PDA

Visualizza Versione Completa : pettinata sulla statale

andrea85
29-03-2012, 23:39
Ragazzi ragazzi...ahimè stasera mi sono imbattuto in una stilo che non so da dove ca**o venisse fuori,mi ha dato una bella lezione!!Nemmeno l'astra 150 cv di un mio amico mi da tutto sto distacco!...in poche parole sono fermo col semaforo rosso che ascolto la radio...motore in temperatura,macchina come sempre in gran forma,io che mi godo il ritorno dopo aver bevuto il solito caffè nel mio solito bar abituale...insomma,ad un certo punto arriva sto tamarro con sta stilo...fari allo xeno tipo 10.000K!!cioè blu nazionale che ti cava la vista! :violent1: mi affianca,e inizia ad atteggiarsi...penso:mio!ora gli insegno i 4 anelli dominanti! :biggrin: per farla breve,scatta il verde,lui parte a cannone,io pure,in 3a marcia sono già avanti di 200mt :wave: e poi il disastro!!... cazzeruola questo arriva su come una bombarda!!io a tutto gas ormai in 4a piena,davanti a noi un rettilineo immenso,e lui si prende sempre più strada!...ma che ha attaccato il nos!?!?!insomma alla fine mi svernicia e lo perdo...io a bomba ai 210 e questo se ne va... :coffee: ragazzi qui ho bisogno di aiuto...devo potenziare il mio TDI!!ho bisogno di una mappa o di qualcosa che mi faccia diventare la macchina un aereo!!consigli?... :biggrin::biggrin::biggrin:

Sthen
30-03-2012, 07:59
Maaaaaa l'avete fatto sulla transpolesana???
brutti ricordi su quella strada....3 volte a portare la morosa dalla sorella e 3 pistolate dei velox :(

pat92
30-03-2012, 10:21
sarà stata mappata..ma da qui a darti via come dici te, chissà che aveva sotto
io in ripresa ho preso palate da una grande punto 1.9 130cv.....in allungo sto avanti..ma in ripresa no..è 8v la gp.......

TTerribile
30-03-2012, 11:53
mmm strano.. eppure la 8l 130cv è sempre stata molto prestante rispetto a molti diesel...
certo che se questa stilo era l'm-jet 140cv(che già di suo va molto..) con annessa mappa, si giustifica il tutto..

damiano1983
30-03-2012, 12:18
Bel racconto.....però non è consentito parlare di queste bravate.....considerando il fatto che non sono state fatte in pista.... :ph34r: