Visualizza Versione Completa : Consiglio su acquisto A3
eniodesign
29-03-2012, 15:02
Ragazzi avevo intenzione di prendere un buon usato dell'A3..e girando per la rete ho trovato il seguente modello:
Modello: Audi A3
Anno: 2008
Km: 87000
Carburante: Diesel
Trasmissione: Manuale
AUDI A3 1.9 TDI Ambition
Tipo: Berlina
Potenza: 77 kW (105 CV)
Colore: Bianco
Climatizzazione: Climatizzatore automatico
Tipo interni: Stoffa
Numero di porte: 2 o 3
Revisione: 10/2012
Airbag: Airbag anteriori e laterali e di altro tipo
Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrico, Antifurto Immobilizer, Servosterzo, ABS, ESP, Cruise Control, Riscaldamento ausiliario, Sedili riscaldati.
Tutto al prezzo di 12.999..
Dalle foto sembra in buone condizioni..cosa mi consigliate? le prestazioni i consumi?? ne vale la pena? poi voleva sapere se ha il fap..grazie mille..
ciao metti un link cosi la vediamo
E' un ottobre 2008 quindi ha il Dfp sicuro
eniodesign
29-03-2012, 15:32
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/latina-annunci-aprilia/audi-a3-1-9-tdi-ambition/26633983
Eccola..a me sembra molto bella..spero che mi sappiate consigliare voi che ci siete in mezzo :P
mi sembra buona ma il prezzo è un po altino IMHO
eniodesign
29-03-2012, 15:41
Addirittura? dici che trovo di meglio a di meno? è ben accessorista mi sembra o sbaglio?
Aspetta qualche mese, se non hai problemi; una volta uscita la nuova, il modello precedente lo troverai a meno.
Magari anche qualche km zero fermo su un piazzale...
alex1391
29-03-2012, 16:01
boh a me non sembra affatto male, è pure il restyling! magari perche è la 1.9 è un po troppo?
eniodesign
29-03-2012, 16:47
Manco a me sembra per niente male...poi volevo valutare se la potevo prendere co la permuta del mio usato..(buono) valutata 6.000 euro..in fatto di prestazioni/consumi com'è questo motore?
---------- Post added at 16.47.32 ---------- Previous post was at 16.05.32 ----------
Inoltre cosa vuol dire che è il restyling?
alex1391
29-03-2012, 17:08
che è l'ultimo restyling in commercio
Secondo me è buona.
E' da tirare un po il prezzo, ma è comunque un gran motore il 1.9TDI, parco nei consumi e sprintoso quando si schiaccia.
Due cose che non mi tornano:
1) ha il FIS (computer di bordo) ma il tagliando viene visualizzato vicino ai km, come mai??
2) ha l'orologio radiocontrollato, quindi 90% è di importazione tedesca, motivo per tirare di più sul prezzo!!!
Comunque calcola che ha già il cruise control e il volante coi tappi, quindi con 120€ ci puoi montare i comandi al volante!!!
ciao
non sembra male....controllala bene..controlla che sia tutto in asse..tipo cofani portiere paraurti!! e sopratutto alzala su un ponte per vedere come è messa sotto ;)
e i tagliandi ;)
Bella molto bella, il prezzo non mi sembra così alto per essere un restyling. Se conosci un meccanico fagliela provare e magari dare un occhiata alle cose principali.
valerio87amato
29-03-2012, 19:38
Non e' male!!!falla controllare bene
È sempre un restyling quindi il prezzo non é per nulla male
eniodesign
29-03-2012, 23:14
Secondo me è buona.
E' da tirare un po il prezzo, ma è comunque un gran motore il 1.9TDI, parco nei consumi e sprintoso quando si schiaccia.
Due cose che non mi tornano:
1) ha il FIS (computer di bordo) ma il tagliando viene visualizzato vicino ai km, come mai??
2) ha l'orologio radiocontrollato, quindi 90% è di importazione tedesca, motivo per tirare di più sul prezzo!!!
Comunque calcola che ha già il cruise control e il volante coi tappi, quindi con 120€ ci puoi montare i comandi al volante!!!
ciao
In questo mi dovete aiutare voi ragazzi..(sul primo punto) forse si possono visualizzare a tutte due le parti? E poi quello è un computer di bordo? A me sembra un normale stereo..che dite?
audi_Stronic
30-03-2012, 09:36
Non vorrei dire fesserie, ma nell'inserzione è riportato sensori luci e pioggia, ma ho dubbi che sia presente perchè il devioluci non ha la posizione "auto"... Comunque secondo me è tedesca al 90%, vedi anche la presenza del riscaldamento sedili (sempre che non sia come per il sensore luci...)
Il prezzo mi sembra allineato ad autoscout24
loschiaffo
30-03-2012, 13:19
Aspetta qualche mese, se non hai problemi; una volta uscita la nuova, il modello precedente lo troverai a meno.
Magari anche qualche km zero fermo su un piazzale...
tira per ridurre il prezzo. il discorso del nuovo modello sicuramente svaluta il vecchio.
prova anche a controllare i km, con il tuo meccanoco di ficucia (puo attaccare il vag e controllare EDC 15-16, il meccanico e' capace di sicuro).
se non ti lasciano usare il vag, hanno "paura" e quindi nascondono qualcosa...
segnati il numero di telaio e prova ad andare anche in una conces audi, e se trovi una persona disponibile (purtroppo molte conce dicono "no! non si puo' per la privacy", le solite balle...), basta inserire il telaio nel loro computer, e vedrai la storia di quella macchina, cioe tutte le operazioni compiute da una qualsiasi officina ufficiale audi in giro per il mondo, su quella precisa macchina.
(anche se import tedesca, i dati vengono visualizzati lo stesso, con data, km , tipo di ricambi, come se fosse la fattura della riparazione).
se vedi i tagliandi precedenti, puoi verifcare i km oppure scoprire grosse riparazioni ecc.
cosi ti fai una idea piu precisa del valore della macchina.
---------- Post added at 13.19.10 ---------- Previous post was at 13.12.11 ----------
Manco a me sembra per niente male...poi volevo valutare se la potevo prendere co la permuta del mio usato..(buono) valutata 6.000 euro..in fatto di prestazioni/consumi com'è questo motore?
---------- Post added at 16.47.32 ---------- Previous post was at 16.05.32 ----------
Inoltre cosa vuol dire che è il restyling?
restyling vuol dire il nuovo modello, che e' entrato in produzione nel maggio 2008. ulteriori aggiornamenti sono arirvati nel 2011.
nel 2008 hanno modificato i fari, gli specchietti esterni, i profili dei paraurti (tutta l'estetica risulta piu grintosa), hanno modificato un poco gli interni (pulsanti di forma diversa sulla consolle centrale, diverse le griglie di ventilazione, han messo un po di cromature in giro...). nella meccanica ed elettronica non cambia niente, a quanto ne so.
un usato del 2008 potrebbe essere ancora del vecchio modello, e ce ne saranno sicuramente molti esemlari in circolazione, ma oggi quell'usato deve avere un prezzo piu basso.
eniodesign
30-03-2012, 14:30
Non vorrei dire fesserie, ma nell'inserzione è riportato sensori luci e pioggia, ma ho dubbi che sia presente perchè il devioluci non ha la posizione "auto"... Comunque secondo me è tedesca al 90%, vedi anche la presenza del riscaldamento sedili (sempre che non sia come per il sensore luci...)
Il prezzo mi sembra allineato ad autoscout24
cosa vuol dire che il devoluti non ha la posizione auto scusa?
---------- Post added at 14.30.30 ---------- Previous post was at 14.30.02 ----------
tira per ridurre il prezzo. il discorso del nuovo modello sicuramente svaluta il vecchio.
prova anche a controllare i km, con il tuo meccanoco di ficucia (puo attaccare il vag e controllare EDC 15-16, il meccanico e' capace di sicuro).
se non ti lasciano usare il vag, hanno "paura" e quindi nascondono qualcosa...
segnati il numero di telaio e prova ad andare anche in una conces audi, e se trovi una persona disponibile (purtroppo molte conce dicono "no! non si puo' per la privacy", le solite balle...), basta inserire il telaio nel loro computer, e vedrai la storia di quella macchina, cioe tutte le operazioni compiute da una qualsiasi officina ufficiale audi in giro per il mondo, su quella precisa macchina.
(anche se import tedesca, i dati vengono visualizzati lo stesso, con data, km , tipo di ricambi, come se fosse la fattura della riparazione).
se vedi i tagliandi precedenti, puoi verifcare i km oppure scoprire grosse riparazioni ecc.
cosi ti fai una idea piu precisa del valore della macchina.
---------- Post added at 13.19.10 ---------- Previous post was at 13.12.11 ----------
restyling vuol dire il nuovo modello, che e' entrato in produzione nel maggio 2008. ulteriori aggiornamenti sono arirvati nel 2011.
nel 2008 hanno modificato i fari, gli specchietti esterni, i profili dei paraurti (tutta l'estetica risulta piu grintosa), hanno modificato un poco gli interni (pulsanti di forma diversa sulla consolle centrale, diverse le griglie di ventilazione, han messo un po di cromature in giro...). nella meccanica ed elettronica non cambia niente, a quanto ne so.
un usato del 2008 potrebbe essere ancora del vecchio modello, e ce ne saranno sicuramente molti esemlari in circolazione, ma oggi quell'usato deve avere un prezzo piu basso.
Quindi tu dici che il prezzo è alto?
audi_Stronic
30-03-2012, 20:30
[QUOTE=eniodesign;745967]cosa vuol dire che il devoluti non ha la posizione auto scusa?[COLOR="Silver"]
il devioluci è la "manopola" selettrice delle luci che trovi alla sinistra del volante. Se ha la posizione "auto" (invece che la "drl") significa che è presente il "sensore luci" che ti accende gli anabbaglianti e i fari posteriori quando la luminosità esterna è scarsa.
eniodesign
30-03-2012, 20:42
Ragazzi ho preso uno bella sola...ho chiamato oggi e l'ha venduta proprio oggi ad un ragazzo che ci stava dietro da tempo :( :( mi piaceva molto cavolo!! voi dite che un modello così accessoriato lo posso trovare a quel prezzo? uff
alex1391
30-03-2012, 21:56
presa a male!!! dai che ne trovi un altra!!!
valerio87amato
31-03-2012, 01:49
ma si tranquillo che la trovi!!!basta avere pazienza...tantissima!!!!se ne trovano tantissime in giro di a3
eniodesign
31-03-2012, 04:40
Cioe ci sono rimasto troppo male..mi ero fissato per l'allestimento che aveva..sensori pioggia,sedili riscaldabili ecc ecc ecc..vabe,mi rimetto all'opera:( ma voglio l'ultimo modello dell'A3..da dove lo posso capire?? Dai fari??
Si dai fari e anche dal paraurti anteriore credo, non vorrei dire una fesseria...
questa l'hai vista?
prezzo da tirare ovviamente ma non sembra affatto male. Dalle foto non si capisce se ha il cruise ma ha i comandi al volante quindi con 50€ lo monti a posteriori se manca.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212360085
ciao
valerio87amato
03-04-2012, 19:28
questa non è per niente male...ha tutto!!!cerchi 17,spoiler,bixenon,rns,comandi al volante!!!sta bene eh
la mia percentuale è del 5%
:D
buona caccia
valerio87amato
03-04-2012, 20:23
la mia percentuale è del 5%
:D
buona caccia
mica l'avevi detto che chi gliela trovava si sarebbe preso il 5%...ora gliene posto 200!!!!
eniodesign
04-04-2012, 17:18
Mamma mia!! questa è veramente bella!! l'unico problema è che io la posso prendere da un concessionario che accetta la permuta del mio usato..altrimenti che ci faccio!? AVANTI con le proposte rgazzi!! il prezzo non oltre i 16/17.000euro!!
utente cancellato 7
04-04-2012, 19:43
questa l'hai vista?
prezzo da tirare ovviamente ma non sembra affatto male. Dalle foto non si capisce se ha il cruise ma ha i comandi al volante quindi con 50€ lo monti a posteriori se manca.
ciao
Mamma mia!! questa è veramente bella!! l'unico problema è che io la posso prendere da un concessionario che accetta la permuta del mio usato..altrimenti che ci faccio!? AVANTI con le proposte rgazzi!! il prezzo non oltre i 16/17.000euro!!
scusami ma hai provato a contattare questo venditore? come sai che non accetta permute???
eniodesign
04-04-2012, 22:20
ho chiesto e mi sta facendo domande sul mio usato..km,quanti proprietari ecc..modelli 3 porte (sempre ultimo modello)?
utente cancellato 7
04-04-2012, 22:33
ho chiesto e mi sta facendo domande sul mio usato..km,quanti proprietari ecc..modelli 3 porte (sempre ultimo modello)?
ecco infatti...
eniodesign
04-04-2012, 22:36
come stiamo a consumi con questo motore? me lo consigli?
utente cancellato 7
04-04-2012, 22:40
io ad occhi chiusi, è perfetto... anche se credo che addirittura il nuovo consumi ancora meno del mio...io faccio sui 18 a litro...
eniodesign
04-04-2012, 22:45
Mamma mia o.O li faccio io adesso co la mia Y 1.3!! come prestazioni invece?
utente cancellato 7
04-04-2012, 22:54
Mamma mia o.O li faccio io adesso co la mia Y 1.3!! come prestazioni invece?
credo che sia una delle macchine della sua categoria più potenti sia in ripresa che in velocità, il 170cv ha quel pò di potenza in più ma a detta mia il 140cv con questa carrozzeria è perfetto...non perchè c'è l'ho io, e possono confermare un sacco di utenti di questo forum...pensa dopo due anni che avevo da cambiare il volano, finalmente da una settimana che l'ho cambiato mi sembra ancora come era appena presa, non ha perso neanche un pelino di potenza in 9 anni, è un motore veramente ottimo, vai tranquillo sarai molto soddisfatto, a me di soddisfazioni ne ha fatte togliere tantissime...
eniodesign
05-04-2012, 16:02
Sto aspettando sue notizie..mi ha chiesto km e numero di proprietari..modelli 3 porte voi li riuscite a trovare? (sempre ultimo modello) io non ci riesco proprio..
questa non sembra male
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211888211
questa è sportback ambition
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211920205
questa sportback con il 1.6 da 105 cv
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203917938
e per concludere con questa sei al limite del tuo budget ma con questa ci si diverte pure....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210708998
eniodesign
05-04-2012, 20:08
questa non sembra male
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211888211
questa è sportback ambition
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211920205
questa sportback con il 1.6 da 105 cv
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203917938
e per concludere con questa sei al limite del tuo budget ma con questa ci si diverte pure....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210708998
Le 3 sportback le escludo a priori perché c'è questa ----> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212360085 che vince su tutte..è sempre un sline e super accessoriata ;) la prima che mi hai segnalato sembra essere buona,ma è il colore che non mi convince..o bianca o nera..
---------- Post added at 20.08.23 ---------- Previous post was at 20.02.08 ----------
ragazzi ma che hanno devo mettere per visualizzare solo l'ultimo modello? (quello con i fari a led)
eniodesign
06-04-2012, 06:36
Mi ha risposto che si può chiudere per 11.400€ ragazzi..cosa ne dite? Stavo notando che dice che è un Sline..ma ne di lato ne sulla mascherina davanti c'e il simboletto..forse solo l'allestimento?
questa a 11.400€?? Al volo!!
valerio87amato
06-04-2012, 15:20
ci stai pensando troppo...corri a prenderlaaaaaaaaa
troppo basso il prezzo, non ci credoooo
eniodesign
06-04-2012, 17:53
Ahahahahahah si ragazzi facendo la permuta del mio usato!! 5.900€ sul mio..
valerio87amato
06-04-2012, 18:10
ma ancora sei sul forum?corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii ahahaah
spero tu sia gia andato in concessionaria a comprarla.....dai ti rientra la tua e ci aggiungi neanche i soldi per prenderti un utilitaria....
eniodesign
06-04-2012, 19:30
sto aspettando che mi risponde ragazzi,stà a 200km da casa :P
valerio87amato
06-04-2012, 19:41
ah ok mi raccomando vacci col tuo meccanico cosi la controlla
eniodesign
06-04-2012, 20:08
Dici che mi conviene?? la farà provare? comunque voglio vedere se è compreso passaggio..altrimenti mi va a finire sui 12.000 euro,e per un 2008 mi sembra eccessivo..che dici?
alex1391
06-04-2012, 20:52
mmm cioè il prezzo non è male è sempre un restyling, altrimenti cerca una pre restyling con piu optional..
---------- Post added at 20.52.45 ---------- Previous post was at 20.49.09 ----------
anzi mi correggo! ho visto bene le foto, cosa vuoi di piu? ha tutto!! per me va bene gia a 17300 ahah, calcola io quando presi la mia 1 anno fa feci 185 km per prenderla.
valerio87amato
06-04-2012, 21:01
secondo me non è eccessivo...il passaggio cerca di fartelo pagare da lui..si secondo me falla provare dal tuo meccanico almeno la sente subito...lui per forza te la deve far provare sennò ha qualcosa da nasconderti..
eniodesign
07-04-2012, 07:35
Sto aspettando che mi risponde..cosi fissiamo un appuntamento e la vado a vedere..la settimana prossima ormai..
Mi ha risposto che si può chiudere per 11.400€ ragazzi..cosa ne dite? Stavo notando che dice che è un Sline..ma ne di lato ne sulla mascherina davanti c'e il simboletto..forse solo l'allestimento?
Dalle targhette sulla calandra e sul portellone sembrerebbe una quattro anche se stranamente sull'annuncio non è menzionato:ohmy:
eniodesign
07-04-2012, 11:05
E cosa vuol dire che è 1 quattro??
che è trazione integrale come la mia
eniodesign
07-04-2012, 11:17
Quindi ancora meglio:D?
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:
marcolino
07-04-2012, 11:26
mahh ...voi dite che il prezzo e troppo alto??? e una s line interior e exterior con 80.000 km ......informati bene .io vado cotrocorrente e dico che il prezzo e troppo basso per il tipo di macchina ...
eniodesign
07-04-2012, 12:25
Spettacolo!! Speriamo bene :(
---------- Post added at 11.31.49 ---------- Previous post was at 11.31.04 ----------
mahh ...voi dite che il prezzo e troppo alto??? e una s line interior e exterior con 80.000 km ......informati bene .io vado cotrocorrente e dico che il prezzo e troppo basso per il tipo di macchina ...
Tu dici che c'e qualcosa sotto??
---------- Post added at 12.25.53 ---------- Previous post was at 11.31.49 ----------
Ragazzi voi mi dovete aiutare a sgamare se e 1 sola..io non ne so niente,è la mia prima Audi..
marcolino
07-04-2012, 12:46
non so ...a me il prezzo sembra troppo basso ...e una macchina che ha tutto anche il navi ...booo???per me qualche cosa sotto c e ...la parola ai piu esperti ..calcola che io la mia sempre del 2008 l ho pagatadi piu ..e non ha il navi ...
eniodesign
07-04-2012, 13:20
Mi stai facendo venire dei dubbi:( comunque il tizio mi ha risposto e ha detto che il prezzo è escluso passaggio.. Quindi sarebbero 11.900€ piu o meno..
marcolino
07-04-2012, 13:33
ok.... non ti voglio mettere il dubbio ..io la prenderei al volo ...il discorso e un altro ..il prezzo e troppo basso per una restyling che e super accessoriata con tutto ... e anche se e del 2008 ,non e una macchina vecchia ...ti ripeto anche la mia e del2008 ... e l ho pagata di piu ..fatti un giro su automobile.it ,oppure autoscout e fatti un idea dei prezzi ...
valerio87amato
07-04-2012, 13:41
si fatti un idea dei prezzi però c'è da dire che gli toglie quasi 6000 euro della macchina sua...io ti consiglio di andarci col tuo meccanico e chiedergli di fare un check in audi tanto per stare sicuro...se lui dirà di si vuol dire che non ha niente da nascondere!!!
eniodesign
07-04-2012, 14:30
È quello che dico io..cioe sono 12.000+il mio usato..e non mi sembra poco..boooo! Comunque se rimane invenduta ci sentiamo il fine-settimana della settimana prossima e vado..
valerio87amato
07-04-2012, 14:45
secondi me il prezzo è giusto...
alex1391
07-04-2012, 14:54
allora ora ti dico la mia:
a quanto pare la macchina è s line dentro e fuori, comandi, davi, led, e in piu è trazione integrale che fa alzare ancor di piu il prezzo, l'anno scorso a aprile quando presi la mia macchina del genere mi avevano chiesto piu di 23000 euro una in piu a questa aveva i cerchi 18 e cambio auomatico e volevano 27000 euro... e i prezzi erano piu o meno questi sia per 3 che 5 porte... io avevo a disposizione meno di 20 mila euro e cosi mi sono buttato su una pre rest full full.
quindi questi fantomatici 17 mila sono un buon prezzo secondo me.. dato ce l'anno scorso non la prendevi a meno di 22 23 mila fatte in questo modo.
provala e vedi come va e soprattutto i km ecc.. per il passaggio metti mano a 700 euro!
marcolino
07-04-2012, 16:32
il prezzo infatti e piu che ottimo ... considerando che i prezzi delle sportback si aggirano intorno i 23.000 o 24 .000 euro ...comunque provala e vedi ...io dico per esperienza di non fidarsi a volte di gente che cerca di vendere oro ,, e poi non e ...a quel prezzo la macchina gia dovrebbe essere andata via .... comunque provala ..puo anche essere un affare ..e in quel caso corri ... non gli manca nulla ....
Ragazzi questo è l'effetto dell'imminente rilascio della nuova a3
i prezzi chiaramente non si possono confrontare con quelli dello scorso anno quando di a3 nuova si parlava ma era tutto in forse e non c'era una data precisa.
Adesso è normale che i prezzi crollino perché chi la vuole vendere per la nuova o altro lo fa adesso, non attende che girino le nuove!
valerio87amato
08-04-2012, 14:40
i prezzi chiaramente non si possono confrontare con quelli dello scorso anno quando di a3 nuova si parlava ma era tutto in forse e non c'era una data precisa.
Adesso è normale che i prezzi crollino perché chi la vuole vendere per la nuova o altro lo fa adesso, non attende che girino le nuove!
verissimo
marcolino
08-04-2012, 16:58
anche questo e vero ....
eniodesign
08-04-2012, 20:12
io comunque sabato la vado a vedere e sopratutto provare (sempre che non la vende prima)..speriamo bene..
valerio87amato
08-04-2012, 20:17
dai dai facci sapere!!!!speriamo bene
eniodesign
10-04-2012, 13:57
Cosa vuol dire DPF? (Audi A3 2.0 TDI Sportback DPF )
Vuol dire che ha il FAP (Filtro Anti Particolato)
DPF (Diesel Particulate Filter)
sono la stessa cosa
ciao
eniodesign
12-04-2012, 13:16
Io con il FAP stò passando (diciamo) i gua con la mia macchina attuale..cambi d'oli continui ecc..come si comporta sull'audi?
io ho la macchina da due anni e nessun problema, certo non la uso solo in città, altrimenti dicono sia un casino!
Per il momento nessun problema, quasi 45000km e capisci appena quando si rigenera.
ciao
eniodesign
12-04-2012, 21:02
io ho la macchina da due anni e nessun problema, certo non la uso solo in città, altrimenti dicono sia un casino!
Per il momento nessun problema, quasi 45000km e capisci appena quando si rigenera.
ciao
Quando inizia la rigenerazione come mi devo comportare? perché sulla mia era una procedura strana o.O!! comunque vi avverto.................ho contattato il venditore per fissare l'appuntamento!!!!!!!!! TIFATE PER MEEEEEEEEEEEEEEE
valerio87amato
13-04-2012, 00:59
ole ole ole oh oh oh prendila prendila
In teoria dovresti cercare di tenere il motore su di giri più del solito per innalzare la temperatura dei gas di scarico, ma già da se la centralina alza il minimo di un centinaio di giri...
Nel traffico è difficile, ma basta che fai un po' di autostrada e vedi capisci subito che rigenera in fretta
eniodesign
13-04-2012, 13:57
ole ole ole oh oh oh prendila prendila
ahahahahahahaha speriamo bene,ancora non mi risponde comunque :(
Comunque non c'è una spia che mi fa capire che si stà per rigenerare? io co la mia Y non l'ho capito una volta..e se non me ne accorgo?
valerio87amato
13-04-2012, 14:00
io ho la 170 cv e in 4 anni mai nessun problema con fap...
eniodesign
13-04-2012, 14:02
E non ti sei mai accorto che si rigenerava?
eniodesign
13-04-2012, 17:01
Ragazzi ho contattato via telefonicamente il venditore..domani mia aspetta e vado a vedere per la macchina!!!!! evvivaaaaaaaa super euforico....l'unica cosa è che è straniero......mi ha fatto stranire un po' la cosa.....
Se l'auto e documenti sono in ordine, che problema c'è?
Mio padre anni fa vendette l'auto a un dipendente Nato americano; io mi preoccuperei più degli italiani di questi tempi...
Ah ah ah...io degli italiani mi preoccuperei sempre e comunque...comunque auguri sembra veramente una bomba!!!
Se l'auto e documenti sono in ordine, che problema c'è?
Mio padre anni fa vendette l'auto a un dipendente Nato americano; io mi preoccuperei più degli italiani di questi tempi...
eniodesign
13-04-2012, 18:59
ahahahahahah in effetti avete ragione!! comunque sono contentissimoooooooo :D anche se non è sicuro al 100%..domani dopo pranzo parto e la vado a provare,vi aggiornerò con le foto su questo post;) innato vi presento la mia attuale Y...(due foto al volo)
http://img441.imageshack.us/img441/3642/img1611q.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/441/img1611q.jpg/)
http://img69.imageshack.us/img69/9996/img1610uz.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/69/img1610uz.jpg/)
valerio87amato
13-04-2012, 19:30
Be' preparati a cambiare totalmente...altro mondo l'audi...
eniodesign
13-04-2012, 20:06
Non vedo l'ora!!!!!
eniodesign
14-04-2012, 02:52
Ragazzi qualcuno mi sa spiegare perche nella descrizione viene detto che è una SLINE ma non 'e lo strmmino sulla carrozzeria?
Come no certo che ce l'ha!
Guarda la foto di profilo, lo si vede bene dietro al passaruota anteriore!! Sulla calandra non c'è perchè è una quattro come la mia e quindi c'è la targhetta quattro e basta!!
Comunque è bellissima, praticamente uguale alla mia!
eniodesign
14-04-2012, 18:43
Ragazzi ho fatto tutto!!! :D devo aspettare lunedi/martedi per l'approvazione del finanziamento!! La macchina è stupenda! Chiuso per 11.400+la mia!!
valerio87amato
14-04-2012, 19:00
Evvaiiiiiiiiii!!!!!!!
eniodesign
14-04-2012, 21:46
Ragazzi sono tornato..sono tornato e vi devo dire che dal vivo era un'altra macchina...certo a mio avviso più bella!! infatti adesso se andate a vedere l'annuncio potete vedere la macchina "vera" (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212360085) inoltre il venditore ha cambiato anche il prezzo facendolo salite a 18.300euro..
Ora mi chiedo..se hai venduto la macchina al 90% che bisogno c'era di aggiornare l'annuncio?! A questo punto io ho pensato che si voleva incassare la caparra (che mi ha chiesto oggi) e fare "finta" che non avevano accettato il finanziamento!! Penso proprio che adesso lunedì mi chiamerà e mi dice:"Niente finanziamento,ho la caparra o se capita qualcuno la vendo"..
Voi cosa ne pensate di questo fatto?
valerio87amato
14-04-2012, 21:51
non penso che voglia farti una truffa...alla fine poi te spu******sti il suo concessionario...cmq l'auto è davvero bella e la griglia è spettacolare!!!
eniodesign
14-04-2012, 21:53
E come te lo spieghi il fatto che ha alzato il prezzo e ha messo le foto reali? se ti ricordi prima non era questa l'auto...cmq si..non puoi capire quanto è bella dal vivo...adesso ci rimarrei troppo male se non và in porto..:(
E poi capirai cosa gliene freca dello spu******to..io sto a 245km..
C'e' sempre qualcuno che vuole fare il furbetto...
Cmq ci rimarrei male pure io,e'veramente bella.
Ciao
eniodesign
14-04-2012, 22:34
Voi come ve lo spiegate? Mi voleva frecare la caparra?
valerio87amato
14-04-2012, 22:36
ma te gli hai lasciato la caparra firmando un contratto?non potevi prendere un finanziamento per fatti tuoi senza affidarti a lui?speriamo bene per lunedi...
eniodesign
14-04-2012, 22:39
No no niente caparra!! Me l'ha chiesta ma gli ho detto che non portavo niente dietro..però ho la copia del contratto che abbiamo fatto..ho hanche la copia del libretto dell'auto..Per il finanziamento ho pensato che è piu comodo e piu sicuro che me lo appovano dato i tempi che corrono..
valerio87amato
14-04-2012, 22:44
allora intanto non perdi niente...e questo è un passo avanti...rimarrebbe il peccato per la grande auto..dai speriamo che lunedi approvino tutto e te la vai a prendere di corsa!!!!tanto lui la deve cmq vendere quindi tanto vale a te che sei interessato!!!!hai controllata su autoscount il suo concessionario se ha altre auto in vendita e foto reali per tutte?
eniodesign
14-04-2012, 23:00
Ma io non spero,perchè a questo punto sono sicuro di quello che vuole fare..ovvero: fa finta di richiedere il prestito,mi chiama,mi dice non approvato e la vende a18.300..però e pure vero che non capisco cosa gli cambiano 1000€ a lui..
---------- Post added at 23.00.36 ---------- Previous post was at 22.57.36 ----------
Comunque la foto di prima non c'entrava niente co l'auto/il piazzale ecc..adesso si..
valerio87amato
14-04-2012, 23:11
purtroppi quando una persona compra un auto deve avere tanta fortuna perchè è pieno di questa gente in giro...te senti lunedi che ti dice...se ti dice che il finanziamento è ok,dopo averla presa gli chiedi di questo dubbio..se invece ti dice subito no ti sfoghi direttamente...in giro è pieno di queste macchine...hai visto in zona roma?alla fine non è tanto piu lontano di macerata
---------- Post added at 23.11.40 ---------- Previous post was at 23.03.34 ----------
guarda questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200699113
questa è come quella tua ma è bianca
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211605515
purtroppo a quel prezzo con quegli a cessori ce ne sono poche..
eniodesign
14-04-2012, 23:19
Mamma mia la seconda è spettacolare...uff..cmq si è proprio per quello che ci sto rimanendo male..il prezzo è ottimo..:(
valerio87amato
14-04-2012, 23:23
allora devi avere pazienza aspettando che ne esca qualcuna...cmq dai speriamo bene per lunedi!!!!
eniodesign
14-04-2012, 23:26
Si speriamo..anche se ti ripeto..quel "movimento" non mi è piaciuto..male che va gli dico se lunedi non lo approvano gli lascio la caparra..boooo!! Che presa male:(
valerio87amato
14-04-2012, 23:31
io vedrei prima che mossa fa lui e poi agirei...te oltre la macchina non hai nulla da perdere quindi muoviti liberamente!!!
eniodesign
14-04-2012, 23:38
Tu dici dopo che mi dice del finanziamento?
valerio87amato
14-04-2012, 23:44
Secondo me lui ha messo le foto reali solo ora Perche vorrebbe cercare quacuno che gliela paga senza dargli la macchina..magari all'ultimo momento..a te a pelle cone ti e' sembrato?
eniodesign
14-04-2012, 23:47
A me a pelle benissimo,super cordiale,l'abbiamo provata,l'ha entrata dentro xkè pioveva per farmela vedere ecc..quindi è questo "movimento" che mi ha stranito:(
valerio87amato
14-04-2012, 23:55
Guarda io quando presi la mia mi sono imbattuto con un venditore che mi ha detto mille cavolate...che aveva tutti i tagliandi in Audi,poi mi documento e non ne aveva neanche uno,poi che aveva le gomme run flut e invece ho scoperto che non le aveva e quindi questo era da uccidere col cuore!!!pero la macchina aveva tutto e io ostinato l'ho portata in audi controllandola tutta!!!la macchina era perfetta ed era di un capo meccanico di un officina quindi i tagliandi se li faceva da lui..alla fine l'ho presa in contanti e fino ad ora tutto perfetto...alla fine mi ha detto per 2 mesi che il passaggio non era pronto..alla fine sono andato all'agenzia dove si serviva e me li sono preso scoprendo che erano 2 mesi che era pronto tutto...
Questo per darti capire che devi esserne certo della qualita della macchina..di lui poi ci passi sopra...Senti che ti dice lunedì...
eniodesign
15-04-2012, 00:02
Si anche questo è vero..hai ragione,è che io questo lo vedo 1 affare :) peró dai aspetto lunedi..speriamo bene:(
valerio87amato
15-04-2012, 00:10
Dai aspettiamo buone notizie!!!purtroppo non ci dormirai 2 giorni pero passano velocemente dai!!!
con quelle foto rende di più, bella macchina complimenti ;)
speriamo bene per lunedì :)
eniodesign
15-04-2012, 11:55
Intanto nella sofferenza......:cry::dry: vi posto le foto REALI della macchina...
http://img443.imageshack.us/img443/1233/img1628emp.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/443/img1628emp.jpg/)
http://img641.imageshack.us/img641/5862/img1626u.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/641/img1626u.jpg/)
http://img834.imageshack.us/img834/4082/img1625mz.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/img1625mz.jpg/)
http://img84.imageshack.us/img84/3575/img1624l.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/img1624l.jpg/)
http://img210.imageshack.us/img210/666/img1623x.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/210/img1623x.jpg/)
http://img805.imageshack.us/img805/5733/img1622f.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/805/img1622f.jpg/)
http://img850.imageshack.us/img850/8498/img1621u.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/img1621u.jpg/)
http://img194.imageshack.us/img194/7397/img1620b.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/194/img1620b.jpg/)
http://img7.imageshack.us/img7/4857/img1619r.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/img1619r.jpg/)
http://img252.imageshack.us/img252/2541/img1618b.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/252/img1618b.jpg/)
Mentre questa era l'auto dell'annuncio che ho visto io....
http://imageshack.us/photo/my-images/11/img1630.png/
marcolino
15-04-2012, 12:49
no tranquillo ...ci sono annunci di auto sullo stesso sito vendute da tempo .... poi e naturale ,sino a che non passa il finanziamento l auto non e venduta .. comunque gran bella macchina ,,ha tutto ... ma sbaglio o ha la targhetta s line solo da un lato?
eniodesign
15-04-2012, 13:26
Si lo ha solo a un lato...lo deve avere da tutte e due le parti?? Marcolino mi stai rassicurando...in effetti adesso che ci penso ha alzato il prezzo perché spera di venderla a 18.300 (se non va importo a me) e poi sto pensando che l'annuncio vecchio era da tempo che c'era e l'ha venduta...però possibile che ho avuto questa botta di culo a riboccare un'altra A3???
Beh ragazzi miei bellissima auto, nulla da dire, poi a quel prezzo è un affare! :)
Perdonatemi, però l'unico dubbio: quella griglia che monta è originale o è stata fatta "artigianalmente" cioè applicando delle striscie argentate sulla griglia originariamente nera?
marcolino
15-04-2012, 14:03
vaitranquillo ...vedrai mercoledi quando ci sarai con il sedere sopra vedrai che senzazione...io lho provata quando sono passato dalla fiesta all audi ...un altro mondo ...la scritta deve averla su tutti e due i lati ,,probabilmenet si e tolta .. nulla di grave si compra a poco ...la grilia e artigianale ...
valerio87amato
15-04-2012, 14:51
si stai tranqullo!!!lunedi avrai buone notizie e se a pelle ti è sembrato affidabile non ti deluderà...la calandra è artigianale e la targette deve stare su tutte e 2 le parti ma si compra
eniodesign
15-04-2012, 16:05
Speriamo ragazzi..perchè l'ho provata,ci sono salito ed è stato pure duro ripartire ahahahahah...troppo bella..sedili sportivi...tutto l'interno è nero,anche il tettino sopra...troppo troppo!! uffffff
marcolino
15-04-2012, 16:33
ma ora sto notando che la macchina non e nera....ma griggio condor....un bell colore pure....
eniodesign
15-04-2012, 16:41
Si..non e nero metallizzato come scrive nell'annuncio....:(((((((( e bellissima...
marcolino
15-04-2012, 16:44
be io direi che questo e piu bello ....anche io ero indeciso tra questo griggio e il bianco ...
eniodesign
15-04-2012, 20:08
poche ore................ahahahahahah ci sto malissimo :(((((((((
marcolino
15-04-2012, 21:17
vivila tranquilla ...... se non hai mai avuto problemi con le finziarie non c e motivo di non farla passare ..poi di questi tempi io venditori te la mollano in un modo o in un altro ...tranquillo ....facci sapere .......
ciao,non voglio fare il guastafeste, cmq un consiglio.. se ha la targhetta sline su un solo lato difficilmente si è staccata da sola..più probabile che quel lato sia rifatto in carrozeria..magari nulla di grave solo un ritocchino, ma dato che è un usato ti consiglio di controllare bene sotto il cofano che nn sia stata convolta in qualche incidente piu' serio.
ciao.
eniodesign
16-04-2012, 14:14
manca poco all'approvazione ragazziiiiiii hahahahahaahahaaah ho dovuto inviare tutti i documenti :D :D :D :D :D :D :D :D :D
comunque web80 non fai assolutamente il guastafeste..fai bene a dirmelo..cosa devo controllare sotto il cofano?..io comunque non mi sono accorto del ritocco,nel senso che non c'è nessuna abbozzatura o curva al lato..
magari semplicemente il carroziere ha fatto un ritocchino e nn ha rimesso la targhetta nuova, conttrolla gli accoppiamenti parafango-paraurti-cofano che nn ci sia differenza tra i due lati, poi controlla i bulloni dei parafanghi all'interno del cofano motore che nn siano stati riverniciati ecc. l'ideale sarebbe farla controllare da un carroziere
valerio87amato
16-04-2012, 15:20
evvaiiiiiiiiiiiiii
eniodesign
16-04-2012, 16:33
ragazzi ma la sline esiste sia 140 che 170 cavalli?? perché il venditore ha scritto 140 cavalli sull'annuncio..ma mi hanno detto che la sline è 170!!
il pacchetto s line si ha, a pagamento, su tutte le motorizzazioni
eniodesign
16-04-2012, 16:48
a ok quindi la mia è 140..:)
marcolino
16-04-2012, 19:11
dai..... contentissimo per te ..,,,hai visto...????....ti sei preouccupato per nulla ..la scritta mancante da un lato puo essere come detto un ritocco sul parafango basta che fai caso alla linea che ce in mezzo ... ma anche se fosse e non si vede nulla poco importa ,,,un consiglio non ti creare problemi inesistenti ...
eniodesign
17-04-2012, 01:00
Ragazzi sono senza parole..forse salta tutto,la pratica non passa xke non mi accettano il garante..ho altre garanzie come ad esempio 1 casa intestata,contratto a tempo indeterminato ma niente!! Non gli bastano!! È assurdo! Domani mattina vado a provare alla mia banca..ultima carta giocabile...*****!!
Ragazzi sono senza parole..forse salta tutto,la pratica non passa xke non mi accettano il garante..ho altre garanzie come ad esempio 1 casa intestata,contratto a tempo indeterminato ma niente!! Non gli bastano!! È assurdo! Domani mattina vado a provare alla mia banca..ultima carta giocabile...*****!!
E'assurdo davvero......di questo tempi e' gia' tanto se uno compra e si mettono anche a guardare le caxxate.....dai che va a finire bene....ciao.
da questo si vede come le banche stanno proprio nella cacca più profonda
eniodesign
17-04-2012, 16:38
Vi rendete conto di come stiamo messi?? assurdo!! comunque sono andato nella mia banca e secondo loro si può fare,documentazione consegnata!! domani pomeriggio passo e si sa l'esito!! questa volta non sto a sperare per niente :(
valerio87amato
17-04-2012, 17:00
Strana proprio come cosa...
eniodesign
17-04-2012, 17:09
Si..ho chiamato anche il venditore e mi ha detto che è la deutsche bank ed essendo tedeschi sono rigidissimi..m ha detto di provare alla mia banca altrimenti prova un'altra agenzia sua...assurdo guarda :(
valerio87amato
17-04-2012, 17:43
Maledetti tedeschi...loro non sono in crisi...
La deutsche bank è una delle più severe in assoluto. Mio zio è un dirigente di azienda da 23 anni ed ha varie cose intestate, casa, auto ecc.. mai cattivo pagatore e tutte quelle menate lì.
Pochi mesi fa ha chiesto un piccolo mutuo, e non è andato a buon fine. Hanno chiesto documenti su documenti, anche quelli più assurdi... mancavano solo gli esami delle urine! Alla fine non glielo hanno concesso.... Purtroppo la crisi vuol dire anche questo, però mi chiedo... se ad uno come mio zio non concedono un piccolo mutuo, noi comuni mortali che speranze abbiamo?
eniodesign
17-04-2012, 18:38
Io ho capito della crisi e tutto..in parte gli do anche ragione alle banche,perché negli anni passati hanno chiesto soldi sopra a soldi e non hanno ridato niente (i cittadini) però come vogliamo uscire dalla crisi?? come diamo possibilità ai giovani?? io ho 25 anni se non investo mo quando lo faccio?? vabè..comunque domani mi darà la risposta la banca mia..forse conoscendomi (mia cattivo pagatore,sempre preciso ecc) c'è più possibilità!! speriamo dai...questa macchina sà da fare!! :D
andrea-a3
18-04-2012, 19:05
è un po terra terra per come la vedo io...ha solo cruise control e sedili riscaldabili...per il resto molto terra terra...per me se cerchi bene trovi auto meglio accessoriate allo stesso prezzo...
beh insomma, terra terra non mi sembra proprio!
Dalle foto si vede che ha
- S-line interno/esterno
- Xenon Plus
- Navi
- Magnetic Ride
- Pacchetto portaoggeti
- Sedili riscaldabili
- Volante multifunzione
Non riesco a capire se ha il cruise ma anche se non l'avesse con 50€ lo puoi montare a posteriori
...non mi sembra proprio terra terra!
eniodesign
18-04-2012, 19:31
beh insomma, terra terra non mi sembra proprio!
Dalle foto si vede che ha
- S-line interno/esterno
- Xenon Plus
- Navi
- Magnetic Ride
- Pacchetto portaoggeti
- Sedili riscaldabili
- Volante multifunzione
Non riesco a capire se ha il cruise ma anche se non l'avesse con 50€ lo puoi montare a posteriori
...non mi sembra proprio terra terra!
Si confermo che ha anche il cruise control ;) quindi non riesco a capire perché dici terra terra..solo che ha il navi per me è ottima :P
Ma il Magnetic Ride cos'è? - Pacchetto portaoggeti - Sedili riscaldabili dove lo vedi che ci sono?
andrea-a3
18-04-2012, 19:40
ehi ehi scusate ho sbagliato!!! ho aperto la discussione e mi è andato alla prima pagina e s iparlava di un altra auto...non mi sono accorto perche pensavo fosse l'ultima pagina e ho risposto... di questa si parlava!!
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/latina-annunci-aprilia/audi-a3-1-9-tdi-ambition/26633983
in effetti quella di quel link è un po terra terra...
questa invece non è male...
eniodesign
18-04-2012, 19:41
A ok ok,mi sembrava strano XD l'auto è questa ------> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212360085
andrea-a3
18-04-2012, 19:53
no no ... questa è ok...
eniodesign
18-04-2012, 19:56
Comunque ragazzi sono andato alla mia banca ed ho fatto tutto..ho firmato tutto..quindi /salvo imprevisti dell'ultimo momento) lunedì martedì rivado per prenderla !!!!!!!!!!!!!! ma non esulto come la prima volta :( è meglio di no!!
valerio87amato
18-04-2012, 21:13
Esulto io!!!grande sono contento!!!
A ok ok,mi sembrava strano XD l'auto è questa ------> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212360085
Ha pure l'impianto Bose
Si confermo che ha anche il cruise control ;) quindi non riesco a capire perché dici terra terra..solo che ha il navi per me è ottima :P
Ma il Magnetic Ride cos'è? - Pacchetto portaoggeti - Sedili riscaldabili dove lo vedi che ci sono?
Magnetic Ride sono le sospensioni a smorzamento controllabile tramite il tastino in plancia, in pratica le puoi rendere più o meno rigide a piacimento.
Pacchetto portaoggetti lo si capisce dalla retina vicino ai piedi del passeggero (immagino le abbia anche sullo schienale dei sedili)
Sedili riscaldabili mi correggo, non ci sono. Mi sembravano i due selettori sulla centralina del clima invece sono lo sbrinamento parabrezza e lunotto, dalla foto non si capisce molto.
Se non sbaglio ha anche il pacchetto luci, perché nella foto con la porta aperta si vede la luce di ingombro rossa accesa (oppure è il flash?)
Comunque a mio parere è veramente full full optional, se la porti a casa alla cifra che hai detto e i km sono reali per me è un affarone!
in bocca al lupo
Strano, ho appena visto l'annuncio pochi minuti fà, dopo 5 minuti non è più disponibile..alle 10 di sera??
eniodesign
18-04-2012, 23:04
Grazie mille ragazzi!!! Speriamo bene..comunque l'ha levata perche io oggi gli ho detto che la banca mi ha detto che ci vogliono 4/5 giorni e poi salgo a prenderla;) assegno o bonifico mi consigliate??
valerio87amato
18-04-2012, 23:20
Io ho pagato con assegno..3 giorni per incassarli e mi ha dato la macchina
eniodesign
18-04-2012, 23:25
Quindi si tratterebbe di riandarci altre 2 volte??? Gli do l'assegno e poi devo aspetta che incassa......
valerio87amato
18-04-2012, 23:27
Chiedi a lui un modi conveniente per entrambi altrimenti credo che e' l'unica soluzione...
eniodesign
18-04-2012, 23:29
E lui mi dira sicuramente d fargli il bonifico,appena lo incassa me la vado a prendere..ma ti fideresti?
valerio87amato
18-04-2012, 23:34
Infatti per quello..io ho fatto assegno con fotocopia e sua firma e scritta sul contratto..secondo me vale la pena fare 2 vuaggi
eniodesign
18-04-2012, 23:41
Scusa e se faccio 1 assegno circolare?? Gli do l'assegno e io m prendo la macchina! Tutto con un viaggio;)
valerio87amato
18-04-2012, 23:45
Io così ho fatto..ma il venditore mi ha detto che non me la dava finche' non prendeva i soldi...dipende dal tuo venditore...
eniodesign
18-04-2012, 23:52
E ma l'assegno circolare è incassabile da subito!! O mi sbaglio?
valerio87amato
19-04-2012, 00:00
Non lo so di preciso!!!!Informati
eniodesign
19-04-2012, 00:09
Si io so che è incassabile da subito;)
Si ma potrebbe benissimo essere scoperto!
Io farei il bonifico subito con decorrenza (valuta) al giorno in cui ritiri l'auto, così puoi faxargli subito una fotocopia!
Però senti lui cosa preferisce, a questo punto non credo proprio voglia fregarti!!
audi_Stronic
19-04-2012, 08:58
Se non erro l'assegno circolare è equivalente ad avere una banconota tra le mani, nel momento in cui è emesso vengono immediatamente prelevati i soldi dal conto di chi lo emette. Sicurezza ulteriore per il venditore sarebbe quella di presentarsi in banca con l'assegno stesso e chiederne una verifica di "attendibilità".
Credo che di solito questo sia l'iter migliore...
alex1391
19-04-2012, 15:29
io quando presi la mia, gli feci 2 assegni uno incassava subito e uno dopo un po di giorni entrambi con fotocopia e firma con contratto nel quale uno pagava un tot con assegni e l'altro si impegnava a dare la macchina targata tot e con accessori e km... dopo 5 giorni sono andato a prendere l'auto,ma perche non avevo tempo io, abbiamo fatto il passaggio e me la sono presa. Ora non so spiegarvi bene perche ha fatto mio padre in questo modo.
quindi penso 2 volte ci devi andare, io la prima l'ho provata e pagata e la seconda l'ho presa.
eniodesign
19-04-2012, 19:47
Ma io già la sono andata a vedere e provare,adesso se io quando avrò i soldi vado con un assegno circolare li e mi riporto la macchina non si può fare?
audi_Stronic
19-04-2012, 19:52
Ma io già la sono andata a vedere e provare,adesso se io quando avrò i soldi vado con un assegno circolare li e mi riporto la macchina non si può fare?
Certo, gli lasci l'assegno (puó darsi che il venditore voglia passare in banca per assicurarsi che sia tutto ok), andate all'aci a fare il passaggio e te la porti a casa:wink: ovviamente tu devi aver provveduto a far partire l'assicurazione...
eniodesign
19-04-2012, 19:55
Certo, gli lasci l'assegno (puó darsi che il venditore voglia passare in banca per assicurarsi che sia tutto ok), andate all'aci a fare il passaggio e te la porti a casa:wink: ovviamente tu devi aver provveduto a far partire l'assicurazione...
Perfetto io questo intendevo :D quindi non serve andarci 2 volte ;) l'assicurazione io la faccio e parte da subito..
marcolino
19-04-2012, 20:01
mamma quanti problemi questo venditore....io gia ne avrei cercato un altra ...lassegno circolare e come portare contanti ... se non ci sono i soldi non vengono rilasciati questi tipi di assegni ... quindi vai li ,gli dai l assegno ,e ti porti via la macchina ....
eniodesign
22-04-2012, 02:00
Domani è il giorno decisivo..........la banca mi farà sapere..intanto il venditore vuole 10.000 sull'assegno e il restante fuori!
utente cancellato 7
22-04-2012, 11:26
mamma certo che sò proprio cambiate le cose in confronto a quando ho preso io l'ultima auto... è uno stress oggi comprarne una... o è stò venditore che rompe???
eniodesign
22-04-2012, 12:16
mamma certo che sò proprio cambiate le cose in confronto a quando ho preso io l'ultima auto... è uno stress oggi comprarne una... o è stò venditore che rompe???
Si infatti penso che sia l'ultima possibilità, in questo periodo di profonda crisi sto spendendo 17.400 euro e mi devo sentire le storie!!!
marcolino
22-04-2012, 16:47
vuoi un consiglio ?'''???? trovane un altro ...hai detto bene ,in questi tempi di crisi ,si permette di fare anche storie...??? se passi da queste parti ti posso consigliare io qualche venitore ...
Ciao marcolino potresti consigliarlo anche a me? Sono in cerca di una sportback restyiling..grazie :rolleyess:
marcolino
22-04-2012, 21:28
Ciao marcolino potresti consigliarlo anche a me? Sono in cerca di una sportback restyiling..grazie :rolleyess:
certo che si ...ti porto dove le ho comprate io ...ne ho comprate 4 da lui e mai avuto problemi ...
eniodesign
23-04-2012, 12:13
E proprio 1 rivenditore audi?? Cmq vediamo come va a finire con questa! In caso vengo a roma e mi ci porti:D
eniodesign
23-04-2012, 14:48
La banca ancora non mi chiama...uffffff che stress!
eniodesign
23-04-2012, 18:19
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee prestito approvatooo ragazziiiiiiii!!!! Domani me lo accreditano!! Ho chiamato il venditore e stava a fa storie xke dovevo andare la mattina senno il pom le bnche stanno chiuse ahahahah vi rendete conto?!? Vabbe alla fine gli ho detto che io solo il pom posso salire e giovedi pom parto e me la vado a prendere:))))))))))))))))
marcolino
23-04-2012, 18:29
meno male ...sono contento si risolva per il meglio ..e poi quando ci si fissa per una macchina e dura....
valerio87amato
23-04-2012, 19:33
grande sono contento!!!!ma ti ha detto che te la da subito?certo che questo sta a fa troppe storie...mi ricorda quello mio...
utente cancellato 7
23-04-2012, 19:57
mah, guarda un pò stò tipo non solo gli stai portando soldi, rompe pure...vabbè quando l'avrai ritirata dimenticherai tutto...
eniodesign
23-04-2012, 21:27
Si ragazzi me la da subito!! Gli do l'assegno me la intesto e riparto co la macchina!!:D
valerio87amato
23-04-2012, 21:30
non vedi l'ora eh!!!!!!!!
mimmuzzo78
23-04-2012, 21:38
si offre da bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee complimenti
Bene bene ottimo acquisto...... Te la sei sudata ma te da giovedi sarai ripagato.
Ciao
alex1391
23-04-2012, 22:27
complimenti!
eniodesign
23-04-2012, 22:59
Ahahahhahahahahajaja si ragazziiiiiii!!! E quando arriva giovedi!!!!! Non vedo l'oraaaaaa!! Grazie a voi per avermi supportato:D
valerio87amato
23-04-2012, 23:53
Sappi che se non metterai una descrizione sulle impressioni e molte foto sarai fustigato!!
Quoto il commento sopra e mi accodo ai complimenti.
E' proprio una bella macchina, non per niente te l'ho segnalata io ahahah
Attendiamo foto e prime impressioni!
Tanti auguri sono contento per te...
eniodesign
24-04-2012, 15:59
ahahahahahahahahahhaah certo ragazzi!! metterò un reportage intero :D :D toglietemi 1 dubbio adesso..l'assegno va intestato a lui ovviamente giusto?? non è rischioso? metti caso che vado al notaio e non me la posso intesta?
Fa fede il contratto di vendita/acquisto che hai stipulato.
eniodesign
24-04-2012, 16:14
a ok perfetto!! perché sono andato in banca e mi hanno detto che per forza a lui lo devo intestare..io pensavo che intestandomelo a me lo poteva incassare uguale :P
---------- Post added at 16.14.50 ---------- Previous post was at 16.05.11 ----------
Mamma mia che bastonata ho preso co l'assicurazione ragazzi!!
valerio87amato
24-04-2012, 16:26
ahahahaahah e non hai visto niente...aspetta ogni stupidagine di manutenzione e ogni ricambio va....
ahahahaahah e non hai visto niente...aspetta ogni stupidagine di manutenzione e ogni ricambio va....
Valerio, così gli dai un'altra bastonataaa!!! ahahah...
---------- Post added at 16.29.46 ---------- Previous post was at 16.28.32 ----------
a ok perfetto!! perché sono andato in banca e mi hanno detto che per forza a lui lo devo intestare..io pensavo che intestandomelo a me lo poteva incassare uguale :P[COLOR="Silver"]
Infatti va intestato al venditore, se lo intesti a te devi comunque poi girarlo a lui, quindi non cambia nulla..
eniodesign
24-04-2012, 16:32
o.O mamma mia...ma a me è veramente esagerata perché c'è anche 1 sinistro!!! qualche esempio?? tipo un tagliando quando mi verrà a costare????
Ma no dai che si scherza..:-)
dipende dal tagliando, magari con un paio di centoni o anche meno te la cavi se fai l'indispensabile e nion hai altri problemi..poi se il tuo meccanico di fiducia è un tipo ok, come faccio io col mio meccanico, allora non spendi un patrimonio.
valerio87amato
24-04-2012, 16:38
mettiamola cosi...rispetto alla tua lancia y è un altro piano come spesa..se vai dal tuo meccanico risparmi molto..se poi vorrai iniziare a modificarla allora i soldi si sentono...i ricambi costano parecchio purtroppo..per fortuna che c'è la baia per quel che si puo
eniodesign
24-04-2012, 16:41
mettiamola cosi...rispetto alla tua lancia y è un altro piano come spesa..se vai dal tuo meccanico risparmi molto..se poi vorrai iniziare a modificarla allora i soldi si sentono...i ricambi costano parecchio purtroppo..per fortuna che c'è la baia per quel che si puo
A guarda per il momento stà più che bene così :D :D penso proprio che non subirà modifiche!!! ihihihihihihih
valerio87amato
24-04-2012, 16:48
ahahahahahah sai a quante persone l'ho sentita dire questa frase?ahahahahhahaa
eniodesign
24-04-2012, 16:49
Ma no dai che si scherza..:-)
dipende dal tagliando, magari con un paio di centoni o anche meno te la cavi se fai l'indispensabile e nion hai altri problemi..poi se il tuo meccanico di fiducia è un tipo ok, come faccio io col mio meccanico, allora non spendi un patrimonio.
Cioè tu mi parli di un paio di centoni per fare un semplice cambio olio e filtro??
valerio87amato
24-04-2012, 16:51
allora io l'ho fatto a marzo dal mio meccanico:cambio olio e tutti i filtri:250 euro..
eniodesign
24-04-2012, 16:52
Guardale uniche cose che gli farò (ma tra mooooooolto tempo) sono : vetri scuri solo dietro,mascherina davanti (anche se questa con le cromatore che ha è bella,e cerchi :D
---------- Post added at 16.52.29 ---------- Previous post was at 16.51.40 ----------
allora io l'ho fatto a marzo dal mio meccanico:cambio olio e tutti i filtri:250 euro..
O____________________O oh bio dio ahahahahahahahahahahahah io co 50 euro alla y facevo tuttto!!!!!!!!!!!!! ogni quanti km lo fai?
Io..!!! dicevo solo i fendinebbia....poi anche il cruise ....poi...vediamo per i distanziali....e poiiiii si vedraà!!!
---------- Post added at 16.59.18 ---------- Previous post was at 16.56.21 ----------
A guarda per il momento stà più che bene così :D :D penso proprio che non subirà modifiche!!! ihihihihihihih
Lo dici adesso!!! poi il contagio ti prenderà............
---------- Post added at 17.00.34 ---------- Previous post was at 16.59.18 ----------
O____________________O oh bio dio ahahahahahahahahahahahah io co 50 euro alla y facevo tuttto!!!!!!!!!!!!! ogni quanti km lo fai?
con 50 ci compri i 2 filtri aria e clima..si e noi..:-(
eniodesign
24-04-2012, 17:01
Io..!!! dicevo solo i fendinebbia....poi anche il cruise ....poi...vediamo per i distanziali....e poiiiii si vedraà!!!
---------- Post added at 16.59.18 ---------- Previous post was at 16.56.21 ----------
Lo dici adesso!!! poi il contagio ti prenderà............
---------- Post added at 17.00.34 ---------- Previous post was at 16.59.18 ----------
con 50 ci compri i 2 filtri aria e clima..si e noi..:-(
Amico io sono un operaio ahahahahahahhahaha sto facendo già grandissimi sforzi per prenderla :D perché sono stato sempre innamorato dell'uadi :(
Amico io sono un operaio ahahahahahahhahaha sto facendo già grandissimi sforzi per prenderla :D perché sono stato sempre innamorato dell'uadi :(
Da oggi caro amico mio, sei in un'altra categoria, non più in quella degli operai ma in quella dei dirigenti aziendali: hai un' AUDI!!!!!!!!!!!
eniodesign
24-04-2012, 17:06
Da oggi caro amico mio, sei in un'altra categoria, non più in quella degli operai ma in quella dei dirigenti aziendali: hai un' AUDI!!!!!!!!!!!
ahahahahahahhah calcola che il mio principale ha un audi A6 SW..del 2008...spero solo che non me la devo togliere perché non riesco a stagli dietro co le spese ahahhahahah
valerio87amato
24-04-2012, 17:08
ahahahhahaahhahah!!!!!!
---------- Post added at 17.08.22 ---------- Previous post was at 17.06.43 ----------
ahahahahahahhah calcola che il mio principale ha un audi A6 SW..del 2008...spero solo che non me la devo togliere perché non riesco a stagli dietro co le spese ahahhahahah
a toglierla non ti deve neanche frullare per la testa anche perchè ancora non ce l'hai ahhahaha!!!!no dai devi sta un pò piu attento e se vuoi far qualche modifica devi star incollato ogni giorno sulla baia hahahahahah
eniodesign
24-04-2012, 17:09
ahahahhahaahhahah!!!!!!
---------- Post added at 17.08.22 ---------- Previous post was at 17.06.43 ----------
a toglierla non ti deve neanche frullare per la testa anche perchè ancora non ce l'hai ahhahaha!!!!no dai devi sta un pò piu attento e se vuoi far qualche modifica devi star incollato ogni giorno sulla baia hahahahahah
ahahahahahahahahahahhah è un pazzo MAudi ahahahahahah comunque si..un po di sacrificio ogni mese e vai col MOSTRO!!
Fatti dare l'aumento di stipnedio, oppure fai a cambio di audi...hihih
a toglierla non ti deve neanche frullare per la testa anche perchè ancora non ce l'hai ahhahaha!!!!no dai devi sta un pò piu attento e se vuoi far qualche modifica devi star incollato ogni giorno sulla baia hahahahahahMa che togli..visto mai..!!
Si praticamente devi andare in giro col tablet connesso su ebay.de!!!
ahahahahahahahahahahhah è un pazzo MAudi ahahahahahah comunque si..un po di sacrificio ogni mese e vai col MOSTRO!!
Dici??? :wacko:
ma si dai...metà paga all'audina e metà a casa...:tongue:
eniodesign
24-04-2012, 17:21
Fatti dare l'aumento di stipnedio, oppure fai a cambio di audi...hihih
Ma che togli..visto mai..!!
Si praticamente devi andare in giro col tablet connesso su ebay.de!!!
Dici??? :wacko:
ma si dai...metà paga all'audina e metà a casa...:tongue:
ma quale a casa :D :D sono un ragazzo di 24 anni,ancora vivo con i miei XD!!! solo che quello da mettere da parte ogni mese diventa pochissimo...e non parliamo di quando devo pagare l'assicurazione ahahahahahahahahahah
Appunto!!
Beh sempre a casa vanno, cioè ti rimangono a te..beato te che sei ancora con i tuoi, se pensi che non devi pagare luce, acqua, gas, da mangiare, vestire, ai figli quando ci saranno..ecc...(meglio che mi fermo qui):sick:
---------- Post added at 17.29.21 ---------- Previous post was at 17.26.26 ----------
Ma per l'Audina qualcosa da parte c'è sempre!!!!
valerio87amato
24-04-2012, 17:29
vitto e alloggio a gratissssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
eniodesign
24-04-2012, 17:33
ahahahahahahhahahahahahaah mamma se ci penso mi dispiace "lavorare per una macchina" però penso anche alla situazione MAudi.....cioè se non approfitto mo quando lo faccio?? vabbè MAudi non sarai un semplice operaio allora :P
un peletto costoso il tuo meccanico di fiducia, io lo faccio con 100 euro in meno, ricambi originali Audi!
vitto e alloggio a gratissssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
finchè dura..:wink:
ahahahahahahhahahahahahaah mamma se ci penso mi dispiace "lavorare per una macchina" però penso anche alla situazione MAudi.....cioè se non approfitto mo quando lo faccio?? vabbè MAudi non sarai un semplice operaio allora :PAi tuoi anni lo ero..altri tempi..:huh:
Infatti goditela adesso che poi, come si dice: sposati che stai caldo!!!! :wub:
ma una volta sposato: e sì che mo stai fresco!!! hihi...:blink:
eniodesign
24-04-2012, 17:38
finchè dura..:wink:
Ai tuoi anni lo ero..altri tempi..:huh:
Infatti goditela adesso che poi, come si dice: sposati che stai caldo!!!! :wub:
ma una volta sposato: e sì che mo stai fresco!!! hihi...:blink:
esatto!! penso che,con i tempi che corrono,se mi sposo di certo non mi posso impegnare con una spesa così!!
beh andiamoci piano, ultimamente la status di chi guida Audi è pari al golfista o centoquarantasettista di turno....parlo da quello che vedo io dalle mie parti, naturalmente
eniodesign
24-04-2012, 17:38
un peletto costoso il tuo meccanico di fiducia, io lo faccio con 100 euro in meno, ricambi originali Audi!
in effetti mi sembra veramente tanto o.O
p.s auguri per la car eniodesign ;)
eniodesign
24-04-2012, 17:40
p.s auguri per la car eniodesign ;)
Grazie mille :P giovedì pomeriggio vado a prenderla :D
Grazie mille :P giovedì pomeriggio vado a prenderla :D
ottimo! :)
esatto!! penso che,con i tempi che corrono,se mi sposo di certo non mi posso impegnare con una spesa così!!
Ma no, a tutto c'è rimedio, a parte gli scherzi...
Diversamente da Valerio al tagliando ho speso meno di un centone tra olio 5W30 507.00, filtri aria, olio e clima non originali, comprati a me e tagliando fatto dal meccanico di fiducia.
Quando dovrò sostituire pure il filtro gasolio la spesa aumenterà, insieme ad altri lavori da fare in base al chilometraggio, le spese forti si hanno in caso di riparazioni consistenti tipo la distribuzione ecc..
---------- Post added at 17.46.26 ---------- Previous post was at 17.42.53 ----------
beh andiamoci piano, ultimamente la status di chi guida Audi è pari al golfista o centoquarantasettista di turno....parlo da quello che vedo io dalle mie parti, naturalmente
Naturalmente da zona a zona ci sono differenze di valutazioni, a mio parere il 147tista non ci azzecca proprio, almeno qui, come pure il golfista, senza nulla togliere a lorsignori, tanto di rispetto per la loro categoria!!
valerio87amato
24-04-2012, 17:50
bè come sai i prezzi del centro italia sono molto superiori a quelli del sud(io sono di roma)per la manodopera intendo...ancora piu superiori quelli del nord
marcolino
24-04-2012, 17:58
io tagliando audi ufficiale 270 euro ... con la fiesta ne pagavo 220 ...
complimenti per la macchina ,,da giovedi si richiedono foto.... anche io dicevo di non volerla toccare ..ma poi qualche cosa esce sempre ...tipo i tappetini con logo s line ..placchetta portaoggetti con scritta s line ,, ecc ecc...
eniodesign
24-04-2012, 18:37
Mica sapete di passaggio quanto devo pagare??
dovrebbero essere sulle 500 euro, calcolalo qui http://www.calcolocosto.it/costo-passaggio-di-proprieta/ ;)
eniodesign
24-04-2012, 19:04
Non ho il libretto sottomano,mica sapete i kw??
Non ho il libretto sottomano,mica sapete i kw??
103 ;)
è 140 cv giusto?
anche io dicevo di non volerla toccare ..ma poi qualche cosa esce sempre ...tipo i tappetini con logo s line ..placchetta portaoggetti con scritta s line ,, ecc ecc...
Aggiungiamo alla lista!!
mimmuzzo78
24-04-2012, 21:05
Sappi che se non metterai una descrizione sulle impressioni e molte foto sarai fustigato!!
ahahahahahaha cattivo
valerio87amato
25-04-2012, 00:03
ahahahahahaha cattivo
ahahaah è il minimo!!!è un mese che ci fa soffrire anche a noi!!!io cmq il passaggio 125kw(170cv) l'ho pagato sulle 700
eniodesign
25-04-2012, 08:49
ahahaah è il minimo!!!è un mese che ci fa soffrire anche a noi!!!io cmq il passaggio 125kw(170cv) l'ho pagato sulle 700
140 cv 543€ ragazzi!! :)
---------- Post added at 08.49.38 ---------- Previous post was at 07.37.24 ----------
2 domande..il lettore dvd che formati legge?? Inoltre ho visto che si puo mettere la scheda di memoria per gli mp3..:) che scheda è?? Una sd??
valerio87amato
25-04-2012, 09:59
non sono nello specifico quello nuovo ma il mio rns del 2007 non legge nessun dvd escluso quello del navigatore...le schede sono sd e ne sono 2....
eniodesign
25-04-2012, 10:11
non sono nello specifico quello nuovo ma il mio rns del 2007 non legge nessun dvd escluso quello del navigatore...le schede sono sd e ne sono 2....
Come nessun dvd? O.O ma la seconda sd non è il navigatore??
valerio87amato
25-04-2012, 10:30
a quanto so puoi mettere i dati del dvd del navigatore in una sd ma il lettore non ti permette di vedere film dvd o altre cose simili...poi per maggiori info interverrà sicuramente qualcuno
eniodesign
25-04-2012, 11:07
Ho capio..invece co l'iphone?? Tipo bluetooth o altre cose??
valerio87amato
25-04-2012, 12:05
Bluetooth devi vedere se già e' installato...il cavetto per collegarlo se c'è dovrebbe essere nel cassetto portaoggetti!!
marcolino
25-04-2012, 12:53
a quanto so puoi mettere i dati del dvd del navigatore in una sd ma il lettore non ti permette di vedere film dvd o altre cose simili...poi per maggiori info interverrà sicuramente qualcuno
a me sembra di avere sentito che puo leggere anche dvd video ....non vorrei insistere ...
eniodesign
25-04-2012, 18:20
Io ho letto questo:
NavigationPlus RNS-E e utilizzabile come Radio FM-AM, lettore CD, lettore MP3 sia tramite CD che Memory Card del tipo SD o MMC (e' importante specificare che e possibile riprodurre filmati in DVD solamente collegando un lettore DVD tramite sintonizzatore TV originale oppure un interfaccia Audio Video).
cosa vuol dire??
valerio87amato
25-04-2012, 18:52
Ecco appunto bisogna mettere una periferica esterna(lettore DVD)io ho montato il digitale per vedere la tv ma e' una cosa esterna all'rns...
marcolino
28-04-2012, 05:59
novita?? ce l hai fatta a ritirarla?
eniodesign
28-04-2012, 06:30
Ragazzi eccomi.......scusate ma..... Sono 2 giorni che non riesco a scendere da quella macchina ahahahahahahahahahahahahahah PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAA è assurda!!!!!!! Presto recensioni e sopratutto foto!!! Ma tra familiari e amici sono 2 giorni k vado in giro-rientr-dormo e vado al lavoro!!! Primissime impressioni??! La macchina è perfetta dentro e fuori...quello che la teneva era un maniaco secondo me!!!
BENEEEEEEE
ora lo possiamo dire ufficialmente: BENVENUTO!!
Aspettiamo foto cmq la macchina è bellissima e molto simile alla mia! Si sente il quattro eh?
marcolino
28-04-2012, 13:24
bene ...allora benvenuto officialmente nel mondo audi .... e attendiamo foto .....
valerio87amato
28-04-2012, 20:30
Benvenuto e ora devi fare una bella recensione!!!!
Complimenti e auguriii!!!