PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!



Nicos'
28-03-2012, 11:16
- Nome = Nicola
- Età = 36
- Comune e Provincia= Milano (Mi)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Seat Exeo ST CR Multitronic
- Anno di produzione = 20011
- Accessori = Non li ricordo tutti... cerchi da 18, vano passante per gli sci, inverter, vetri scuri....

Ciao a tutti. Sono un "semi" intruso :ph34r: . Come vedete ho una Exeo che altro non è che l' A4 (serie precedente) con muso e "sedere" Seat e cruscotto della A4 Cabrio.

Ce l'ho da 1 mese e mezzo (quasi 2) e ha all'attivo 5k KM. Sono un taxista e l'ho scelta come "ufficio". Perchè?

Bhe, è dal '94 che in famiglia abbiamo Audi o Volksawagen e cmq sempre del gruppo, Audi 100 2.0 16v berlina (spettacolare), Polo 1.6 (piccolo mulo), Audi A6 Avant 2,5 Tdi Quattro 180 cv (incrociatore), Lupo 1.4 (bel motorino ma troppo soft l'assetto), intermezzo con un Freelander 1.8 SW (gran mezzo), Skoda Roomster1,6 Gpl (che usa mia moglie), A4 AllRoad 3.0Tdi Dsg (finalmente mio padre la smette di massacrare i motri!!!) e ora appunto la Exeo con la quale lavoro e mi diverto pure.

Dato che non abbiamo mai avuto avuto particolari problemi e l'unico ce l'hanno passato in garanzia (serbatorio dell'A6 che si svuotava, ma il computer di bordo dava ancora autonomia), dato che le Audi mi son sempre piaciute (peccato i prezzi ma la qualità si paga) e dato che c'è l'A4 in versione "low cost" :blink: (passatemi il termine) la scelta era praticamente fatta.
L'ho provata e ho avuto la conferma (se ce n'era bisogno:wink:) della bontà dell'auto. Quindi l'ho presa!

Cmq tra 5 anni quando la cambierò, già sò cosa prenderò (usata)........e avrà gli Anelli e sarà Avant. Sempre che non mi girino gli Anelli in testa e scelga una che finisce con .... "8".

Ma questa sarà un'altra storia.

Intanto vediamo se riesco amettere le mani su una A4 Cabrio! :cooool: