PDA

Visualizza Versione Completa : kit estetici

giuliobanton
05-04-2012, 23:26
ciao a tutti! qualcuno conosce questo kit di minigonne? di che qualita e e bisogna effettuare qualche modifica per innestarli? a giudicare dal prezzo a dir poco invitante qualche dubbio mi sorge..in alternativa che kit estetici non estremi(nemmeno nel prezzo)conoscete montabili su una tt del 2007?
http://www.ebay.it/itm/MINIGONNE-AUDI-TT-8J-/130586200816?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e678b4af0#ht_3218wt_1055

teoTFSI
06-04-2012, 00:28
io monto le minigonne del tts/rs
a mio parere sono tra le piu semplici e belle
e poi, con la parte sotto che esce fa sembrare la macchina piu larga..
in audi non ricordo bene..ma mi pare che la coppia costi sulle 250/270 euro..quindi un prezzo onesto

giuliobanton
06-04-2012, 00:57
sembra molto bella la tua come posso vederla in una foto piu grande? le minigonne tts sono molto belle solo che andrebbero associate minimo a un parafango anteriore S immagino per non creare squilibri antiestetici..quel kit nel link di ebay lo conosci? è una cosa ridicola vero?

teoTFSI
06-04-2012, 12:14
intatti io le minigonne tts/rs le ho abbinate con anteriore tts proprio perche come dici tu riprendono la stessa linea..
li in foto è ancora con anteriore originale ma gia montavo minigonne tts..
guarda in foto tt sempre in questa sezione, se nn ricorda male qualcosa della mia avevo postato..
quel kit nn lo conosco..pero a giudicare dal prezzo e da come sono fatte lascerei perdere..poi ognuno ha i suoi gusti..
dipende da te cosa vuoi ottenere a lavoro finito

giuliobanton
06-04-2012, 13:38
perfetto! per il parafango posteriore hai lasciato quello originale? si nota molto il dislivello?
ho trovato su ebay il parafango anteriore tts(sai se sul modello del 2007 si puo montare un parafango tts anche di annate piu recenti?) in piu ordino in audi le minigonne laterali. il posteriore non avevo intenzioni di cambiarlo anche perchè mi sembra di vedere che quella del 2007 ha gli scarichi a sinistra mentre il modello nuovo li ha da entrambe le parti se non sbaglio,quindi sarebbe pure abbastanza compicato cerarne uno usato

teoTFSI
06-04-2012, 20:52
i parafanghi a me sembrano identici