PDA

Visualizza Versione Completa : minimo irregolare

dorian
29-03-2012, 18:29
Ragazzi tornando a casa da lavoro ho notato che l auto ha il minimo irregolare...resta sui 1100 giri,ogni tanto si abbassa per qualche secondo per poi tornare allo stato di prima..cosa cavolo è????? tagliando e candele effettuato da poco....

Rik-S3
29-03-2012, 22:39
Potrebbe essere la membrana del recupero vapori olio che si e' rotta.
Il ricambio costa 40 € e te lo puoi cambiare da solo anche.

dorian
29-03-2012, 23:33
Potrebbe essere la mebrana del recupero vapori olio che si e' rotta.
Il ricambio costa 40 € e te lo puoi cambiare da solo anche.

é quello che leggo qua cercando...stasera sborbottava di brutto sotto i mille giri e a volte arrivava fino ai 2000...cosa posso fare allora per non andare in audi e spendere 9000 euro..non ho alcun meccanico di fiducia

james007bond
30-03-2012, 09:30
é quello che leggo qua cercando...stasera sborbottava di brutto sotto i mille giri e a volte arrivava fino ai 2000...cosa posso fare allora per non andare in audi e spendere 9000 euro..non ho alcun meccanico di fiducia

Ti prendi il pezzo di ricambio e lo monti io non è difficile "io ho messo neanche 10 minuti" togli il operchio in plastica e te la trovi difronte si svitano mi pare quattro e viti e torx e si stacca un tubo ...... leggi qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?349-S3-8P-Tecnica/page2

max.85
30-03-2012, 09:49
dorian, è sicuramente quello...è successo anche a me...

dorian
30-03-2012, 18:17
Ragazzi grazie a tutti per le risposte,domattina la faccio vedere al papà di un mio amico che ha fatto il mecca una vita e poi vi faccio sapere..anche lui ha detto che può essere quello o il debimetro..prima ho controllato a cofano aperto e sentivo dal lato aspirazione una fuoriuscita di aria...il fatto è che non so se usare la macchina questo weekend dato che sicuramente non lo troverò domattina il pezzo...qualcuno sa dirmi se per caso è un pezzo Bosch?

max.85
30-03-2012, 18:27
dorian pensa che io ci ho girato a monza quasi in quella situazione, sono uscito con il minimo irregolare e sono tornato a casa ( 240km) quindi secondo me vai via tranquillo, sempre che sia quello eh... è solo una cosa fastidiosa quando sei fermo...

dorian
30-03-2012, 19:36
dorian pensa che io ci ho girato a monza quasi in quella situazione, sono uscito con il minimo irregolare e sono tornato a casa ( 240km) quindi secondo me vai via tranquillo, sempre che sia quello eh... è solo una cosa fastidiosa quando sei fermo...

ahah cavolo! si per andare la macchina va,però si sente che va meno..e in più quando rilasci la frizione strappa appena...non so te.. be guarda spero proprio sia quello davvero! anche se mi girano un po i maroni perché l ho tagliandata neanche 2 mesi fa e dopo averci lasciato 400 euro di tagliando completo più le candele io dico...per quella cifra darci un occhiata ed eventualmente una pulita no eh?

dorian
31-03-2012, 21:33
Ragazzi oggi controllato ed è proprio la membrana! lunedì vado in cerca del pezzo..

Stanotte nel tornare a casa mi è venuta fuori la spia del motore...anche a voi l aveva fatto?