Visualizza Versione Completa : Specchietti elettrici
Ragazzi domanda da ******* direte......!!
Ma gli specchietti laterali , che io ho elettrici, si chiudono solo dalla manopola interna.....?
Si, a3 non prevede la chiusura con telecomando
Hispanico78
29-03-2012, 14:31
Che peccato però...chissà con qualche modifica non si potrebbe fare?
tutto si può fare, tramite un impianto separato si può fare..ci stavo pensando anch'io, la domanda che sorge poi è: "quanto dureranno i motorini?"
Più che altro quanto potrebbe costare una modifica del genere, e in quali parti bisognerebbe intervenire?
Il costo non elevato..occorre un circuitino comandato da un micro rele'..il problema poi ripeto..e' la durata degli specchi...-.-
Se qualche anima pia puo' farmi una prova al volo forse ho trovato la soluzione al nostro problema:
Ho bisogno di qualcuno che ha una a3 con centralina rete a 3 spine (da my 2009), occorre mettere a massa il pin 6 del connettore A della rete di bordo e dirmi se ai chiudono gli specchietti..se si (sicuramente si) se lo fa sia da auto chiusa con la chiusura e sia con l'auto aperta..se mi fate questa prova poi ci penso io ad esprimere il vostro desiderio..;)
poi naturalmente si trova il pin delle a3 antecedenti al 2009..
Daniele ne sa una più del diavolo....... potrebbe essere figlio di mamma audi
ahaha see..comunque la tua non va bene perchè hai 7 spine..ci vuole qualche cavia..
danni non se ne fanno, mi basta capire se si chiudono con la macchina chiusa..
è la verità e venerdi se mi sistemi il coming home ti pago la cena o l aperitivo:-)
ma sono così delicati i motorini?
io chiudo sempre gli specchi quando parcheggio l'auto
è la verità e venerdi se mi sistemi il coming home ti pago la cena o l aperitivo:-)
te lo sistemo si e ad occhi bendati, ma tu paghi la cena :)
---------- Post added at 11.14.59 ---------- Previous post was at 11.13.20 ----------
ma sono così delicati i motorini?
io chiudo sempre gli specchi quando parcheggio l'auto
sicuramente in un anno non si rompono, ma a lungo andare si rischia di trovarsi uno specchio che non si chiude piu ecc..
ok che le a4-5-6 hanno gli stessi specchi e li chiudono in automatico ma se si rompesse, non costa poco..
E' per questo che sto cercando di creare una funzione che è possibile inibirla quando si vuole