PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio assetto A4 B6 Avant



Ste91
05-04-2012, 19:20
Salve a tutti, mi scuso in anticipo siccome farò una domanda già fatta da altri del forum, molto probabilmente ma, non trovo la "discussione".
Qualcuno potrebbe consigliarmi se montare o no l'assetto completo sulla mia vettura?? :blink: :blink: ho vari dubbi, in questo momento monto 235/45/17 con distanziali da 1,8.. pero vedo l'auto ancora un po' altina :biggrin: :sleep: e vorrei abbassarla.. pero informandomi mi dicono che poi non ho più il confort che avevo in originale.. e già cerco di evitare buche e strade molto disconnesse.. non vorrei che diventasse esagerata la situazione quando guido.. e magari come una tavola da surf.. troppo rigida.. consigli?? per il prezzo anche?? grazie a tutti ancora! :wink:

endy87
05-04-2012, 19:25
l'auto diverrebbe dura come dici tu come "una tavola da surf" se abbinassi ad un assetto estremo dei cerchi 19 con una spalla molto striminzita, ma con dei 17 e un assetto secondo me l'auto ne guadagnerà semplicemente in tenuta ed estetica :sisi:

vuoi orientarti su un assetto standard o uno a ghiera regolabile?

Ste91
06-04-2012, 18:47
Scusa la mia ignoranza ma... differenza?? :blink: :blink: e di prezzo anche?? grazie mille :biggrin: :wink: