PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione al forum di A3 Sportback S Line 170cv



Mimmo-Reset
13-04-2012, 20:28
Un affettuoso saluto a tutti i membri dell'AudiRSClub,
sono un "fortunato" possessore di un A3 Sportback 2.0TDI 170cv del 2007.:laugh:

Sono venuto a conoscenza del forum per caso, una volta dentro ho capito quanto sia splendido questo "mondo" formato da tantissimi appassionati/amanti della propria AUDI !!:wink:

Il mio nome è Domenico ho 27 anni sono Calabrese, sono un amante del soft tuning, specie se parliamo di pezzi originali.

La mia "signorina" è Bianca con tetto open sky, pacchetto S Line interno con pelle/tessuto nero, sedili anteriori riscaldabili, vetri posteriori fumè, pedaliera in alluminio, volante misto pelle/pelle traforata tagliato multifunzione, pack luci a led bianco ghiaccio, cruise control, bracciolo in pelle, navigatore Rns-e My 2011 versione 193G con cornice nero lucida,
clima bi-zona, cambio manuale, cerchi RS3 replica 18", griglie fendinebbia con DRL, scarico doppio cromato, calotte specchietti nero, spoiler tetto nero, Paraurti posteriore S3, con diffusore RS3 nero, bocchette aria nuovo modello, tappetini misto tessuto/pelle neri con bordo bianco e logo S-line alluminio ricamato sulla pelle.

Come ho letto su un avatar di un ragazzo col TT, il mio motto è: Always.. work in progress!! :biggrin:
Quindi sto pensando quali altri lavori devo fare.. e credetemi sono tanti!!:biggrin::w00t::tongue:

Caruch
13-04-2012, 20:59
Benvenuto tra noi Domenico!!!! Ora devi presentare la tua voiture!!!!

Mimmo-Reset
13-04-2012, 22:41
Appena esce il sole, auto lavaggio e giù con le foto spero di farcela per Domenica..

mimmuzzo78
13-04-2012, 23:42
ciao benvenuto:smile::smile::smile::smile::smile:

Mimmo-Reset
14-04-2012, 15:15
Ma come si fà a caricare le foto dal proprio pc al forum??

Mimmo-Reset
17-04-2012, 19:48
Appena ho un pò di tempo libero posto!!

blueice82
13-06-2012, 16:04
non si vede nulla Mimmo...facci vedere il tuo gioiellino !!!

Mimmo-Reset
21-06-2012, 21:46
non si vede nulla Mimmo...facci vedere il tuo gioiellino !!!

Lo sò avevo detto che avrei presentato la mia car in poco tempo, ma purtroppo o per una cosa o per l'altra non è stato così, spero di riuscirci entro questo mese (Giugno):smile: