Visualizza Versione Completa : info plafoniera
ciao ragazzi,avrei bisogno della cover della plafoniea anteriore con i fori predisposti per i led ambientali. Sono stato in concessionaria audi e mi e' stato detto che va cambiata tutta la plafoniera in quanto è un unico corpo. E' vero?? possibile che si debbano spendere tanti soldi per prendere la plafoniera intera?
Vorrei evitare di forare manualmente la cover per inserire i led ambientali.
spero di essere stato chiaro=)
grazieeee:smile:
Naftone4
16-04-2012, 11:22
Proprio cosi, o la compri completa o modifichi la tua, ma è una modifica veramente semplice e veloce PLUG&PLAY che ho fatto anch'io :sisi:
Grazie naftone4 :)
Ma in tutte le plafoniera c'e la predisposizione dove incastrare i led? E x i fili?
Grazie naftone4 :)
Ma in tutte le plafoniera c'e la predisposizione dove incastrare i led? E x i fili?
certo, c'è gia la predisposizione, vai tranquillo :sisi:
ecco dove vanno collegati i cavetti:
http://www5.picturepush.com/photo/a/8049973/640/8049973.jpg (http://picturepush.com/public/8049973)
Grazie 1000! Stamattina sn andato in concessionaria a ordinare i led ambientali...16,30 €
Grazie 1000! Stamattina sn andato in concessionaria a ordinare i led ambientali...16,30 €
esatto, è quello il prezzo :sisi:
è una modifica da un quarto d'ora, o meno :sisi::tongue:
ma è possibile metter eled ambientali nella plafoniera di dietro nelle a4 8k???? Stile bmw...
Naftone4
16-04-2012, 18:36
I fori da 4-5-6 mm?:)
Al tempo li feci da 5mm, ma penso che potresti farli anche piu piccoli
ma è possibile metter eled ambientali nella plafoniera di dietro nelle a4 8k???? Stile bmw...
Sulla mia B7 nonostante non sia predisposta li ho fatti, e ho utilizzato anche la plafoniera di derivazione Q7 che è plug&play :smile:
pensa che io li ho messi anche nella plafo posteriore della mia B6 :tongue::sisi:
insomma anche nella mia si può, devo scoprire allora il codice dei led ambientali e il cavo dove collegarli!!! Voi ne sapete niente? la mia è a4 8k, la plafoniera del q7 è compatibile?