PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno si intende di informatica..e magari anche gaming?



federicofiorin
07-04-2012, 22:04
Salve a tutti , per prima cosa auguro BUONA PASQUA A TUTTI!!!

Ho scritto questo posto perchè ho dei piccoli problemi con il pc da poco acquistato,
i7 2600k
8 gb ram vegeance 1600mhz
palit gtx 580 1.5 gb
hard disk velociraptor 10.000 rpm,
asus p8p67 evo.

ecco con questa cofigurazione che non mi sembra poi neanche tanto male alcuni giochi mi grattano, ad esempio x-plane 10, anche al minimo di risoluzione va a 15 fps a bassa quota e ad alta quota 25 fps.
invece con batterfield 3, rage al massimo della configurazione video giro sul 60 fps.
con gli altri giochi, quali effect 3 need for speed the run la scheda video non scalda nemmeno.

la mia domanda è perche con x-plane 10 gratta visto che batterfield 3 alla massima risoluzione non gratta??!! gta4 è inutile installarlo, la scheda video non viene sfruttata ma va a 1- 2 fps...quindi improponibile!!!
X.plane 10 utilizza abbastanza la gpu gtx 580 all'incirca all 80% ma gratta tanto.!!

le temperature sono gpu: ( giocando con batterfield 3 75-79 gradi cpu 60 più o meno, hard disk 28 gradi) in idle gpu 36 cpu 30

potrebbe essere un problema di scheda video? oppure è colpa del gioco?
la temperatura più alta che ho visto è stata 96 gradi gpu, 80 cpu!! ma in un raro caso eccezionale per colpa mia!! :wacko::wacko:

Gabry55
09-04-2012, 15:09
I giochi sono originali o li hai presi qua e la? Te lo chiedo perchè magari crashano per qualche motivo stupido..

federicofiorin
10-04-2012, 10:48
ahahahha purtroppo meglio non dire queste cose su un forum pubblico comunque ti lascio immaginare...se non è zuppa è pan bagnato!! :D
I giochi non si crasshano ma semplicemente x-plane va a scatti!!