PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi tiptronic a6 2.5 tdi avant quattro 180 cv anno 2001



Audix
04-10-2008, 23:52
Ho acquistato da poco una a6 tiptronic 2.5 v6 avant quattro 180 cv del 2001, tutto bene, la macchina è una favola solo una cosa mi sta facendo impensierire... ho notato che all'inserimento della retromarcia, la stessa tende a ritardare nell'inserimento tanto che se accelero troppo presto mi arriva una bottarella a volte anche abbastanza accentuata... questo non succede quando inserisco la posizione "D"........ la stessa cosa mi succede, invece, durante la marcia tra 2^ e 3^ quando accelero bruscamente... potrebbe essere un problema al tiptronic o cosa.... (sui cambi automatici non sono molto ferrato)... grazie per l'aiuto che mi vorrete dare....

dolganov
11-10-2008, 12:22
Mi, dispiace rovinarti la giornata, ma penso che ti devi preparare a spendere qualche soldino....
se leggi l'altro topic in merito, anche io ho cominciato quallche tempo fa ad accusare i tuoi stessi problemi, ed alla fine la retromarcia non entrava più....risultato: cambio da sostituire.....operazione attualmente in corso......

ciao,