PDA

Visualizza Versione Completa : collegare il tacho all rns-e audi a3 8p..:COM FAR? :-)



vincent85
22-04-2012, 12:56
ciao a tutti,ragazzi ho un a3 8p sportback con concert3.ho montato un navi rns-e del 2006 con antenna gps.solo che il navi non si spegne sotto chiave,non si illumina se accendo le luci della macchina e si spegne ogni 30 minuti.mi hanno detto che devo collegare la can h e l al quadro,per avere i segnali mancanti.volevo chiedere se qualcuno sa a quale pin devo collegarmi dal quadro,e come collegarmi.insomma a chi ha gia fatto questo lavoro chiedo qualche istruzione....confido in voi,sono disperato!!!!

lucachd
22-04-2012, 13:12
non devi collegare proprio niente. una volta smontata la tua monti il navi e tutto deve funzionare se non funziona vuol dire che il navigatore ha dei problemi.
ovviamente se i cavi della concert3 non sono stati modificati e sono cosė come in origine.

Andre-A4
22-04-2012, 14:17
Nella A4 devi eliminare il TMC, nella A3 non lė so,probabilmente i fili can vanno collegati al taco, ms non so dirti i pin....altrimenti col VAG controlla se la codifica é per la tua A3...

vincent85
22-04-2012, 22:48
e perche ho letto nelle varie vecchie discussioni,che il navi ha una linea can h e can l pine 13 26 ai quali andrebbe portato segnale,ma si parlava sempre di a4 a6 ecc...il mio navi arriva da un s3 con bose system del 2006,la mia audi e un a3 2008 versione senza cdb e bose,secondo voi il problema e che non ho codificato tramite vag?