Visualizza Versione Completa : Quali ammortizzatori montare A4 b6 1.9TDI 130cv
robert468
12-04-2012, 23:29
Dopo aver provato in lungo e in largo la mia macchina ho scoperto che gli ammortizzatori posteriori sono da cambiare (quelli anteriori sono quasi nuovi) cosa mi suggerite?
la macchina monta un'assetto eibach -50mm
avevo pensato a questi : http://www.ebay.it/itm/260987915700?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_500wt_1180
oppure c'è qualcuno che lì vende?
poi mi domandavo ma sia per la berlina che per l'avant gli ammortizzatori posteriori sono uguali?
naturalmente no, gli ammortizzatori cambiano a seconda dei pesi :sisi:
robert468
14-04-2012, 10:16
ma x la marca di ammortizzatori nessuno ha in mente qualcosa?
Naftone4
14-04-2012, 11:50
Basta che segui un qualsiasi 3D dei nostri più chiacchierati e trovi tutte le informazioni che cerchi.
Prima devi capire pero cosa stai cercando e la spesa.
Pirandello
14-04-2012, 14:33
Basta che segui un qualsiasi 3D dei nostri più chiacchierati e trovi tutte le informazioni che cerchi.
Prima devi capire pero cosa stai cercando e la spesa.
Prezzo: EUR 65,00 Compralo Subito
Credo si stia cercando con un occhio alla tasca,percui,anche in virtù del fatto che se ho capito bene monterà solo i posteriori e quindi avrà ammo diversi avanti e dietro,direi che questi vanno benissimo,magari in attesa di finire anche gli anteriori e poi mettere sotto 4 ammortizzatori giusti,e magari della stessa marca......
Naftone4
14-04-2012, 14:44
Credo si stia cercando con un occhio alla tasca,percui,anche in virtù del fatto che se ho capito bene monterà solo i posteriori e quindi avrà ammo diversi avanti e dietro,direi che questi vanno benissimo,magari in attesa di finire anche gli anteriori e poi mettere sotto 4 ammortizzatori giusti,e magari della stessa marca......
Pienamente d'accordo, l'unico mio dubbio era sulla qualità di performances degli anteriori originali in abbinamento a molle -50mm...
Pirandello
14-04-2012, 14:51
Pienamente d'accordo, l'unico mio dubbio era sulla qualità di performances degli anteriori originali in abbinamento a molle -50mm...
Ed infatti è per quello che dico che qualsiasi cosa adesso ci metti dietro va benone
Naftone4
14-04-2012, 15:09
Ed infatti è per quello che dico che qualsiasi cosa adesso ci metti dietro va benone
:asd:
robert468
15-04-2012, 04:11
Allora gli anteriori sn stati cambiati a fine anno scorso dal vecchio proprietario e infatti non stanno male ma quelli posteriori sono scarichi xkè ad alte velocità la macchina sbandicchia e se carico 3 persone dietro e qualcosa nel cofano la macchina si siede prp a terra...
anteriormente non sò cosa ci sia come ammortizzatori la fattura che ho dice solo ammortizzatori anteriori e un codice affianco ma di marca non c'è scritto niente come ho l'auto sul ponte posso dirvi cosa c'è ;)