Visualizza Versione Completa : spia preincandescenza diesel
Ciao a tutti oggi in autostrada al rientro in coda mi si é accesa la spia di preincandescenza del diesel, si é messa a lampeggiare x una decina di secondi e poi si é spenta... cosa puó essere? Ho quest' auto da 2 giorni... (a3 spb 1.9 tdi 105cv ambition 2005 98.000 km)
maccheers
10-04-2012, 00:24
se lampeggia durante la marcia c'è un'anomalia alla gestione motore, falla controllare :sisi:
ha lampeggiato solo ieri per una decina di secondi, per il momento non c'è più..
aggiornamento: abbiamo collegato la macchina al VAS, sembrerebbe che il problema sia il sensore del freno: spia azzerata e speriamo bene ;)
utente cancellato 7
10-04-2012, 15:17
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?38351-problemi-con-spia-candelette-lampeggiante&highlight=candelette
usate il tasto cerca un pò più spesso.... non apriamo ognuno una discussione per ogni cosa che ci succede...
alienware
10-04-2012, 16:01
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?38351-problemi-con-spia-candelette-lampeggiante&highlight=candelette
usate il tasto cerca un pò più spesso.... non apriamo ognuno una discussione per ogni cosa che ci succede...
Azz :ph34r: non facciamo incavolare zio DON se no so caxxi.....:laugh:
grande don, sempre ATTIVO sul forum....:wink:
utente cancellato 7
10-04-2012, 16:06
Azz :ph34r: non facciamo incavolare zio DON se no so caxxi.....:laugh:
grande don, sempre ATTIVO sul forum....:wink:
ahahaha Osvà, sei un matto... no mica mi incavolo, è solo che poi quando uno fà la ricerca(compreso me)escono mille discussioni...
alienware
10-04-2012, 16:09
ahahaha Osvà, sei un matto... no mica mi incavolo, è solo che poi quando uno fà la ricerca(compreso me)escono mille discussioni...
si effettivamente e' cosi', si perde piu' tempo ad aspettare una risposta per un aiuto che cercare...
beh in effetti prima di aprire il topic ho cercato direttamente su google che mi ha portato direttamente in questo forum e ho visto un paio di discussioni aperte ma con nessuna soluzione, ho letto che quando si accende questa spia possono essere mille cose: dai sensori sugli iniettori al sensore sul turbo, alla centralina, alla spia del freno etc.. etc.. spero non si sia disturbato nessuno se ho aperto questo topic ;)
utente cancellato 7
10-04-2012, 16:34
beh in effetti prima di aprire il topic ho cercato direttamente su google che mi ha portato direttamente in questo forum e ho visto un paio di discussioni aperte ma con nessuna soluzione, ho letto che quando si accende questa spia possono essere mille cose: dai sensori sugli iniettori al sensore sul turbo, alla centralina, alla spia del freno etc.. etc.. spero non si sia disturbato nessuno se ho aperto questo topic ;)
no ma assolutamente, non è questione di disturbo... anzi, magai è un esperienza in più da conoscere è solo che poi, quando qualcuno fà la ricerca sul forum non capisce nulla perchè scrivendo la parola "Spia(in generale)" escono mille discussioni e non ci si capisce nulla...