PDA

Visualizza Versione Completa : Ducati comprata dall'Audi



welfir
18-04-2012, 13:11
modica cifra di 860 milioni di euro....

maccheers
18-04-2012, 13:18
interessante, non potranno che far meglio degli italiani.

Gabry55
18-04-2012, 13:43
Nel giro di un paio d'anni a Vale torna il sorrisone :laugh:

maccheers
18-04-2012, 14:04
Nel giro di un paio d'anni a Vale torna il sorrisone :laugh:

:asd::asd:

ummagumma
18-04-2012, 14:29
Bologna....come INGOLSTADT!!

:sleep:

Jany81
18-04-2012, 15:39
Bologna....come INGOLSTADT!!

:sleep:

_metal

Davidenos
18-04-2012, 17:49
Pian piano ci comprano tutto, speriamo non comprino anche aprilia. Già fa brutto vedere il navigatore dell'a3 sulla gallardo, oppure il volante...tra un pò vedremo il quadro strumenti dell'a1 sulla panigale...o mama.....

tutcelera
18-04-2012, 18:10
Sicuramente una azienda Industriale come Audi non potrà che far bene alla Ducati a differenza delle finanziarie che la gestivano. L'interesse delle finanziarie era recuperare investimento iniziale e monetizzare il più possibile, un gruppo industriale come Audi invece cercherà anche di migliorare l'aspetto tecnologico della Ducati e farla crescere per un obbiettivo di lunga durata , quindi sicuramente investirà come ha fatto con la Lamborghini e questo per la Ducati che ha debiti e non ha le finanze per competere sia nella motoGp che nelle vendita non potrà che far del bene.
Avere in garage tutti e due i marchi non mi può che rendere felice :)

maccheers
18-04-2012, 18:53
Pian piano ci comprano tutto, speriamo non comprino anche aprilia. Già fa brutto vedere il navigatore dell'a3 sulla gallardo, oppure il volante...tra un pò vedremo il quadro strumenti dell'a1 sulla panigale...o mama.....

brutto per chi? Per chi si è comprato la Gallardo?

Davidenos
18-04-2012, 19:29
brutto per chi? Per chi si è comprato la Gallardo?

Si, vede una lambo come la gallardo o la aventador con dei pezzi tedeschi fa strano, per un marchio italiano come lamborghini.

---------- Post added at 19.29.41 ---------- Previous post was at 19.28.50 ----------


Sicuramente una azienda Industriale come Audi non potrà che far bene alla Ducati a differenza delle finanziarie che la gestivano. L'interesse delle finanziarie era recuperare investimento iniziale e monetizzare il più possibile, un gruppo industriale come Audi invece cercherà anche di migliorare l'aspetto tecnologico della Ducati e farla crescere per un obbiettivo di lunga durata , quindi sicuramente investirà come ha fatto con la Lamborghini e questo per la Ducati che ha debiti e non ha le finanze per competere sia nella motoGp che nelle vendita non potrà che far del bene.
Avere in garage tutti e due i marchi non mi può che rendere felice :)


Giusto! Sarebbe il mio sogno avere una ducati in casa al fianco della mia tt.

leellah
18-04-2012, 22:48
Sicuramente una azienda Industriale come Audi non potrà che far bene alla Ducati a differenza delle finanziarie che la gestivano. L'interesse delle finanziarie era recuperare investimento iniziale e monetizzare il più possibile, un gruppo industriale come Audi invece cercherà anche di migliorare l'aspetto tecnologico della Ducati e farla crescere per un obbiettivo di lunga durata , quindi sicuramente investirà come ha fatto con la Lamborghini e questo per la Ducati che ha debiti e non ha le finanze per competere sia nella motoGp che nelle vendita non potrà che far del bene.
Avere in garage tutti e due i marchi non mi può che rendere felice :)

VW ha comprato Ducati per entrare le mercato dei quadricicli/microvetture elettrici (mobilità inviduale).

Gabry55
19-04-2012, 00:44
Già la vedo la nuova Desmosedici TDI Quattro :laugh: con Vale che si gasa sui 1000nm di coppia :laugh::laugh::laugh:

Leo89
19-04-2012, 09:50
Già la vedo la nuova Desmosedici TDI Quattro :laugh: con Vale che si gasa sui 1000nm di coppia :laugh::laugh::laugh:

:biggrin:

*Brembo*
19-04-2012, 12:14
A breve la desmors...