Visualizza Versione Completa : Montaggio fari a LED su TT pre - Restayling
mancio27
05-04-2012, 11:03
Salve a tutti,
ho una TT 2.0 TDI del 2008 Roadster con S-Line exterior, in tutte le conce mi dicono che non posso montare i fari nuovi della TT Restayling 2010 (quelli con le luci diurne a LED), i miei fari attuali del 2008 sono BI-Xeno e con Adaptive Light, secondo voi è possibile che non si possano montare i nuovi? Mi direste il nome di un conce Audi affidabile che sappia fare il lavoro? Nel Restayling del 2010 hanno cambiato anche i fari Posteriori?
Grazie a tutti per i consigli!
si può fare tranquillamente anche perchè le dimensioni dei fari sono sempre le stesse, basta sostituirli, la parte impegnativa è programmare la centralina con il vag per il funzionamento delle luci a led :) p.s. 1.8 tdi????!!!
mancio27
05-04-2012, 13:22
Si ovviamente volevo scrivere 2.0 TDI, per la fretta di scrivere con l'iPhone ho sbagliato...
Ad ogni modo mi sapreste consigliare una concessionaria dove mi farebbero la sostituzione dei fari? In tutte quelle dove sono stato mi hanno detto che non si può fare! Probabilmente perchè poi non sanno settare la centralina...
andre.fiume
05-04-2012, 18:56
Non è necessario aprire 2 discussioni su argomenti già trattati ma basta cercare nel forum
mancio27
05-04-2012, 19:35
No il mio argomento non è trattato in nessuna discussione, io ho chiesto il nome di una concessionaria in Italia che sappia montare i fari nuovi su di una TT pre- Restayling.
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie
puoi montare i fari coi led..
mi pare serva solo in piu..una centralina apposta per le luci diurne che costa sulle 200 euro..
o seno in concessionaria audi ti fanno la conversione fari ma mi pare costi sulle 1500 euro
andre.fiume
05-04-2012, 20:32
vanno proprio cambiate le centraline se è per questo perchè il faro è diverso
mancio27
05-04-2012, 21:23
Ok grazie, mi diresti il nome della concessionaria dove fanno la conversione con i fari nuovi? Io ho chiesto a 4-5 conce e non la fanno...
andre.fiume
05-04-2012, 22:14
Ogni concessionaria Audi lo fa basta insistere e far capire che si è ben disposti a spendere . A me hanno inviato proprio la pagina di EKTA con i pezzi e le ore necessarie ma era per la mia vecchia 3.2 che non aveva le adaptive.
http://www.ebay.it/itm/FARI-BI-XENO-XENON-A-LED-AUDI-TT-8J-TTS-TT-RS-NUOVI-ED-ORIGINALI-/150678441906?pt=Ricambi_automobili&hash=item2315228fb2
ho trovato questi, non c'è bisogno di cambiare nessuna centralina, devi aggiungerne una che costa intorno ai 150 euro che regola l'accensione dei soli led, led e fari di profondità e intensità d'illuminazione
eh..
quello che ho detto io qualche post indietro..
andre.fiume
09-04-2012, 00:27
il prezzo dell'inserzione è quello che ti fanno in audi non capisco perchè bisogna comprarli su internet a questo punto.
Andate in Audi e ve li fate montare lì avrete anche la garanzia che funzioni