PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietti Audi - Compatibilità Gruppo WV

MaxA6
17-04-2012, 21:48
Ciao a tutti
dato il fatto che abbiamo più che una certezza che gli specchietti retrovisori del guppo WV sono intercambiabili, come lo sono anche tra i vari modelli Audi, invito quanti hanno già avuto esperienze del genere a dare il loro contributo.
Come è vero che gli specchietti delle A6 4f dorebbero essere compatibili con quelli delle A3 e delle A4 dello stesso periodo.
oggi mi sembra di avere scoperto che lo specchietto della Skoda Suberb 08 è compatibile con gli specchietti della Audi A6 4f
Può essere?

---------- Post added at 21.48.52 ---------- Previous post was at 21.43.05 ----------

questa foto mostra come sembra identico ai modelli restyling ma ha lo stesso attacco dal pre restyling
http://imageshack.us/photo/my-images/585/specchiettoskoda.jpg/
Henry68, che ne dici?

enry68
17-04-2012, 22:02
Se parli dello specchietto interno, ti dico di si a parte il supporto al vetro che non è sempre lo stesso perlomeno per il Passat 2005 ho dovuto sostituire proprio il supporto al vetro. Ioa desso ho montato sulla mia A6 lo specchio della mia Passat 3BG (MY2005).

Se parli di quelli esterno sono tutti differenti.

Mentre, sempre per gli specchi esterni, sono gli spessi, parlo del restyle, i vetri dell'A4 B8 con quelli dell'A6 (restyle)

Enry

MaxA6
17-04-2012, 22:24
quindi si potrebbe sostituire la calotta esterna e lasciare la motorizzazione interna, no?
In questo della superb noto che anche l'attacco curvo è identico alla 4F, mentre è diverso da quello della restyle, no?

---------- Post added at 22.24.28 ---------- Previous post was at 22.23.17 ----------

ma quello della passat si è installato facilmente, aveva gli attacchi uguali?

enry68
18-04-2012, 09:35
Per la passat ho fatto un lavoretto:

-ho smontato dal corpo specchio la pippa che termina con un giunto sferico e l'ho sostituita con quella dello specchio AUDI originale. Ho fatto passare i fili del connettore nell'apposita feritoia et-voila'. Lo specchio VW e` installato in quello AUDi.

Se la trovo posto la foto.

Enry