Accedi

Visualizza Versione Completa : Quale cavo per vag audi a4 b8 restyling 2012??

vesk
10-04-2012, 22:20
ciao a tutti..
da nuovo membro e nuovo possessore di audi ( audi a4 avant restyling 2012 ) volevo chiedere che cavo utilizzare per poter andare di vag e quale software...

in audi mi hanno detto che i normali codici ( ad esempio per cambiare i lt/100km in km/lt ) con questo modello non si può... bhooooo

aspetto vostri consigli....

ciaooo

claudiopersico
11-04-2012, 09:11
Ciao,
anche io sono possessore della nuova A4 avant restyling 2012. Guarda che nel menù setup puoi cambiare direttamente le unità di visualizzazione (l/100km <>km/l) senza ricorrere al VAG.
Anche io sono in procinto di acquistare un nuovo cavo e sono orientato verso il VCDS della ross tech.
Per gli altri codici non so aiutarti...

vesk
11-04-2012, 15:24
Ciao,
anche io sono possessore della nuova A4 avant restyling 2012. Guarda che nel menù setup puoi cambiare direttamente le unità di visualizzazione (l/100km <>km/l) senza ricorrere al VAG.
Anche io sono in procinto di acquistare un nuovo cavo e sono orientato verso il VCDS della ross tech.
Per gli altri codici non so aiutarti...
ho provato e ho chiesto anche in audi ma nulla. a me non compare questo menù... bhooooo
posso cambiare km-miglia, km/h - miglia/h, gradi C in F, tipologia di data ma poi basta...

Dario77
11-06-2012, 21:45
mi aggrego alla discussione visto che ho preso la restyling e devo ordinare il VAG! avete consigli riguardo settaggi/funzioni da cambiare/attivare? calcolate ke la mia è senza navigatore!