli del trasporto, che l'hanno poi mandata a sistemare (e qui si spiegherebbe anche il ritardo nella consegna)... il tutto senza dire nulla. Questo è quanto. Cmq lunedì dovrei avere il preventivo di altre 2 auto pressochè uguali. Speriamo bene...
---------- Post added at 04.41.06 ---------- Previous post was at 04.40.43 ----------
Io sento puzza di bruciato...... Siamo in 2...
ma i tedeschi non erano precisi precisi ????
Buone notizie... alla fine mi sono rivolto ad un rivenditore ufficiale Audi... domani vado a vedere una restyling 2012 con SLine interno e bianco ibis! Quasi sicuramente sarà la mia scelta! Al diavolo l'altro rivenditore...
mi sembra un ottima scelta!
complimenti!
mi sembra un ottima scelta!
complimenti!
Me l'hanno appena portata a vedere... ibisweiss versione ambiente,nuova di pacca! non ha l'S Line interno... deluso un po per la mancanza del 3 razze e dei sedili sportivi ma per il resto perfetta! ancora col cellophane dentro e fuori! ora vediamo se l'altro conce entro 24 ore ribalta la cosa altrimenti prendo questa!
s-line esterno invece?
cerchi?
il volante no problem, puoi sempre upgradare in un secondo momento.
s-line esterno invece?
cerchi?
il volante no problem, puoi sempre upgradare in un secondo momento.
no no,ne SLine interno ne esterno... cerchi da 17,clima 3 zone e cruise!
Ma infatti già pensavo a cambiarlo in seguito mentre lo guardavo :D
---------- Post added at 18.54.54 ---------- Previous post was at 17.02.33 ----------
Ufficialmente presa dunque! Ho controllato...versione ambient,tutto combacia:
Antifurto volumetrico ad ultrasuoni con protezione antitraino
Cerchi in lega di alluminio 7,5J x 17 a 5 razze e pneumatici 225/50 R17
Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
Pacchetto luci
Pacchetto portaoggetti
Regolatore di velocità
Rivestimenti dei sedili in tessuto Elegant
Sensore pioggia/luci
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
Complimenti Dariè e mi raccomando fai foto appena la hai fra le mani!
Alex.righi
04-06-2012, 10:19
Complimenti per l'ottimo acquisto!!!!!
Complimenti Dariè e mi raccomando fai foto appena la hai fra le mani!
Grazie Fausto! Sarà fatto sicuramente!
---------- Post added at 13.40.16 ---------- Previous post was at 13.38.34 ----------
Complimenti per l'ottimo acquisto!!!!!
grazie! da una parte mi dispiace non aver preso una pre - restyling S Line ricca di optionals...dall'altra sono contento perchè cmq è una gran bella macchina lo stesso!
manca poco...oggi dovrebbero arrivare le targhe,poi via in assicurazione e sabato mattina passo a ritirarla...
Portata a casa stamattina! Eccola qua:
http://www2.picturepush.com/photo/a/8454165/img/8454165.jpg
http://www1.picturepush.com/photo/a/8454194/img/8454194.jpg
http://www2.picturepush.com/photo/a/8454210/img/8454210.jpg
http://www3.picturepush.com/photo/a/8454216/img/8454216.jpg
http://www1.picturepush.com/photo/a/8454224/img/8454224.jpg
Complimenti ....." a ze proprio bea"
Complimenti ....." a ze proprio bea"
Grassie vecio! la me fa morir! :)
---------- Post added at 15.22.24 ---------- Previous post was at 15.22.05 ----------
gran macchina!!!
condivido alla grande!!
EPROM1982
11-06-2012, 11:56
Complimenti!!! :wink:
Tanti Auguri!!! :smile:
Complimenti!!! :wink:
Tanti Auguri!!! :smile:
Grazie grazie! qualcuno sa se è in commercio una versione VAG per il restyling?
EPROM1982
11-06-2012, 14:48
Grazie grazie! qualcuno sa se è in commercio una versione VAG per il restyling?
Figurati! :wink:
Certamente si, io qualche mese fa ho preso un VCDS 11.2 beta + interfaccia e il venditore mi ha detto che va bene anche sulle ultime versioni Audi!!!! :wink:
Figurati! :wink:
Certamente si, io qualche mese fa ho preso un VCDS 11.2 beta + interfaccia e il venditore mi ha detto che va bene anche sulle ultime versioni Audi!!!! :wink:
ahaaaa ottimo! sai per caso se sto venditore ha pure un sito? grazie in anticipo!
EPROM1982
11-06-2012, 16:11
ahaaaa ottimo! sai per caso se sto venditore ha pure un sito? grazie in anticipo!
No, ma se vuoi posso passarti in pm l'email del venditore!!! :wink:
No, ma se vuoi posso passarti in pm l'email del venditore!!! :wink:
buona idea! mandami pure un pvt! grazie!!
EPROM1982
11-06-2012, 16:23
Fatto!!! :wink:
EPROM1982
11-06-2012, 16:35
Visto ;)
:wink:
Utente (cancellato) 1
12-06-2012, 08:14
Che bella.... complimenti!!!! :wub::wub:
Quei led anteriori mi stanno iniziando a piacere..... :w00t::w00t:
Bellissimi i dispay della temperatura interna colorati..... :wub::wub:
EPROM1982
12-06-2012, 10:05
Azz non ci avevo fatto caso!!!! Bellissimi!!! :w00t: :wub:
Grazie! si ero critico riguardo ai nuovi led anteriori...ma col tempo mi ci sto innamorando! il display del clima trizona alla fine è monocromatico...solo che dal rosso son passati al bianco!
Bella, bella, bella!
di nuovo complimenti Dà!
e c'è chi dice che il restyling ha perso in aggressività.... e manco è s-line questa....
Bella, bella, bella!
di nuovo complimenti Dà!
e c'è chi dice che il restyling ha perso in aggressività.... e manco è s-line questa....
no infatti! molto aggressiva e sportiva lo stesso! E se le indiscrezioni corrisponderanno a realtà,a fine 2014 la nuova A4 sarà ancora + cattiva: http://www.metanoauto.com/modules.php?name=News&file=article&sid=4498
Cmq alla mia penso che aggiungerò i cerchi da 18" neri o bruniti e sarà perfetta! li ho già individuati: http://www.ebay.it/itm/290597800496?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
EPROM1982
12-06-2012, 14:44
no infatti! molto aggressiva e sportiva lo stesso! E se le indiscrezioni corrisponderanno a realtà,a fine 2014 la nuova A4 sarà ancora + cattiva: http://www.metanoauto.com/modules.php?name=News&file=article&sid=4498
Cmq alla mia penso che aggiungerò i cerchi da 18" neri o bruniti e sarà perfetta! li ho già individuati: http://www.ebay.it/itm/290597800496?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Ottimo Dario, anche se io eviterei di mettere cerchi bruniti, purtroppo così il cerchio non rende come dovrebbe, anche se su colori chiari ci sta benissimo!! :wink:
Ottimo Dario, anche se io eviterei di mettere cerchi bruniti, purtroppo così il cerchio non rende come dovrebbe, anche se su colori chiari ci sta benissimo!! :wink:
Dici??? vabbe' ho tutto il tempo per pensarci :D Li trovassi neri meglio ancora...
EPROM1982
12-06-2012, 15:05
Dici??? vabbe' ho tutto il tempo per pensarci :D Li trovassi neri meglio ancora...
Fai bene a prenderti del tempo per pensarci, le scelte affrettate non sono mai ben ripagate!!!! :wink:
Purtroppo quando un cerchio è scuro non ha la stessa resa di un cerchio silver a mio parere, naturalmente parlando sempre di cerchi da 18"!!! :smile: :wink:
Fai bene a prenderti del tempo per pensarci, le scelte affrettate non sono mai ben ripagate!!!! :wink:
Purtroppo quando un cerchio è scuro non ha la stessa resa di un cerchio silver a mio parere, naturalmente parlando sempre di cerchi da 18"!!! :smile: :wink:
Si,più che altro sarebbe una cosa da far subito con gli attuali pneumatici nuovi e rivendibili! Vorrei farlo la prox primavera,intanto va bene così com'è!
EPROM1982
12-06-2012, 15:28
Si,più che altro sarebbe una cosa da far subito con gli attuali pneumatici nuovi e rivendibili! Vorrei farlo la prox primavera,intanto va bene così com'è!
:wink:
vag arrivato....grazie eprom!! oggi o sabato provo a smanettare....qualcuno mi può consigliare funzioni da attivare e altre che è meglio evitare di toccare? non vorrei fare troppi cambiamenti...di sicuro led diurni al max anche con anabaglianti accesi,livello batteria visibile,fendi acceso in sterzata....
EPROM1982
21-06-2012, 16:05
vag arrivato....grazie eprom!! oggi o sabato provo a smanettare....qualcuno mi può consigliare funzioni da attivare e altre che è meglio evitare di toccare? non vorrei fare troppi cambiamenti...di sicuro led diurni al max anche con anabaglianti accesi,livello batteria visibile,fendi acceso in sterzata....
OOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!! :w00t::w00t::w00t:
OTTIMO DARIO!!!! :wink:
Vedrai che ora ti divertirai!!! :w00t:
OOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!! :w00t::w00t::w00t:
OTTIMO DARIO!!!! :wink:
Vedrai che ora ti divertirai!!! :w00t:
Lo spero! ieri ho provato 5 minuti ma causa caldo ho desistito...in + non ci capivo molto! ma l'auto deve essere accesa quando si collega il cavo al pc?
no devi girare solo il quadro...
p.s. complimenti per l'acquisto......io sto pensando all'allroad
no devi girare solo il quadro...
p.s. complimenti per l'acquisto......io sto pensando all'allroad
aha! devo infilare la chiave e accendere il cruscotto! ok! domani provo! Grazie! ho visto una restyling bianca allroad un mesetto fa....davvero bella e imponente! Fai bene!
EPROM1982
22-06-2012, 16:43
aha! devo infilare la chiave e accendere il cruscotto! ok!
Esatto :wink:
Utente (cancellato) 1
23-06-2012, 23:10
Mi raccomando... scriviti tutti i codici prima di iniziare a modificare..... :huh::huh::wink:
Mi raccomando... scriviti tutti i codici prima di iniziare a modificare..... :huh::huh::wink:
azz....nella foga me ne son scordato! cmq ho fatto poche cose per ora:rimozione cicalino cinture, test lancette,logo RS,lap timer/temperatura olio,km/l e beep/doppio beep chiusura/apertura! funzionano tutte! cmq il suono beep/doppio beep fa schifetto...mi sa che lo rimuovo! unica cosa che non sn riuscito a fare è l'attivazione del livello batteria sul mmi visto ke il famoso menu tendina non appariva...
Ma quante belle cose si possono attivare.....
Complimenti per la tua A4 e la nuova B9 cha hai mostrato in anteprima mi sembra molto ben riuscita. :sisi: