Accedi

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti

Ultrasuoni
31-03-2012, 00:31
Buonasera a tutti, utente novello, e Audi verginello... Sono qui a chiedervi consiglio, dopo BMW vorrei passare ad Audi, mi sono invaghito della A6 Avant... Ho trovato una 3.0 quattro del 7/2005 con 190mila km e una 2.7 quattro del 1/2006 con 138mila km entrambe automatiche e con millemila accessori. Sono un po' provato dal cambio automatico della serie 3 BMW e quindi un poco intimorito... Conosco la provenienza di entrambe (unico proprietario) ma non so, cosa devo sapere? Hanno troppi chilometri? Bevono come sanguisughe? Troppo vecchie? Lascio perdere?

Grazie per eventuali consigli.

mapi
31-03-2012, 07:45
ciao Ultrasuoni, innanzitutto benvenuto, se le auto avessere realmente quel kilometraggio li' il problema non sussiterebbe affatto. Ber bere, mah diciamo che na sanguisuga insieme a me, potremmo battere l'a6, se ci impegnamo !! hihihihi .. riguardo al vecchio, dipende da te, se vuoi la "mature" oppure la "sbarbatella" .....va beh basta,....(ho dormito .. nulla) ciao ciao e buon week

p.s. non rimanere shockato, sono nature.... chi mi conosce .. sa !! ciao ciao a tutti !!

ROBERTOA6
31-03-2012, 12:02
ciao e benvenuto, quoto mapi nel dire che di bere bevono, io ti consiglierei il 3.0 con la bmw (parere personale), nn c'è storia,
io dopo due bmw stavo prendendo la terza (530) ma sono salito sulla A6 e nn ne sono più sceso è stato amore,spazio e comodità a prima vista.

Ultrasuoni
31-03-2012, 12:11
Buongiorno ragazzi, grazie per le risposte, ho navigato un pò nel forum e cavolo, siete esaustivi su un sacco di argomenti, bravi... tanto per capirsci le due macchine sono queste: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210331351 e http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205614856 ci stanno come prezzo e/o chilometri? Il tizio che le vende lo conosco ed è disponibile per farmele portare in Audi per una verifica prima dell'acquisto... diciamo che mi fido, ( itagliandi di entrambe sono sempre stati fatti in Audi qui a Biella) ma qui sul forum secondo me, potete aiutarmi meglio...

Grazie ancora!

ciclo
31-03-2012, 13:52
dico la mia.. 3.0 bella ma chilometrata.. certo a quel prezzo direi non male e soprattutto auto nazionale. 2.7 un po meno bella ma meno kh anche se import

mapi
31-03-2012, 15:23
anch'io ...dico la mia... il 3.0 peccato per volante 4 razze, cerchi ko, e int non fotocromatico, no sedili risc, mentre il 2.7 peccato per volante 4 razze senza paddle, cerchi ko, no sensor front, e cmq questa verificagli bene i pannelli, che sono stati tirati giu' !! ciao ciao e buon week

Ultrasuoni
01-04-2012, 17:41
anch'io ...dico la mia... il 3.0 peccato per volante 4 razze, cerchi ko, e int non fotocromatico, no sedili risc, mentre il 2.7 peccato per volante 4 razze senza paddle, cerchi ko, no sensor front, e cmq questa verificagli bene i pannelli, che sono stati tirati giu' !! ciao ciao e buon week

Ciao Mapi, che pannelli? Portiere? Robe di carrozzeria dici? Ammazza che occhio! Il volante a 4 razze è sinonimo di qualcosa, e l'interno fotocromatico cos'è? I cerchi diciamo che sono la cosa che mi interessa meno...

Grazie per le dritte!

Andrea

mapi
01-04-2012, 17:46
ciao Ultrasuoni, si pannelli porta, smontati 100% ! Il volante, necessita 3 razze, 4 bleah ! .... :-) int non fotocromatico = significa specchio interno ancora di quelli manuali e non fotocromatico !! ... ciao ciao Andrea e buona domenica

ciclo
01-04-2012, 20:45
ma mapi e'un esteta...! se ascolti lui la compri quella giusta dopo i maya!

Ultrasuoni
01-04-2012, 21:05
ma mapi e'un esteta...! se ascolti lui la compri quella giusta dopo i maya!

Ahaahhah, avevo come capito, e considerando che per i Maya ci manca poco da vivere, meglio sbrigarsi! Comunque mi si è aperto un mondo qui, capisco meglio delle cose. Oggi ho fatto un piccolo viaggio di 200km in A6 con un amico... Gran bel mezzo, e che suono il 6 cilindri! Poi, diciamo che ad alcuni accessori posso rinunciarci, anche se il Mapi mi ha fatto venire un pò di fregola dell'optional! Domani se riesco provo quelle che ho trovato qui ( link ai post precedenti) vedremo...

Ma da dove si capisce che è import... E poi, è un problema un mezzo import, non siamo in Europa?

Grazie dei consigli ragazzi!

Andrea

mapi
01-04-2012, 21:10
ciao, parere strettamente personale, che senso ha, un a6 senza opt? MAH !.... w i montenegro !! ciao ciao e buonaserata a tutti !

Ultrasuoni
01-04-2012, 21:19
ciao, parere strettamente personale, che senso ha, un a6 senza opt? MAH !.... w i montenegro !! ciao ciao e buonaserata a tutti !

Preferisco lo Jagermeister, non ho detto senza optional, ma non volevo fossilizzarmi su quelli, puntavo più a non trovare un mezzo con millemilioni di km. Per me sono indispensabili la pelle, l'automatico, il navi e i pdc... Il resto se c'è bene altrimenti pazienza...

Grazie!

ciclo
01-04-2012, 23:04
import dal libretto service.. import potrebbe essere skilometrata. vai in audi e fai fare un controllo degli interventi fatti in italia e germania. ciao

mapi
02-04-2012, 07:19
X Ultrasuoni -> no no ...millevolte meglio il montenegro (XME) e mille volte meglio un a6 con i "suoi km" (che non sono un problema x quel motore) piutttosto che a6 "belle fresche" solo da tacho!! (parere personale) ciao ciao e buon inizio di settimana