PDA

Visualizza Versione Completa : Distanziali Audi TT

fede.901
03-04-2012, 00:30
Ciao a tutti volevo qualche informazione su un possibile montaggio di distanziali sulla mia audi.. Pareri, consigli, pro e contro, e se secondo voi ne vale la pena. Mi piace molto l'effetto della ruota a filo carrozzeria, visto che monto cerchi da 19 secondo me ci starebbe anche bene, ma non so se questo possa compromettere in qualche modo il comfort di guida! Grazie in anticipo

Mr. Pellet
03-04-2012, 18:58
Io ti consiglio di lasciar perdere i distanziali per due semplici motivi:

1) se te lo beccano scatta il sequestro dell'auto
2) vai a compromettere e sforzare i braccetti delle sospensioni.

Piuttosto, se vuoi allargare, compra un cerchio con canale allargato, magari da 9 ed ET un po più basso.

fede.901
03-04-2012, 20:29
Io ti consiglio di lasciar perdere i distanziali per due semplici motivi:

1) se te lo beccano scatta il sequestro dell'auto
2) vai a compromettere e sforzare i braccetti delle sospensioni.

Piuttosto, se vuoi allargare, compra un cerchio con canale allargato, magari da 9 ed ET un po più basso.

ma anche montando dei distaziali da 10 mm si va incontro al sequestro dell'auto? io sapevo che l'importante è che la ruota non esca dal passaruota teoricamente, pero non so, magari mi hanno detto una cavolata. ma c'è il rischio che la ruota tocchi sotto il passaruota montando i distanziali?

andreaaudi1988
03-04-2012, 20:50
ma anche montando dei distaziali da 10 mm si va incontro al sequestro dell'auto? io sapevo che l'importante è che la ruota non esca dal passaruota teoricamente, pero non so, magari mi hanno detto una cavolata. ma c'è il rischio che la ruota tocchi sotto il passaruota montando i distanziali?

vai tranquillo mi sono informato anche io basta che non esci dalla carrozzeria nessun problema
ti consiglio un 10 mm :wink:
pensa che la porsche li da come optional

fede.901
04-04-2012, 01:14
vai tranquillo mi sono informato anche io basta che non esci dalla carrozzeria nessun problema
ti consiglio un 10 mm :wink:
pensa che la porsche li da come optional

ok perfetto allora! ma tu li hai montati?

Mr. Pellet
04-04-2012, 09:16
Ragazzi, i distanziali, che siano da 1 mm che siano da 1 cm sono illegali, perciò punibili con il sequestro. Se volete rischiare voi fate pure...

fede.901
05-04-2012, 14:24
Ragazzi, i distanziali, che siano da 1 mm che siano da 1 cm sono illegali, perciò punibili con il sequestro. Se volete rischiare voi fate pure...

adesso provo a informarmi bene e poi valuto comunque. il mio dilemma piu grande era sul fatto della guidabilità,quindi vibrazioni al volante, troppa rigidità o roba del genere.. sapete dirmi niente voi?

Dany87
05-04-2012, 15:52

si quoto ; ho da farvi una domanda ; sulla mia TTs non so come mai ma dietro mi sa che ho dei distanziali da 20 mm ; è normale averli o oppure no?

andre.fiume
05-04-2012, 18:41
si quoto ; ho da farvi una domanda ; sulla mia TTs non so come mai ma dietro mi sa che ho dei distanziali da 20 mm ; è normale averli o oppure no?

I distanziali sono illegali se non omologati dal produttore che siano da 10mm o da 50mm perchè modificano la carreggiata e non è normale che il tts li abbia.

tiatt
08-04-2012, 13:24
Rovina i braccetti, meglio cerchi con et 42 che ti stanno a filo..