PDA

Visualizza Versione Completa : Cassa posteriore sinistra gracchiante



FlaE92
05-04-2012, 19:01
Salve, sulla mia A3 la cassa posteriore sinistra, quella in prossimità della sagomatura per appoggiare l'avambraccio, gracchia in maniera esponenziale rispetto al volume...

Fa così da quando ho preso l'auto (usata). È rotta immagino... posso cambiarla da solo? Con cosa la sostituisco?

FlaE92
07-04-2012, 18:03
Oggi aprendo il bagagliaio con radio accesa mi sono accorto che gracchia anche qualcosa posto nell'intercapedine sulla sinistra... presumo il basso...

Ma che cavolo è successo a questo povero impianto?

maccheers
07-04-2012, 18:20
la cassa gracchia sempre o solo con determinate canzoni/frequenze? Bisognerebbe controllare che sia tutto ok, e che non sia stata sostituita, se gracchia sempre io la cambierei. Se non sbaglio ho sentito parlare bene della Boston Acoustic

FlaE92
07-04-2012, 18:33
la cassa gracchia sempre o solo con determinate canzoni/frequenze? Bisognerebbe controllare che sia tutto ok, e che non sia stata sostituita, se gracchia sempre io la cambierei. Se non sbaglio ho sentito parlare bene della Boston Acoustic

Gracchia a partire da una certa soglia di volume (circa dal livello 15 in sù) con tutte le canzoni, sopratutto quelle con alti e bassi

Nel bagagliaio invece c'è questa fastidiosa cosa anche a volumi più bassi, ma ce ne si accorge solo aprendo il baule, o alzando molto il volume...


Come dovrei fare a verificare? Come si smontano le intercapedini in questione?