PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO!!!CAMBIO CENTRALINA CLIMA AUDI A3 8P 2006 CON CLIMA MY2011



ciuchino_mi
22-04-2012, 11:06
Ciao ragazzi ieri o comprato la centralina per il clima del modello 2011 ma andandola ad istallare tutto ok funziona tutto ma vado a provare l'aria condizionata ma niente non funziona nulla!!!!!si sente un gran rumore di aria dientro il cruscotto ma l'aria non esce da nessuna parte!!!!!QUALCUNO MI PUO AIUTARE???STO IMPAZENDO DOPO LA SPESE CHE HO FATTO!!!!!!!! GRAZIE ANCORA BUONA SERATA A TUTTI

Kusanagi
03-06-2012, 23:04
successo anche a me...devi resettare la centralina dell'aria condizionata, devono fartelo in audi...io gliel'ho dovuta lasciare 2 giorni prima che lo capissero

Gregal
18-01-2013, 18:39
successo anche a me...devi resettare la centralina dell'aria condizionata, devono fartelo in audi...io gliel'ho dovuta lasciare 2 giorni prima che lo capissero

Scusa ma a te funzina tutto con una sportback del 2005? la centralina my 2011 non ti da problemi...

marco_3d
01-02-2013, 03:08
va resettata la centralina...se hai il vag con questa procedura dovresti sistemare tutto:
[Select]
[08 - Heating/Air Conditioning]
[Basic Settings - 04]
Group 001
[Go!]
Activate the Basic Setting.
[ON/OFF/Next]
The basic setting takes approximately 40 seconds.
[Done, Go Back]
[Close Controller, Go Back - 06]

Gregal
01-02-2013, 10:12
va resettata la centralina...se hai il vag con questa procedura dovresti sistemare tutto:
[Select]
[08 - Heating/Air Conditioning]
[Basic Settings - 04]
Group 001
[Go!]
Activate the Basic Setting.
[ON/OFF/Next]
The basic setting takes approximately 40 seconds.
[Done, Go Back]
[Close Controller, Go Back - 06]

Ma sei sicuro? Alla fine si è detto che la centralina non è compatibile per mancanza di parti meccaniche (le paratie sono diverse dove chiude per il ricircolo), io la monto e funziona tutto, solo che se metto il ricicircolo l'aria rimane in stallo chiusa dentro tra la ventola che spinge e la parataia che se la chiude dentro, praticamente non esce nulla.......non capisco l'utente KUSANAGI che dice di aver risolto in audi su una sportabck del 2005...forse non si è accorto dei piccoli malfunzionamenti che ci sono....bo?

marco_3d
01-02-2013, 18:58
quello che ti posso dire è che anche io l'ho cambiata e avevo lo stesso problema..facendo il reset e tornato tutto a posto.

Gregal
01-02-2013, 22:44
comunque sia credo che sulle prerestyling non funzioni tutto correttamente, nella discussione che linko quì sotto sono in diversi a sostenerlo putroppo...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?22103-Cambio-climatizzatore-pre-restyling-con-restyling