Visualizza Versione Completa : assetto e distanziali audi A4 8b
ciao ragazzi vi espongo il mio problema volevo ribbassare di qualche cm la mia audi a4 b8 al momento ho l'assetto standard ma ho montato cerchi da 18" et 45. Volevo sapere se qualcuno ha già fatto la stessa cosa e se ha montato solo le molle eiback pro kit o anche gli ammortizzatori ho il dubbio che montando tutte e due le cose la macchina diventi troppo rigida e quindi scomoda a causa anche dei cerchi da 18. Scusate se ne approfitto volevo sapere se qualcuno ha montato anche i distanziali con i cerchi da 18 sempre su versione berlina e di che spessore vi ringrazio anticipatamente e spero in qualche risposta!!!!
Naftone4
21-04-2012, 10:26
Se vai nel thread in rilievo degli assetti sportivi potrai leggere e eventualmente chiedere info agli utenti che lo montano :wink:
------------> http://forum.audirsclub.it/showthread.php?39573-Misure-Foto-Info-dei-nostri-ASSETTI-SPORTIVI <-----------------
Utente (cancellato) 1
21-04-2012, 14:30
Guarda anch'io sono nella tua stessa condizioni!!!! A sentire un pò in giro cambiare solo le molle non è il massimo :blink::blink:
La macchina guadagna d'estetica ma "perde" in sicurezza e tenuta :sad::sad:
L'ideale sarebbe cambiare tutto... però il prezzo sale..... :cry::cry:
Per quando riguarda il confort... aspettiamo chi ha già fatto questo passo.... :wink::wink: