Visualizza Versione Completa : Audi Navigation Mobile per A3 chi lo conosce??
flyer1090
09-04-2012, 11:35
Ciao a tutti,
nessuno ha sentito parlare di questo oggetto??
Si acquista come accessorio e si installa su auto sprovviste di RNS ma non riesco a capire se è un semplice navigatore portatile oppure ha un'installazione semi fissa in quanto viene fornito con basetta e vari cavi di collegamento.
La domanda è dove si collega?? Ho provato a guardare su E..A e si EL....N ma non ho trovato nulla di preciso se non tutto il kit completo.
http://www.audi-partner.de/de_partner/p_21897/de/zubehoer/audi_navigation_mobile.html
AUDIte AUDIte
09-04-2012, 11:57
Si beh, nulla di trascendentale.. E' semplicemente un navigatore tom tom che audi ha inserito nella gamma accessori. E' il classico tom tom solo che marcato Audi... Anche la bmw fa la stessa identica "politica", a chi non desidera un navigatore integrato in auto, da la possibilità di prendere il tom tom (marcato bmw) per poi poterlo togliere dall'auto quando si vuole!à
Secondo me non vale proprio la pena spendere 499 euro per quell'accessorio! O lo metti integrato nel cruscotto con pochi euro in piu', oppure prendi un classico tom tom che spendi meno della metà e hai lo stesso prodotto!! Te lo fan pagare 499 euro perchè c'è scritto Audi Navigation Mobile, ma al 100% sarà la Garmin o la Tom tom a produrlo per loro!
flyer1090
09-04-2012, 12:44
Si beh, nulla di trascendentale.. E' semplicemente un navigatore tom tom che audi ha inserito nella gamma accessori. E' il classico tom tom solo che marcato Audi... Anche la bmw fa la stessa identica "politica", a chi non desidera un navigatore integrato in auto, da la possibilità di prendere il tom tom (marcato bmw) per poi poterlo togliere dall'auto quando si vuole!à
Secondo me non vale proprio la pena spendere 499 euro per quell'accessorio! O lo metti integrato nel cruscotto con pochi euro in piu', oppure prendi un classico tom tom che spendi meno della metà e hai lo stesso prodotto!! Te lo fan pagare 499 euro perchè c'è scritto Audi Navigation Mobile, ma al 100% sarà la Garmin o la Tom tom a produrlo per loro!
Immagino proprio che sia così, ero solo curioso di capire perchè viene fornito con tutti quei cavi e cavetti...
Io sono per l'RNS anche se, finchè non ho certezza che sostituendo gli amplificatori antenna tutto funziona perfettamente, non procedo con acquisto e installazione!!
Vorrei che fosse più simile all'originale possibile senza errori vag e satzioni radio che vanno e vengono.
flyer1090
09-04-2012, 15:59
Ecco il pacco di cavi di cui parlavo...
http://img694.imageshack.us/img694/9325/anmax.jpg