PDA

Visualizza Versione Completa : Disastro

killerinstint
05-04-2012, 15:53
Mi sono riscritto per modificare un po l'auto, per parlare e per scambiare opinione su questo gran pezzo di auto che è la nostra 8l, eh bhè che dire.........

.....il 03/04/2012 alle ore 07:10 mentre mi recavo ad aprire la mia attività una signorina ancora mezza dormiente faceva prima retromarcia in un senso unico di fianco alla stra dove io circolavo, poi dopo aver fatto manovra partiva sparata per attraversare tagliandomi letteralmente la strada e termiando la sua corsa tra la mia ruota anteriore sx e il paraurti , risultato:

http://i40.tinypic.com/344fn5t.jpg

http://i40.tinypic.com/sgocw2.jpg

http://i42.tinypic.com/s3n72o.jpg

il tutto la riparazione per la modica cifra di 2.500 € tutto originale Audi.
Pero sostituiro entrambi i fari, o restyling o di nuovo angel con anelli bianchi , visto che monto lo xeno e comprerò il sottoparaurti restyling con i fendinebbia e le calotte specchio cromate.
Chi avesse suggerimenti e pregato di consigliare!!!

La faccio riverniciare completamente, prendo le calotte cromate, metto i fendi con le luci bianche, messo gia dischi forati RMS e i cerchi da 16 della IBIZA CUPRA, ammo bilnstein e molle H&R il tutto -35mm gia distanziali da 16mm posteriori e 12mm anteriori, stabilizzatrice da 21mm con gommini powerflex in teflon telato, poi installo il CDA della BMC anche se devo modificare l'attacco sul debimetro e poi faccio un sacco di foto!!!!

By3z
05-04-2012, 17:21
Dai che nella sfortuna forse le cose volgeranno al meglio ;)
METTI I FARI RESTYLING ORIGINALI!!!!!! Fidati, non te ne pentirai!!!

ANTOA3
05-04-2012, 17:42
mi dispiace l'importante che non ti sia fatto male per il resto il consiglio di by3z è giusto

andrea85
05-04-2012, 23:30
sei sceso e l'hai minimo minimo insultata spero!!

Sthen
06-04-2012, 10:59
:( tristezza mode :(

killerinstint
06-04-2012, 13:06
sei sceso e l'hai minimo minimo insultata spero!!

insultata no.........perche in auto ero con la mia ragazza ma cmq non l'avrei fatto perche è sicuramente una madre di faglia e quindi sono sempre convinto che una distrazione può succedere a tutti.
cmq andro a ripararla da Carrozzaria Bruognolo ai Camaldoli a Napoli ha anche il sito ed è enorme, e poi lavora veramente bene.

bosstarty
09-04-2012, 00:07
insultata no.........perche in auto ero con la mia ragazza ma cmq non l'avrei fatto perche è sicuramente una madre di faglia e quindi sono sempre convinto che una distrazione può succedere a tutti.
cmq andro a ripararla da Carrozzaria Bruognolo ai Camaldoli a Napoli ha anche il sito ed è enorme, e poi lavora veramente bene.

quoto, può succedere alla fine, poi è un danno che si ripara e nessuno si è fatto male, anzi adesso riuscirà nuova

ale/s line
10-04-2012, 21:13
Dai che nella sfortuna forse le cose volgeranno al meglio ;)
METTI I FARI RESTYLING ORIGINALI!!!!!! Fidati, non te ne pentirai!!!
quoto in pienoooooo

QuanSan
11-04-2012, 16:28
io sono di vicino i camaldoli e non l ho mai visto a sto carrozziere??
ma dov e?

---------- Post added at 16.28.05 ---------- Previous post was at 16.27.27 ----------

i fendi sotto ora sono inevitabili però!!!!

killerinstint
18-04-2012, 00:24
io sono di vicino i camaldoli e non l ho mai visto a sto carrozziere??
ma dov e?

---------- Post added at 16.28.05 ---------- Previous post was at 16.27.27 ----------

i fendi sotto ora sono inevitabili però!!!!

lo so Quan che sei dei Camaldoli parlammo l'ultima volta di MELEMOTORSPORT
il carroziere e BROUGNOLO MARIANO quello che fa la pubblicità sul mattino e sulla discesa del parco del poggioproprio la discesa dei camaldoli dopo la piccola rotonda la discesa a destra