PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per cd lingue



giordas
19-04-2012, 21:39
ciao a tutti qualcuno sa' spiegarmi la procedura giusta per caricare correttamente il cd per il comando vocale in rete ho trovato il file iso ma non riesco a creare correttamente il cd immagine
grazie.

Mimmo-Reset
19-04-2012, 22:37
ciao a tutti qualcuno sa' spiegarmi la procedura giusta per caricare correttamente il cd per il comando vocale in rete ho trovato il file iso ma non riesco a creare correttamente il cd immagine
grazie.

hai provato a estrarre il tutto con winiso e a masterizzarlo come disco dati?

giordas
21-04-2012, 21:55
ho provato e riprovato ,ma niente da fare

ciclo
21-04-2012, 22:34
ma per la lingua italiana del comando vocale non basta settarla via vag ? mi sa di si...

---------- Post added at 22.34.19 ---------- Previous post was at 22.23.42 ----------

credo sia questa la modifica via vag.. prima di cambiare il valere segnati il tuo per ripristinarlo se non dovesse funzionare. ciao

Attivare il comando di controllo vocale per il solo Telefono - non si attiva l'SDS full (serve una centralina apposita)!:

ATTENZIONE: è necessario avere un Audi phone-prep (centralina Handyvorb2). Non ho informazioni per quanto riguarda il servizio di telefonia tramite Bluetooth, mentre per l'Audi Bluetooth Phone Motorola non è possibile questa attivazione.

Selezionare Control Module -->Electronics 1 --> Centrale 77-Telephone: il default code è settato a 0010900. Scegliere: Coding-07: cambiare la penultima cifra da 0 (Voice Control OFF) a 4 (Italian) oppure 7 (English (USA)), e poi “Do It!”

giordas
22-04-2012, 11:30
ti ringrazio per la risposta ma non e' li' il mio problema,
il comando vocale gia' mi funziona ma solo nelle altre lingue mentre per quella italiana mi chiede il famoso CD che forse avrei anche trovato ,ma niente da fare anche scompattandolo su PC leggo cartelle
in auto nada de nada!!!!
grazie cmq del tuo contributo

ciclo
22-04-2012, 14:59
Ma hai guardato se la lingua e' settara in italiano sulla pricedura che ti ho scritto? Ps quel cd dovrebbe essere per mmi 3G e non per il 2g

giordas
22-04-2012, 18:17
il settaggio e' in italiano ed il mio sistema e' 3g

maurocik
30-04-2012, 22:21
giordas potresti inviarmi i file del CD lingue che hai? servirebbe anche a me e vorrei fare una prova! Thanks!!!!!

giordas
01-05-2012, 20:56
ciao io ti manderei il file senza problemi ,ma non vedo il tup indirizzo mail e in questo post non so' come fare

ciclo
01-05-2012, 21:48
mandagli in pm dove lo hai trovato..

maurocik
05-05-2012, 15:57
Giordas, io con i file che mi hai dato nel mio MMI 3 g basic plus, l'ho caricato e funziona benissimo! ti ho mandato una mail privata. fammi sapere se posso aiutarti!
Grazie ancora

pasqualeflight
29-10-2013, 11:46
Giordas, io con i file che mi hai dato nel mio MMI 3 g basic plus, l'ho caricato e funziona benissimo! ti ho mandato una mail privata. fammi sapere se posso aiutarti!
Grazie ancora

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum. Ho una A6 2.0 170Cv Berlina, l'ho presa in germania; praticamente ho lo stesso problema: ho tutto in italiano tranne il riconoscimento vocale e la voce del nav. Chiede anche a me il cd! Confermo di avere anche io l' MMI 3g basic plus!
Potreste mandare anche a me i file da ************ ed inserire nel nav per cambiare la lingua? GRAZIE :)