Accedi

Visualizza Versione Completa : HELP RESTYLING A3

EddY-2.0TFSI-
06-04-2012, 10:15
Ciao ragazzi!!!!

Ho un problema...

Sto pensando di fare il restyling della mia macchina e passare all's-line 2010/2011 (con fari a led e tutto il resto...).:blink:

So che c'è già chi ha fatto questo lavoro ed avrei bisogno di na mano.

Qualcuno di voi ha un elenco completo di tutti i pezzi con i relativi codici da cambiare per fare il restyling?

Mi fareste un favore enorme perchè non so più dove sbattere la testa!!:huh:

Grazie mille a tutti!!

EddY

utente cancellato 7
06-04-2012, 10:18
te l'ho scritto anche da te ma è più giusto scriverlo qua....
per l'elenco pezzi, ho trovato questo che postò enzoliva che ha fatto questa modifica... per i codici ho bisogno di un'altro pò di tempo...

Comincio a girare la lista dei componenti :
-1 COFANO
-2 FIANCHETTI
-1 PARAURTI (COMPLETO DI TUTTO)
-1 CALANDRA (DOVE VANNO I RADIATORI)
-2 SUPPORTI FARI
-2 FARI
-2 CERNIERE COFANO
-1 SERRATURA COFANO
-1 CAVO ADATTATORE KUFATEK

nient'altro !!!

Voglio sfatare dunque la tesi di chi diceva che bisognava cambiare anche:

-PASSARUOTA
-PROTEZIONE INFERIORE MOTORE
-CAVO APERTURA COFANO
-RADIATORI
-ECC

Non serve cambiare nulla oltre a ciò che ho elencato io, fidatevi!!!

Piccola curiosità: le trombe sulla nuova calandra sono entrambe a destra(lato passeggero), mentre sulla vecchia erano poste una a dx e una a sin. con consegunte lieve modifica dell'impianto

EddY-2.0TFSI-
06-04-2012, 10:21
te l'ho scritto anche da te ma è più giusto scriverlo qua....
per l'elenco pezzi, ho trovato questo che postò enzoliva che ha fatto questa modifica... per i codici ho bisogno di un'altro pò di tempo...

Comincio a girare la lista dei componenti :
-1 COFANO
-2 FIANCHETTI
-1 PARAURTI (COMPLETO DI TUTTO)
-1 CALANDRA (DOVE VANNO I RADIATORI)
-2 SUPPORTI FARI
-2 FARI
-2 CERNIERE COFANO
-1 SERRATURA COFANO
-1 CAVO ADATTATORE KUFATEK

nient'altro !!!

Voglio sfatare dunque la tesi di chi diceva che bisognava cambiare anche:

-PASSARUOTA
-PROTEZIONE INFERIORE MOTORE
-CAVO APERTURA COFANO
-RADIATORI
-ECC

Non serve cambiare nulla oltre a ciò che ho elencato io, fidatevi!!!

Piccola curiosità: le trombe sulla nuova calandra sono entrambe a destra(lato passeggero), mentre sulla vecchia erano poste una a dx e una a sin. con consegunte lieve modifica dell'impianto

Grazie don! Ti ho risposto anche da me, adesso l'importante sarebbe trovare i codici di tutto!

Soprattutto mi piacerebbe capire quanti tipi di calandre e griglie ci sono.....per scegliere quello che mi piace di più!!

Jany81
06-04-2012, 10:54
Eddy, anch'io è un pò che ho voglia di fare questa modifica passando al kit S3!Tanto la macchina ho deciso di tenerla, tanto prenderei comunque poco e ho su 146.000Km.

Domanda....io che ho una double del 2003 devo cambiare altre cose?
Le centraline fari sono compatibili???

Sicuramente Andrea A3 ci potrà aiutare coi codici;-)
Sarebbe utile avere un'idea dei prezzi nuovi/eventualmente usati per valutare la spesa!

Zoid747
06-04-2012, 12:31
Io anche sto facendo questa modifica e personalmente mi sono trovato benissimo con un rivenditore di bolzano, prendendo tutto
quindi cofano, parafanghi, paraurti con mascherina e fendinebbia, fari a led con centraline e lampade, specchietti con frecce ho speso circa 1600 euro
a prendere i pezzi nuovi avrei speso più o meno 1000 euro di più.

*Brembo*
06-04-2012, 12:37
Poco....davvero poco

andrea-a3
06-04-2012, 12:43
gia pochissimo!!!! quasi impossibile!!! i fari a le dcompleti costano solo loro 800 euro!!! e poi ovviamente 'e la centralina di bordo da sostituire...

allora ragazzi io ho gia fatto la lista con codici per passare a s3 (io son passato a s3 quindi ho messo quelli comunque c'e solo il codice paraurti e griglie da cambiare per avere l'elenco s-line).

l'avevo postata nella mia discussione...devo cercarla...

alienware
06-04-2012, 12:44
Grande Eddy, mi fa piacere che ti sei deciso a fare il restyling....

andrea-a3
06-04-2012, 13:12
eccola... chie riese a ristemarla meglio e mettere il logo audirsclub??

la tolgo per metterla giu meglio... cosi era un po buttata li cosi...

EddY-2.0TFSI-
06-04-2012, 13:20
Grandi!!!!!!!

Oggi vado in carrozzeria e vedo cosa fare!!!!!!

Codici dei paraurti s-line???

Jany81
06-04-2012, 13:42
Io anche sto facendo questa modifica e personalmente mi sono trovato benissimo con un rivenditore di bolzano, prendendo tutto
quindi cofano, parafanghi, paraurti con mascherina e fendinebbia, fari a led con centraline e lampade, specchietti con frecce ho speso circa 1600 euro
a prendere i pezzi nuovi avrei speso più o meno 1000 euro di più.

:rolleyess:Puoi mandarmi il contatto del rivenditore in privato?
Grazie:biggrin:

diego85
06-04-2012, 13:50
azz una bella spesuccia eddy, io se fossi in te la porterei a s3 pre restyling... non so il perchè ma a me piace di più...

Zoid747
06-04-2012, 14:12
Il prezzo infatti è vantaggiosissimo, io ho già ordinato tutto e mi è arrivato in 3 giorni. Tutto perfetto, pacco fatto benissimo, pezzi originali e neppure un ammaccatura.
Jany ti mando un pm con il numero.

---------- Post added at 14.12.41 ---------- Previous post was at 14.06.29 ----------

Andrea senza offesa ma quel prezzo è ASSURDO. con 2700 euro ci ho fatto il lavoro compresa verniciatura smontaggio e rimontaggio più elettrauto per mettere a punto i fanali bixenon a led.

EddY-2.0TFSI-
10-04-2012, 10:13
Il prezzo infatti è vantaggiosissimo, io ho già ordinato tutto e mi è arrivato in 3 giorni. Tutto perfetto, pacco fatto benissimo, pezzi originali e neppure un ammaccatura.

---------- Post added at 14.12.41 ---------- Previous post was at 14.06.29 ----------

Andrea senza offesa ma quel prezzo è ASSURDO. con 2700 euro ci ho fatto il lavoro compresa verniciatura smontaggio e rimontaggio più elettrauto per mettere a punto i fanali bixenon a led.

Wow il prezzo è davvero conveniente!!

Puoi mandare anche a me un pm con il contatto del venditore?

Grazie mille!!

andrea-a3
10-04-2012, 12:38

mi sembra molto strano...solo i fari costano 800 euro, poi se avevi una pre-restyling avrai dovuto cambiare la centralina di bordo e son altri 330 euro oppure 100 usata (non so se l'ahi cambiata, se non l'ahi cambiata il tuo elettrauto ha fatto un impiano non come l'originale) poi nel tuo caso hai anche i lalvoro dell'eletrauto e son gia 1000 euro per i fari...
compra tutti i pezzi... esce quella cifra, poi fai verniciare!! non so come hai fatto tu pero esce quella cifra... avrai trovato un occasione sui pezzi ma mi sembrano pochi ugualmente...
meglio per te comunque hai risparmiaro un paio di mille euro...tanto meglio...
sei sicuro che siano tutti originali i pezzi??? perche anche io quando cercavo i pezzi ho trovato molta roba di concorrenza a poco e niente...