Visualizza Versione Completa : PROBLEMA SEDILE LATO GUIDA
ciao a tutti ho un problema al sedile lato guida, in pratica nel fianchetto basso sinistro (altezza coscia) all'altezza della cucitura c'è un rigonfiamento, una parte dura che mi fa malissimo.. tant'è vero che quando mi seggo mi porto tutto sul lato destro per non "soffrire".. volevo chiedere se lo faccio aprire da un bravo tapezziere c'è modo di sistemarlo oppure se c'è un difetto nello "scheletro" del sedile questa parte laterale si può sostituire o bisogna cambiare tutto il sedile o solo la parte inferiore? grazie per le risposte..
idem ma a me non fa male.... si crea perche quando ti siedi nel sedile ti appoggi tutto il cul. li e poi si deforma
bandid83
15-04-2012, 23:06
altrimenti vai da un bravi tappezziere,si lo apre,lo ripara,lo richiude ed è tutto OK!!! :D
valerio87amato
16-04-2012, 01:18
Quoto
maccheers
16-04-2012, 07:37
fallo aprire e controlla.
enzoliva
16-04-2012, 10:46
Puoi girare una foto?
loschiaffo
16-04-2012, 13:35
altrimenti vai da un bravi tappezziere,si lo apre,lo ripara,lo richiude ed è tutto OK!!! :D
si, credo che si mette a posto senza troppi problemi, sara' una molla che si e' sganciata e ha bucato la gomma piuma del rivestimento.
un po di imbottitura nuova e il sedile ritorna alla forma originale.
ci vuole un bravo tappezziere e moltap azienza a smontare la fodera originale senza danneggiarla.
si, credo che si mette a posto senza troppi problemi, sara' una molla che si e' sganciata e ha bucato la gomma piuma del rivestimento.
un po di imbottitura nuova e il sedile ritorna alla forma originale.
ci vuole un bravo tappezziere e moltap azienza a smontare la fodera originale senza danneggiarla.
tra un quarto d'ora ho appuntamento dal tapezziere, vi faccio sapere ;)
loschiaffo
16-04-2012, 14:37
in bocca al lupo!!
maccheers
16-04-2012, 17:37
ok, aggiornaci.
BAH, mi ha detto che l'unica cosa che possiamo provare è scambiare l'imbottitura in gommapiuma dal sedile lato passeggero al lato guida.. perchè quella lato guida è un pò usurata soprattutto lateralmente causa sali/scendi dalla macchina.. che fenomeno di tapezziere..
BAH, mi ha detto che l'unica cosa che possiamo provare è scambiare l'imbottitura in gommapiuma dal sedile lato passeggero al lato guida.. perchè quella lato guida è un pò usurata soprattutto lateralmente causa sali/scendi dalla macchina.. che fenomeno di tapezziere..
te l ho detto
te l ho detto
e allora quale potrebbe essere la soluzione?
comprare l'imbottitura nuova? ho visto in audi costa una 70 ina di euro...
mi dovete credere, non riesco piu' a salire in macchina mi fa troppo male : (
alla fine ho fatto qualche modifica ma la situazione non migliora piu' di tanto, e la macchina mi risulta un pò scomoda... io non sono abituato ai sedili sportivi e di mio sono un pò robusto.. secondo voi mi abituerò prima o poi o sarò costretto a cambiare macchina? : (
mi sa che l'unica è cambiare sedile e mettere quello dell'attraction o mettere un cuscino? voi che dite? vendono cuscini adatti per problemi di questo tipo??? : (