Visualizza Versione Completa : Radio!!
Amici!!!
Parlavo con Nafta.... e quasi quasi compro la sua radio,
Ora io monto l'originale a cd che nn so' come si chiama a un din
Per montare quella del Guru a parte il telaio doppio din e modificare il clima cosa serve???
ti serve la guida per effettuare la modifica, mandami la tua email che te la mando :sisi:
ti serve la guida per effettuare la modifica, mandami la tua email che te la mando :sisi:
Ok grazie
[email protected]
Ok grazie
[email protected]
grazie, ora sono col PC del posto di lavoro, appena torno a casa ti mando la guida :sisi::hello:
Salvo guarda un pò:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?34218-My-Audi-A4-1.9-TDI-130-cv.-berlina&p=658313&viewfull=1#post658313
:hello:
Salvo guarda un pò:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?34218-My-Audi-A4-1.9-TDI-130-cv.-berlina&p=658313&viewfull=1#post658313
:hello:
Hai fatto bene a mostrare la guida, anche perchè così sa che deve modificare pure il tunnel e il posacenere, comunque più facile a farlo che a dirlo
inviata la guida :tongue::hello:
inviata la guida :tongue::hello:
Grazie dopo gli do' un occhiata
---------- Post added at 21.24.06 ---------- Previous post was at 21.17.29 ----------
******* che lavoro!!!! Va' sventrata mezza macchina!!!!
Tranquillo non più di un'oretta di lavoro, ne ho fatte un paio e credimi in 2 secondi smonti tutto, si perde più tempo nel ritagliare, il resto è tutto veloce da svolgere.
maccheers
02-04-2012, 23:07
anche a me, quando vedo certe foto, mi passa la voglia di fare le cose da solo:asd:
Tranquillo non più di un'oretta di lavoro, ne ho fatte un paio e credimi in 2 secondi smonti tutto, si perde più tempo nel ritagliare, il resto è tutto veloce da svolgere.
Speriamo bene???
Ritagliare?? Ti riferisci al clima??
Io cambio pure quello
Speriamo bene???
Ritagliare?? Ti riferisci al clima??
Io cambio pure quello
Mi riferisco al clima, tunnel e piastra del posacenere, perchè cambi il clima quando si può tagliare? Sui lavori che ho effettuato ho adattato tutto e ti posso dire che viene meglio rispetto al clima già 2 din perchè su quello a 1 din ti rimane la cromatura che quello a 2 din non ha!
ciao salvo, ma di quale autoradio vuoi montare? la concert 3? quella doppio din? perchè all'epoca volevo farlo anchio, ma la cosa non era tanto semplice in quanto va cambiata anche l'antenna radio che si trova a lato dei finestrini posteriori, va smontata tutta la macchina, l'antenna originale della tua radio non è compatibile con quella di quell'autoraio doppio din...
vero, però per chi non ha mai smontato l'auto il tempo naturalmente è maggiore, però nessuna paura salvo, non è complicato, ci vuole solo pazienza, poi il risultato ti ripagherà di tutti li sforzi :tongue::sisi:
ciao salvo, ma di quale autoradio vuoi montare? la concert 3? quella doppio din? perchè all'epoca volevo farlo anchio, ma la cosa non era tanto semplice in quanto va cambiata anche l'antenna radio che si trova a lato dei finestrini posteriori, va smontata tutta la macchina, l'antenna originale della tua radio non è compatibile con quella di quell'autoraio doppio din...
No la radio di Nafta....
il bns?navigatore?
---------- Post added at 12.20.17 ---------- Previous post was at 12.18.06 ----------
ah la radio kenwood che aveva?
Naftone4
03-04-2012, 14:22
il bns?navigatore?
---------- Post added at 12.20.17 ---------- Previous post was at 12.18.06 ----------
ah la radio kenwood che aveva?
La kenwood l'ho già venduta 4 mesi fa :sisi:
Il mio pregiato BNS, non sono ancora molto convinto di separarmene. :asd:
Ma se così deve essere, che sia un'amico del ghiera !! :wink:
Nafta va' in buone mani!!! Solo una cosa.... GIGI D'AGOSTINO nn suonerà mai più in quella radio!!!!
noooooooo naftone stai lasciando il pregiato bns??????:asd:
---------- Post added at 12.35.09 ---------- Previous post was at 12.34.26 ----------
poi non avremmo più un pretesto per sfotterti:biggrin:
---------- Post added at 12.35.51 ---------- Previous post was at 12.35.09 ----------
vabbe dai ci so le lucine cimitero:asd:...skerzooo....
vabbe dai ci so le lucine cimitero:asd:...skerzooo....
:tongue::asd::asd::asd:
Naftone4
03-04-2012, 14:38
Ahahahaaaaaaa.. Vedrò d'impostare lo sfondo FULL RED anche sul nuovo arrivo :asd:
Naftone4
06-04-2012, 10:51
Ti ci vuole solo questo, il resto hai gia' tutto :wink:
http://www.navistore.it/prodotto-142980/Kit-modifica-cruscotto-1-Din---2-Din-Audi-A4-8E-b6-b7-2001-2008.aspx
Ti ci vuole solo questo, il resto hai gia' tutto :wink:
http://www.navistore.it/prodotto-142980/Kit-modifica-cruscotto-1-Din---2-Din-Audi-A4-8E-b6-b7-2001-2008.aspx
Sono gia' in opera!!!!
Forse riusciamo a fare il business prima del previsto