Visualizza Versione Completa : a4-b8 sensori di parcheggio anteriori non originali.
dadahome72
06-04-2012, 14:44
Ciao.
Mi hanno regalato un kit di sensori di parcheggio anteriori (non originali) che vorrei montare sulla mia vettura (A4-B8 DEL 2011). ho visto cheil montaggio di quelli centrali è semplice e potrebbe essere fatto simile a quelli originali. Per quelli laterali, invece ho qualche problema.
Non vorrei forare il paraurti per montare i sensori neri (anche perchè la mia vettura è grigio quarzo), e non vorrei spendere 100 euro (questo è quello che mi hanno chiesto) per verniciare due sensori. Secondo voi se i due sensori laterali li metto nella griglia nera vicino ai fendinebbia, hanno qualche problema?...
gigen1979
06-04-2012, 15:02
IMHO se è uno di quei kit cinesi che vendono anche su ebay io NON li monterei, se è un kit aftermarket "buono" devi vedere cosa è riportato sulle istruzioni (magari scrivi la marca)..... Comunque per la verniciatura può essere sufficiente andare presso un colorificio che abbia vernici per auto con il codice colore della tua auto e con 10/15 euro ti fai fare una bomboletta dello stesso colore e te li vernici da solo.
dadahome72
06-04-2012, 22:51
il kit è della metasystem il modello è active park 4.
le istruzioni dicono che per una funzione ottimale devono essere posizionati nella parte più sporgente del paraurti in posizione orizzontale.
é vero che con il codice colore si possono verniciare con poca spesa, ma pensavo di inserirli nella griglia vicino ai fendi, perchè nel caso non ne fossi soddisfatto sarebbe molto più facile sostituire le griglie forate con due nuove, mentre se foro il paraurti poi è difficile tornare indietro.
il kit è della metasystem il modello è active park 4.
le istruzioni dicono che per una funzione ottimale devono essere posizionati nella parte più sporgente del paraurti in posizione orizzontale.
é vero che con il codice colore si possono verniciare con poca spesa, ma pensavo di inserirli nella griglia vicino ai fendi, perchè nel caso non ne fossi soddisfatto sarebbe molto più facile sostituire le griglie forate con due nuove, mentre se foro il paraurti poi è difficile tornare indietro.
essce una cag....a perche non suonano quando sfiori le macchine di lato come quando entri o esci dal parcheggio.
il kit è uguale al mio, fatti fare la bomboletta e verniciali. oppure chiedi a qualche altro carrozziere... un prezzo onesto è 20€ per verniciali.
diverso è se devono montarli... allora è credo 50€ solo il montaggio
michele fagotto
24-04-2012, 14:29
montati ieri quelli posteriori(meta system) vernice+installazione mi hanno chiesto 100 banane!
michele fagotto
24-04-2012, 18:01
onesti...
si..... solo installazione bisogna aggiungere 90 euri di sensori,se dovessi montare anche quelli davanti gli adattari per i sensori centrali secondo te vanno bene quelli originali?
Utente (cancellato) 1
24-04-2012, 22:42
montati ieri quelli posteriori(meta system) vernice+installazione mi hanno chiesto 100 banane!
Cavolo... così poco???!! :unsure::unsure::unsure:
Complimenti!!!!
Pirandello
24-04-2012, 23:46
Ho i laserline ed ho speso la medesima cifra x lo stesso lavoro. Il consiglio è di metterli dove vanno messi altrimenti è inutile