Visualizza Versione Completa : Accensione fari all apertura!
gabellinimarco
16-04-2012, 22:46
Ciao a tutti!pensavo di modificare la centralina per fare accendere i fari xenon all apertura con il telecomando!me lo consigliate?ma le lampade e centraline si rovinano?grazie in anticipo!
io l ho fatto attivare da lele ma dopo una settimana lo fatto togliere gli xeno vanno in malora visto che è un gas... attendo il sensore luci e poi faccio accendere solo i led e i fendinebbia
gabellinimarco
16-04-2012, 22:51
Ah immaginavo!grazie mille
andrea1987
16-04-2012, 23:04
io l ho fatto attivare da lele ma dopo una settimana lo fatto togliere gli xeno vanno in malora visto che è un gas... attendo il sensore luci e poi faccio accendere solo i led e i fendinebbia
Il sensore luci è difficile da installare?
be lui mi mette il sensore dentro una bocchetta dell aria senza cambiare lo specchio retrovisore.... poi penso devo ancora sapere come farà ..... vi aggiorno quando me lo monta
alex audi
16-04-2012, 23:18
ho smanettato con il vag ma credo che non ho la funzione per attivare il coming home!
ho anche il devioluci che peccato !
Ragazzi e una cosa che e stata detta piu volte in altre discussioni....cerchiamo di usare la funzione cerca...!!!
E spiegato cosa attivare e fare tutti i collegamenti sia x il coming home che per il sensore luci/pioggia...!