Visualizza Versione Completa : inserti in alluminio
ciao a tutti ho un a3 spb del 2005 con inserti in alluminio di tipo 3d/ologramma.
Purtroppo questi inserti sono tutti graffiati (il vecchio proprietario la trattava uno schifo), ho cercato su internet qualcosa ma non ho trovato praticamente nulla eccetto alcuni inserti in alluminio spazzolato stile s-line su ebay in germania... ho visto anche che alcuni hanno rivestito gli inserti con l'adesivo in finto carbonio 3m con risultati gradevoli, voi sapete dove reperire degli inserti uguali ai miei?
andrea-a3
08-04-2012, 18:42
in conce...
Si ma 70 euro a modanatura ..
enzoliva
08-04-2012, 23:26
ciao
qui dalle mie parti c'è un carrozziere che li vernicia color alluminio per 50 euro tutti i pezzi compreso posacenere e cornice cambio.
l'effetto è pressocchè identico e puoi scegliere tra la finitura satinata oppure lucida.
andrea-a3
08-04-2012, 23:26
gia lo so... ma in giro no lio trovi...
utente cancellato 7
08-04-2012, 23:42
wrappali con la pellicola effetto alluminio....sembra difficile, ma è molto semplice...
http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-SILVER-ALLUMINIO-3M-DI-NOC-ME-904-30x122-cm-/110672380810?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c496838a
andrea-a3
09-04-2012, 12:48
si anche wrapparli non è male...io li ho wrappati carbonio e son perfetti...solo uno ha un difetto perche avevo la pellicola un po corta e ho dovuto fare una giuntura su un angolo...presto lo rifaro...
ma esiste il wrap alluminio effetto 3d? mi sa che farò così cmq, ma se non trovo quelli in 3d opto per quelli in carbonio mi sa : ) secondo voi per ricoprire i 4 inserti e la cornice del cambio + posacenere quanti centimentri servono? mi consigliate il 3m di-noc?
andrea-a3
12-04-2012, 18:39
si ti consiglio la 3m!! se hia una sportback con 70X40 sei apposto penso perche i listelli sportback son dritti e stretti... se hai la 3 porte come me ti serve un po piu perche quelli nateriori sono curvi...e un po piu difficili da fare se li fai in carbonio, perche non puoi tirare la pellicola... cioe puoi ma poi le linee del carbonio ti escono storte ed è una pagliacciata, io le ho fatte restare dritte...
se invece le fai in tinta unica puoi tirare fin che vuoi!!
si ti consiglio la 3m!! se hia una sportback con 70X40 sei apposto penso perche i listelli sportback son dritti e stretti... se hai la 3 porte come me ti serve un po piu perche quelli nateriori sono curvi...e un po piu difficili da fare se li fai in carbonio, perche non puoi tirare la pellicola... cioe puoi ma poi le linee del carbonio ti escono storte ed è una pagliacciata, io le ho fatte restare dritte...
ho una sportback si..
loschiaffo
16-04-2012, 14:17
per tirare le pellicole e farle adattare bene alle superfici curve piu difficili, usate un asciugacapelli.
e' sufficiente riscaldare qualche secondo la pellicola stessa e si adattera perfettamente anche negli angolini piu difficili.
ciao.
Io avevo quelli base plasticosi, li ho rivestiti con una pellicola in carbonio, non è stato difficilissimo, te lo consiglio.
http://img854.imageshack.us/img854/1708/38340537250147259731294.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/38340537250147259731294.jpg/)
ImageShack.us (http://imageshack.us)
utente cancellato 7
17-04-2012, 23:03
all'inizio sembra molto difficile ma poi ci fai la mano e vorresti wrappare tutta l'auto... io ho fatto tutta la plancia centrale con la 3m di noc ed è ottima...
domani ti metto qualche foto... ti assicuro che è stato davvero molto semplice, la cosa più rompi è smontare gli oggetti da wrappare...
cristianA3
25-04-2012, 16:36
Concordo, wrappali che non è difficile, io a breve faró i miei dopo aver wrappato mezza moto :)
kill3ro bellissimi... allora 70 x 40 vanno bene? siccome su ebay ci sono mille venditori sapete consigliarmene uno fidato??? colore?? nero lucidoo??
ThiagoPit
27-04-2012, 00:00
io li ho satinati e ho una sportback del 2011 e li sto cercando nero lucidi ...ma non li trovo da nessuna parte :(
kill3ro bellissimi... allora 70 x 40 vanno bene? siccome su ebay ci sono mille venditori sapete consigliarmene uno fidato??? colore?? nero lucidoo??
quindiii????
andrea-a3
30-04-2012, 00:53
dovrebbe bastarti... se vuoi stase sicuro fai 50x100