PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco valore originale Injection Quantity mg/H pompa rotativa VE Motore AGR 1.9Tdi



mauricee76
02-04-2012, 20:12
Salve ragà, sono alla ricerca della taratura injection Quantity originale della mia pompa rotativa tramite vcds con motore AGR A3 8L 1.9tdi 90cv. Avendo dei vuoti a minimo dai 1000 ai 903 giri nell'accelerare e decelerare velocemente il mio pompista ha trovato opportuno provare a regolare la portata del gasolio proprio come in questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=RqisyVKH6wU&feature=related
Operazione eseguita a motore caldo 90° e senza assorbimenti. Abbiamo tarato il tutto con il mio vcds con valore 2.2 ma poi flutta fino ad arrivare a 3.0 quindi ruota di continuo 2.2/2.4/2.6/2.8/3.0_2.8/2.6/2.4/2.2 e così via
L'unica cosa che non posso dirvi e mi rammarico, è il valore originario perchè ero in auto e con vag fuori canale e così anche lui, aveva già allentato i bulloni ed incominciato a far cambiare il battito del minimo (può darsi pure che il valore era giusto). Ho fatto tarare io, il valore iniziale dei 2.2 vista la specifica Injection Quantity 2.2-9.0 mg/H che raccomanda il vag!!!
Da quel giorno i consumi sono aumentati terribilmente, quindi vorrei ritornare alla taratura originale.
Qualcuno può aiutarmi? Qualche scheda tecnica, un link oppure una lettura del valore tramite vag sulla propria auto!!!La prova Timing Tdi tramite vcds è ok tarata alla perfezione!!!!
http://www.ross-tech.com/vag-scope/TDIGraph.html
Adesso,i valori sono i seguenti e la taratura che cerco è quella cerchiata in rosso!!!
vcds9.jpg

mauricee76
04-04-2012, 11:52
....nessuno ha un aiuto!!!! :(

mauricee76
10-04-2012, 12:27
Buon giorno ragà, possibile che non ci sia un manuale elsaw., un link dove si possa vedere la taratura iniezione da effettuare su un motore AGR 90cv?
La cosa mi urgeeeeee
Per spostare la discussione nella sezione A3 8L come bisogna fare?

mauricee76
20-04-2012, 09:52
Aiutooooo..... nessuno possiede un motore AGR o ALH 90/110cv TDi ? Mi serve sapere il valore base, che ho indicato nella foto cerchiata in rosso tramite Vcds con motore in temperatura.