PDA

Visualizza Versione Completa : ACQUISTO CERCHI DA 17 x A3 SPB

Feanor
10-04-2012, 21:08
Ciao ragazzi!

Vorrei acquistare dei cerchi, per montarci le gomme estive. Ho visto che oltre ai cerchi originali, c'è una vagonata di cerchi a modico prezzo di replica.
Quindi mi chiedevo, come capire se i cerchi replica sono buoni oppure no.

Ho contatto questo venditore, che vende quest'articolo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110855133325&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

vedendo che indica la certificazione dei cerchi... ho chiesto la marca: YSM, mi ha aggiunto, che sono made in cina ma certificati.

Avete qualche consiglio?

Grazie

L'ideale, sarebbe trovare roba buona di seconda mano... ma se ne trova poca! :maad:

Feanor
11-04-2012, 19:04
Mi sa che questa marca cinese nn la conosce nessuno! ;)

Su ebay ho trovato pure questi, il venditore, mi ha detto che dietro al cerchio c'è scrito MADE IN ITALY, pensavo ci dovesse essere scritto il nome del produttore:
http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-lega-REPLICA-AUDI-A6-/170807883304?pt=Cerchi&hash=item27c4f17628

Pareri?!

Xrayman
12-04-2012, 11:51
Mi sa che questa marca cinese nn la conosce nessuno! ;)

Su ebay ho trovato pure questi, il venditore, mi ha detto che dietro al cerchio c'è scrito MADE IN ITALY, pensavo ci dovesse essere scritto il nome del produttore:
http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-lega-REPLICA-AUDI-A6-/170807883304?pt=Cerchi&hash=item27c4f17628

Pareri?!

Ben fatti! Pero' se vuoi montarli su A3 devi stare attento e verificare se la cosa e' fattibile tramite anelli di centraggio e/o distanziali..
Ciao

Pirandello
12-04-2012, 16:18
Malgrado 17" non è una misura così grande da poter comportare problemi,quindi andrei anche di repliche purchè certificate,se non trovi un buon usato io prediligerei un cerchio aftermarket di qualità affermata.Se cerchi un pò ci sono tanti cerchi di marchi noti con disegni simili se non identici agli originali.
Inoltre ti sconsiglio il disegno del primo cerchio,stupendo,ma da 17" risulta minuscolo.

Feanor
12-04-2012, 17:46
Ben fatti! Pero' se vuoi montarli su A3 devi stare attento e verificare se la cosa e' fattibile tramite anelli di centraggio e/o distanziali..
Ciao

Oddio nn pensavo dovessi controlare anche queste cose, ho solo chiesto l'ET. :(

---------- Post added at 17.46.57 ---------- Previous post was at 17.45.02 ----------

Malgrado 17" non è una misura così grande da poter comportare problemi,quindi andrei anche di repliche purchè certificate,se non trovi un buon usato io prediligerei un cerchio aftermarket di qualità affermata.Se cerchi un pò ci sono tanti cerchi di marchi noti con disegni simili se non identici agli originali.
Inoltre ti sconsiglio il disegno del primo cerchio,stupendo,ma da 17" risulta minuscolo.

Scusa ma il disegno del primo cerchio è come quello che fa l'audi... forse ti riferisci al secondo cerchio!
Riguardo il primo, che è made cina, è certificato, come scritto anche sull'inserzione.... però nn saprei.. a me la parola cina, nn mi va giù tanto! :(

Ragazzi, grazie per le risposte!

Pirandello
12-04-2012, 18:00
Scusa ma il disegno del primo cerchio è come quello che fa l'audi... forse ti riferisci al secondo cerchio!
Riguardo il primo, che è made cina, è certificato, come scritto anche sull'inserzione.... però nn saprei.. a me la parola cina, nn mi va giù tanto! :(

Ragazzi, grazie per le risposte!

Esatto,RS4 New per l'esattezza,ma ciò non cambia il risultato.

Feanor
12-04-2012, 22:10
Esatto,RS4 New per l'esattezza,ma ciò non cambia il risultato.

Ahhh... ok adesso ho capito cosa intendi! ;)

L'ideale sarebbe trovare di seconda mano cerchi e pneumatici estivi... ma sembra incredibile, ne trovo sempre da 18 o da 16!!!! :((((

Mimmo-Reset
21-04-2012, 23:31
Ahhh... ok adesso ho capito cosa intendi! ;)

L'ideale sarebbe trovare di seconda mano cerchi e pneumatici estivi... ma sembra incredibile, ne trovo sempre da 18 o da 16!!!! :((((

Io ho un set di cerchi da 17 mod. S line con pneus estivi da vendere t'interessa??

Feanor
22-04-2012, 00:36
Ciao!

Su "subito", ho trovato qualche cosa d'interessante. Però se mi dai delle info, sugli pneumatici/cerchi ed il prezzo, posso vedere se m'interessa!

Grazie e fammi sapere!