PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova sezione



Gabry55
09-04-2012, 15:12
Buondì a tutti, guardando in qua e la per il forum ho notato che purtroppo accadono a tutti noi degli inconvenienti stradali. Pensavo di proporre una nuova sezione dove ogniuno può inserire li la sua discussione in caso di incidente anzichè nella sezione inerente al proprio modello di auto; parlare con qualcuno dell'accaduto aiuta sempre a sfogarsi e magari si possono ricevere consigli sulle riparazioni, assicurazioni, etc. Era un'idea che mi balenava così avendo visto qui sul forum 2 incidenti in pochi giorni :cry:

maccheers
09-04-2012, 15:23
bella idea, anche se speriamo di non usarla mai!!

perlupo
09-04-2012, 15:25
non posso che essere daccordo :sisi:

Gabry55
09-04-2012, 16:46
bella idea, anche se speriamo di non usarla mai!!

Assolutamente si, spero rimanga vuota! Era solo per radunare anche le sgradevoli esperienze passate, chissà che possano aiutare a prevenire e sensibilizzare.

primaA3
10-04-2012, 08:07
Secondo il mio parere, una sezione del genere sarebbe un po' malaugurante.
E' più appropriato discuterne nella sezione inerente le Assicurazioni, lì, magari, si può aprire una discussione di volta in volta o proseguire su di una unica magari intitolata: "i nostri incidenti".

Però, in tutta onestà, avere nella home page una sezione dedicata agli incidenti stradali, non è una cosa carina, nè per chi ne parla e nè per chi ne legge.... sarebbe troppo sotto l'occhio di tutti e magari di "troppi" (cercate di capire a cosa alludo....) :wink:

Gabry55
10-04-2012, 09:12
Ripeto, era solo per radunare le nostre brutte esperienze in modo da scambiarci dei buoni consigli, tutto li...

endy87
10-04-2012, 09:54
per me sarebbe stata una buona idea :sisi::tongue: IMHO

primaA3
10-04-2012, 17:08
Non ho detto sia una cattiva idea, dico di farlo all'interno di una sezione che già è stata creata con lo scopo di condividere i pareri e le esperienze nel campo assicurativo, e gli incidenti, ne fanno parte... :smile:

Gabry55
10-04-2012, 19:45
Sisi, volevo solo sottolineare la bonarietà della mia idea..non volevo di certo cadere nel macabro. :sad:

LUPIN
26-04-2012, 02:27
Se posso permettermi, io aprirei una sezione che riguardi tutti gli avvenimenti stradali che ci capitano o multe o ingiustizie o domande teniche sul codice della strada.. (magari alle fdo, se ce n'è qualcuna qui dentro ancora attiva sul forum o in generale)

Codice della strada e "vita da automobilista"

Sarebbe copiata e sputata da un altro forum e non so se si possa fare ma per me sarebbe un'idea carina!