Visualizza Versione Completa : pulsanti vicino al cambio
giannnnn
17-04-2012, 16:21
salve, cortesemente mi spiegate la funzione del primo e dell'ultimo pulsante alla bese del cambio?? il primo dovrebbe essere il magnetic ride o il tasto sport, ma cosa cambia tra le due cose? l'ultimo invece dovrebbe essere il cruise control solo che ho notato che ad alcune vetture c'e ed altre no anche avendolo entrambe tra gli optionals.
grazie mille
andre.fiume
17-04-2012, 17:51
salve, cortesemente mi spiegate la funzione del primo e dell'ultimo pulsante alla bese del cambio?? il primo dovrebbe essere il magnetic ride o il tasto sport, ma cosa cambia tra le due cose? l'ultimo invece dovrebbe essere il cruise control solo che ho notato che ad alcune vetture c'e ed altre no anche avendolo entrambe tra gli optionals.
grazie mille
Ma no ! L' ultimo pulsante è il sensore pressione gomme ed è presente solo nelle auto pre restyling
Il cruise è un comando dietro il volante come quello del tergicristalli come deve essere
Tra magnetic e sport cambiano delle cazzate come rumore del motore e sensabilità dello sterzo ma intanto in italia di tt con il tato s ce ne sono pochissime
giannnnn
17-04-2012, 20:21
grazie mille sei sempre disponibilissimo!!