PDA

Visualizza Versione Completa : RNS-D A3 8l Prerestyng

killerinstint
02-04-2012, 13:38
Salve a tutti, ho gia dato un occhi alle dicussioni in merito al montaggio dell' RNS sui modelli 8l, un mio caro amico mi ha gentilmente venduto al modico prezzo di 50€un RNS-D se non sbaglio chiamato dai cugini WV MFD, il sistama di navigazione Audi con lo schermo centrale 4:3 che può essere orientato e in piu una bella centralina nera con 3 uscite tipo SVideo rossa bianca e gialla credo sia il modulo per la televisione, adesso ho il problema con i cavetti in quanto l'auto e stata demolita. Io ho la console centrale 1 din con climatronic 1 din quindi dovrei tagliare la mascerina centrale come spiegato in maniera splendida da chriS3 e Diego.
Adesso vorrei sapere avendo preso anche il Sub della Bose quello con singola cassa (sempre nei 50€) la cavetteria necessaria per i collegamenti
Navi
TV
Sub
e ricambi con un indicazione dei prezzi per consolle e telaio 2din.

Grazie.

cascio
03-04-2012, 21:43
Qui c'è la guida per installare l'RNS-E .... per come montarlo, credo sia la stessa cosa, devi trovare i cavi corretti. Non credo siano uguali.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?30325-RNS-E-E-ACCESSORI&p=557874&viewfull=1#post557874

brian ò CONNOR
15-05-2012, 10:34
per montare il navi con sub bose ti serve un cavo specifico e in + devi andare a invertire dei fili nell'impiato originale che non ricordo quali siano...sicuro che il sub sia bose? ha due casse o una cassa? se ha una cassa è IL SUB NOKIA :-)..ps...come detto da diego...devi limare....ma prima di farlo ti conviene comprare una consolle e un tunnel restyling e ti diverti di + a modificare il tutto....seguendo il consiglio di DiegoS3

Djdiffo
22-05-2012, 20:02
ma xk nella consolle della prerestyling in alcune cè il tasto asr e invece in quelle delle restyling cè esp? asr e esp non sono la stessa cosa?